Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Un po' di pettegolezzi sull'acqua non ha mai fatto male a nessuno, vero? Ebbene, secondo una nuova ricerca pubblicata su Giornale di Psicologia Applicata, non è necessariamente così. In effetti, probabilmente saremmo tutti più felici (per non dire più produttivi!) se tagliassimo i commenti negativi in ​​ufficio. (Assicurati di dare un'occhiata a 9 consigli di carriera intelligenti per un futuro luminoso e di successo già che ci sei.)

Nei sondaggi completati da due gruppi di dipendenti a tempo pieno, il professore di gestione della Michigan State University Russell Johnson ha scoperto che l'offerta di commenti negativi sulle strategie aziendali e sulle attività lavorative portava a difensivi, affaticamento mentale e, in definitiva, a un calo della produzione . I dipendenti che hanno unito le loro critiche a soluzioni costruttive, invece, si sono sentiti più felici ed efficienti sul lavoro. Inoltre, dare una svolta positiva ai tuoi messaggi ti aiuterà ad andare d'accordo con i colleghi. Chi non lo vuole? Secondo Johnson, i dipendenti che segnalano regolarmente gli errori si riferiscono spesso alle carenze percepite dei colleghi, causando tensioni nei rapporti d'ufficio. (Anche questi 3 modi per essere un leader migliore possono aiutare.)


Mentre dovresti sempre pensarci due volte prima di criticare sul posto di lavoro (solo per assicurarti che sia veramente valido), Johnson mette in guardia dal interrompere del tutto i tuoi suggerimenti. "La morale di questa storia non è che vogliamo che le persone smettano di sollevare preoccupazioni all'interno dell'azienda, perché ciò può essere estremamente vantaggioso", ha affermato Johnson in una nota. "Ma concentrarsi costantemente sul negativo può avere un effetto dannoso sull'individuo".

Quindi, sebbene possa darti un sollievo momentaneo lamentarti con il tuo compagno di cubo di quel fastidioso ragazzo in contabilità, tieni quei commenti per te stesso e concentrati invece sui modi positivi in ​​cui puoi influire sull'attività o sul flusso di lavoro della tua azienda. E, se hai intenzione di dare un suggerimento, salta il percorso passivo-aggressivo. Abbina le tue critiche ad alcune soluzioni positive per il miglioramento (e magari lancia un paio di complimenti spudorati), e sarai d'oro, e forse ti preparerai anche per una promozione! (La positività è efficace in più aree della tua vita oltre al lavoro: questo metodo di pensiero positivo può rendere molto più facile attenersi a sane abitudini.)


Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Provigil (modafinil)

Provigil (modafinil)

Provigil (modafinil) è un farmaco di precrizione. Viene peo uato per trattare l'ecceiva onnolenza cauata dalla narcoleia, l'apnea otruttiva del onno e il lavoro a turni.Provigil appartien...
Melanoma mucoso

Melanoma mucoso

Mentre la maggior parte dei melanomi appare nella pelle, i melanomi della mucoa no. Invece, i verificano nelle mucoe, o uperfici umide, delle aree all'interno del tuo corpo. Il melanoma i verifica...