Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2025
Anonim
DIZIONE CHE PASSIONE 5 : GLI OMOGRAFI | Lezione di recitazione #58
Video: DIZIONE CHE PASSIONE 5 : GLI OMOGRAFI | Lezione di recitazione #58

Contenuto

Il frutto della passione suchá è un ottimo rimedio casalingo per chi soffre di ipertensione, perché oltre ad essere un delizioso frutto, il frutto della passione contiene molto calcio e potassio che aiutano a regolare la pressione sanguigna e migliorare la circolazione sanguigna.

Inoltre, il frutto della passione è noto anche per un'importante sostanza rilassante, nota come passiflora, che agisce direttamente sul sistema nervoso e che può aiutare a regolare la pressione sanguigna in persone che soffrono costantemente di molto stress, nervosismo e ansia, ad esempio.

Poiché è anche una fonte di vitamina A e C, questo frutto è efficace nel proteggere la salute di tutto il corpo, soprattutto contro anemia, influenza e raffreddore. Ulteriori informazioni sui benefici del frutto della passione

Come preparare il frutto della passione suchá

Un modo semplice e delizioso per consumare il frutto della passione per abbassare la pressione sanguigna, quando si è molto nervosi o stressati, ad esempio, è bere il tala al frutto della passione, che si ottiene utilizzando la polpa del frutto e il tè fatto con le foglie. Questo perché è nelle foglie che si trova la più alta concentrazione di passiflora, la sostanza responsabile degli effetti rilassanti sul sistema nervoso.


Tuttavia, è nel frutto che si trovano le quantità più elevate di calcio e potassio, che sono anche minerali importanti per la salute cardiovascolare. Quindi, aggiungere la polpa con il tè delle foglie del frutto della passione è un'ottima opzione, poiché garantisce la massima concentrazione di sostanze che aiutano ad abbassare la pressione sanguigna.

ingredienti

  • 1 cucchiaino di foglie schiacciate e secche di frutto della passione;
  • 1 frutto della passione grande.

Modalità di preparazione

Mettere le foglie essiccate del frutto della passione in 1 tazza di acqua bollente e lasciare riposare per circa 10 minuti. Quindi filtrate e mettete il tè in un frullatore da montare insieme alla polpa del frutto della passione.

Dopo aver premuto il frullatore, bevi almeno 2 bicchieri al giorno. Se ne senti il ​​bisogno, puoi addolcire il suchá a piacere e dovrebbero essere usati dolcificanti naturali come la stevia.

Se preferisci, puoi bere il succo di frutto della passione e il tè separatamente, mescolando durante il giorno, ad esempio.


Altri modi per usare il frutto della passione per fare pressione

Oltre al frutto della passione tale, ovvero l'uso individuale di succo di foglie e tè, esistono anche integratori naturali di passiflora che, oltre a ridurre la sensazione di stress e ansia, possono anche aiutare a regolare la pressione sanguigna.

Questi integratori sono molto pratici, ma dovrebbero essere usati solo con la guida di un erborista, poiché è importante adattare la dose alla storia di ogni persona. Tuttavia, le indicazioni generali per l'uso della passiflora sono 400 mg, due volte al giorno, per 1 o 2 mesi.

Consigliamo

Queste ciambelle al sesamo nere glassate al matcha sono l'ultimo trattamento alla moda

Queste ciambelle al sesamo nere glassate al matcha sono l'ultimo trattamento alla moda

Abbandona il mai caramellato zoppo que to Halloween e opta invece per un trattamento più pavento o e molto più delizio o. Incontra il de ert dei tuoi (brutti) ogni: ciambelle al e amo nero g...
Questo TikTok virale mostra cosa può succedere quando non pulisci la spazzola per capelli

Questo TikTok virale mostra cosa può succedere quando non pulisci la spazzola per capelli

Ormai tu ( i pera!) ai che i tuoi trumenti di bellezza preferiti - dai pennelli per il trucco alla pugna per la doccia - hanno bi ogno di un po' di cure amorevoli di tanto in tanto. Ma una clip di...