Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
10 cibi che non dovresti mai mangiare insieme
Video: 10 cibi che non dovresti mai mangiare insieme

Contenuto

Mira a ristoranti e spuntini seduti con molte proteine ​​e fibre.

D: Il mio stile di vita mi vede in movimento quasi ogni giorno, quindi le buone scelte alimentari a volte sono sfuggenti. Credo di dover ridurre il mio carico di carboidrati e concentrarmi sulle proteine. Il mio punto debole sono i dessert: {textend} ho ceduto all'aeroporto con un formaggio danese ai mirtilli. Quali scelte di fast food puoi consigliare in modo che io possa allontanare quel danese?

Sebbene possa sembrare che le opzioni per pasti e spuntini nutrienti siano limitate negli aeroporti, nei punti di ristoro e nei minimarket, sapere quali articoli cercare può ampliare le tue scelte per fast food sani.

Gli aeroporti tendono ad avere un'alta concentrazione di fast food e offerte di cibo spazzatura. Tuttavia, la maggior parte degli aeroporti ha anche ristoranti che offrono pasti sani o negozi che riforniscono i loro scaffali con snack e bevande nutrienti.


Ad esempio, visitare un ristorante o un bar seduti in un fast-food può aiutarti a fare scelte migliori e mangiare meno durante il giorno.

Quando scegli un pasto o uno spuntino, prenditi un momento per considerare cosa può offrire al tuo corpo in termini di nutrizione. Chiediti se l'articolo che desideri è una scelta di riempimento che ti manterrà soddisfatto, che è la chiave per mantenere un peso corporeo sano.

Pasti e spuntini ricchi di fibre, proteine ​​e grassi sani possono aiutarti a sentirti pieno più a lungo rispetto ai cibi a basso contenuto di proteine ​​e ricchi di carboidrati raffinati e zuccheri aggiunti ().

Anche se il formaggio danese ai mirtilli molto probabilmente ha soddisfatto la tua voglia di dolci, è probabile che non ti abbia saziato a lungo. Inoltre, prodotti come i danesi sono ricchi di zuccheri aggiunti e carboidrati raffinati, che possono causare fluttuazioni drammatiche nei livelli di zucchero nel sangue, {textend} che potrebbero causare fame e danneggiare la salute (,).

Pertanto, ottenere pasti e spuntini nutrienti, ricchi di proteine ​​e fibre dovrebbe essere una priorità.


Cosa mangiare invece

Quando sei in un ristorante dell'aeroporto, prova a ordinare un piatto che consiste in molte verdure fresche o cotte servite con una fonte di proteine, come un'insalata di giardino con pollo grigliato o un uovo sodo. I condimenti per insalata come noci, semi, formaggio e avocado offrono fonti sane di grassi che possono aiutare ad aumentare la sensazione di pienezza.

Quando scegli uno spuntino da minimarket o distributori di benzina, opta per articoli poco lavorati, ricchi di proteine ​​e fibre, come:

  • noccioline
  • bastoncini di formaggio
  • burro di noci e frutta
  • uova bollite
  • confezioni di hummus e verdure
  • confusione di tracce

Inoltre, è meglio rinunciare alle bevande ricche di calorie e zucchero, comprese le bevande al caffè zuccherate, le bibite e le bevande energetiche. Optare per acqua o tisane non zuccherate per mantenere sotto controllo l'apporto di calorie e zuccheri.

Jillian Kubala è una dietista registrata con sede a Westhampton, NY. Jillian ha conseguito un master in nutrizione presso la Stony Brook University School of Medicine e una laurea in scienze della nutrizione. Oltre a scrivere per Healthline Nutrition, gestisce uno studio privato con sede all'estremità orientale di Long Island, NY, dove aiuta i suoi clienti a raggiungere un benessere ottimale attraverso cambiamenti nutrizionali e di stile di vita. Jillian pratica ciò che predica, trascorrendo il suo tempo libero occupandosi della sua piccola fattoria che comprende orti e fiori e un gregge di polli. Raggiungila tramite lei sito web o su Instagram.


La Nostra Scelta

Opzioni terapeutiche per la disfunzione dell'articolazione sacroiliaca

Opzioni terapeutiche per la disfunzione dell'articolazione sacroiliaca

La difunzione dell'articolazione acroiliaca, nota anche come acroiliite, è una condizione doloroa della colonna vertebrale inferiore. È una caua comune di mal di chiena. L'infiammazi...
Cervelli, ossa e boro

Cervelli, ossa e boro

Il boro è un elemento che i trova naturalmente nelle verdure a foglia verde come cavoli e pinaci. Può anche eere trovato in grani, prugne ecche, uvetta, agrumi e noci.La dieta quotidiana di ...