Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Aprile 2025
Anonim
2. Schopenhauer: la Volontà di Vivere e il pessimismo cosmico
Video: 2. Schopenhauer: la Volontà di Vivere e il pessimismo cosmico

Contenuto

Soffrire di qualsiasi tipo di disturbo alimentare è terribile e può causare seri problemi di salute. Ma per coloro che soffrono di anoressia e bulimia, una nuova ricerca ha scoperto che anche i disturbi alimentari possono ridurre significativamente la durata della vita.

Pubblicato in Archivi di Psichiatria Generale, i ricercatori hanno scoperto che avere l'anoressia può aumentare di cinque volte il rischio di morte e le persone con bulimia o altri disturbi alimentari non specificati hanno quasi il doppio delle probabilità di morire rispetto alle persone senza un disturbo alimentare. Sebbene le cause della morte nello studio non fossero chiare, i ricercatori affermano che uno su cinque di coloro che soffrono di anoressia si è suicidato. I disturbi alimentari svolgono anche un ruolo sul corpo fisico e mentale, che influisce negativamente sulla salute, secondo lo studio sui disturbi alimentari. I disturbi alimentari sono stati anche collegati a osteoporosi, infertilità, danni ai reni e crescita dei peli del corpo.

Se tu o qualcuno che conosci soffre di un disturbo alimentare o di un'alimentazione disordinata, cercare un trattamento precoce è fondamentale. Dai un'occhiata alla National Eating Disorder Association per assistenza.


Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Di quanti prodotti per la cura della pelle hai bisogno ~davvero~?

Di quanti prodotti per la cura della pelle hai bisogno ~davvero~?

La maggior parte di noi ha eguito un regime di cura della pelle a tre punte: detergere, tonificare, idratare, per tutta la vita adulta. Ma mentre la moda coreana della bellezza, che vanta un impegno q...
Vai più lontano, più veloce

Vai più lontano, più veloce

Variare la tua routine fiderà il tuo corpo a lavorare di più, il che ignifica che brucerai più calorie e tonificherai più mu coli mentre diventerai un corridore migliore, afferma D...