Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Febbraio 2025
Anonim
Integratori.  La mia routine.
Video: Integratori. La mia routine.

Contenuto

Perché il dottor Dan DiBacco non è un guest blogger, chiedi? Perché, francamente, ho troppe domande per permettergli di aspettare il prossimo venerdì libero, quando di solito inserisco i post degli ospiti. Quindi da qui in avanti, sentirete sporadicamente il dottor DiBacco su tutte le piccole cose che mi passano per la testa a cui scommetto che anche la maggior parte di voi sta pensando.

L'ultima volta che il Dr. DiBacco è stato su Girl on the Go ha condiviso la sua intuizione sulla mia assunzione di integratori. Come follow-up di quell'argomento, gli ho inviato via email le seguenti domande perché ero curioso di sapere se solo prenderle fosse abbastanza buono. Volevo sapere... li sto conservando correttamente? Li prendo al momento giusto della giornata? Ho anche avuto alcune domande sulla prescrizione e sui farmaci da banco che sono sicuro ti sarai chiesto su di te a un certo punto.


Se hai domande che vorresti porre al Dr. DiBacco, scrivile nei commenti qui sotto e ti risponderemo o le useremo in un prossimo post se emergono temi comuni.

1. Prendo integratori e penso che sia una quantità salutare per il mio corpo, ma la mia domanda è: c'è un buon momento della giornata per prendere i miei integratori? Devo assumerli con determinati tipi di alimenti per aiutare il mio corpo ad assorbirli meglio? C'è qualcosa che posso fare per assicurarmi di ricevere i massimi benefici dall'assunzione di integratori?

Il tempismo non ha molta importanza. L'unica considerazione sarebbe quando si può ricordare meglio. Mattina, mezzogiorno o sera vanno bene. Per il cibo, l'unica regola dura e veloce è quella di avere del cibo presente nello stomaco. Aiuta a mantenere lo stomaco felice.

2. Attualmente tengo i miei integratori in frigorifero. Va bene? C'è un posto migliore per loro?

Il tuo frigorifero? Forse lo spazio dell'armadio è prezioso nella tua cucina di Manhattan. Per quanto ne so, non c'è problema a mantenere refrigerati i tuoi integratori. Tuttavia, come tutte le droghe, i veri colpevoli sono il calore e l'umidità, quindi tienili lontani dal bagno appannato.


3. Viaggio molto. Qual è il modo migliore per ricordarsi di prendere i miei integratori mentre sono in viaggio? Qualche consiglio sull'imballaggio?

Anche io lotto davvero con questo. Il miglior consiglio è di tenerli in quello che un uomo chiamerebbe un kit dopp. Da qualche parte con i tuoi prodotti per la cura personale quotidiana così li vedrai ogni giorno. Puoi tenerli in bagno quando viaggi. Un po' di vapore doccia non farà molti danni durante un lungo viaggio di fine settimana. L'alcol e la mancanza di sonno invece lo faranno.

4. Cosa devo fare con gli antibiotici o le prescrizioni avanzate? Devo tenerli per un uso futuro, per ogni evenienza?

Non consiglierei di tenere vecchi antibiotici a meno che non li usi regolarmente per curare un'infezione ricorrente, come un'infezione delle vie urinarie. Altrimenti, consulta un medico quando ti ammali. Prendere antibiotici inutilmente non fa male, ma è una delle principali cause della proliferazione di superbatteri resistenti agli antibiotici.

5. E le date di scadenza dei medicinali? Importa davvero? Ho avuto un amico a cena l'altra sera e ha avuto l'orticaria per un'allergia alle arachidi o ai crostacei (non siamo sicuri di quale) e gli ho offerto del Benedryl che era scaduto più di un anno fa. Pensavo andasse bene, ma forse no?


La data di scadenza della medicina significa una cosa: il produttore garantisce la potenza fino a quella data. Dopo la data di scadenza, il medicinale potrebbe non essere così forte come dovrebbe essere. Detto questo, non ci sono prodotti OTC che "diventano cattivi" dopo la data di scadenza. Nella tua situazione, offrire Benadryl potenzialmente meno potente è meglio di niente. La prossima volta, chiedi se qualcuno ha un'allergia alle arachidi prima di ospitare la "Serata thailandese di Renee".

Congedo ben informato,

Renee e il dottor DiBacco

Dan DiBacco, PharmD, MBA, è un farmacista praticante ad Atlanta. È specializzato in nutrizione e dieta. Segui le sue riflessioni e i suoi consigli su essentialsofnutrition.com. Se hai domande che vorresti porre a Dan riguardo all'assunzione di integratori o altri problemi relativi alla nutrizione e alla dieta, chiedi loro nella sezione commenti qui sotto.

Recensione per

Annuncio

Articoli Interessanti

Idoneità a Medicare sotto i 65 anni: sei idoneo?

Idoneità a Medicare sotto i 65 anni: sei idoneo?

Medicare è un programma anitario ponorizzato dal governo che di olito è rivolto a coloro che hanno 65 anni o più, ma ci ono alcune eccezioni. Una perona può qualificari per Medicar...
Il silicone è tossico?

Il silicone è tossico?

Il ilicone è un materiale realizzato in laboratorio che conite di divere otanze chimiche divere, tra cui: ilicio (un elemento preente in natura)oigenocarbonioidrogenoDi olito è prodotto come...