Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Strava ora ha una funzione di creazione rapida del percorso... e come mai non era già una cosa? - Stile Di Vita
Strava ora ha una funzione di creazione rapida del percorso... e come mai non era già una cosa? - Stile Di Vita

Contenuto

Quando sei in viaggio, decidere un percorso di corsa può essere una seccatura. Puoi chiedere a un locale o provare a mappare qualcosa da solo, ma ci vuole sempre un po' di sforzo. Dimentica il volo, a meno che tu non sia d'accordo a lasciare l'elevazione e il traffico al destino. Tuttavia, un nuovo strumento su Strava rende il processo molto più veloce. L'app per il fitness ha appena lanciato un nuovo strumento che ridurrà il tempo necessario per pianificare una corsa e TBH è piuttosto brillante. (Correlato: le migliori app gratuite per i corridori)

Per utilizzare il nuovo Route Builder mobile, usa il dito per disegnare un percorso su una mappa sul tuo telefono dove vuoi correre o andare in bicicletta. Sì, è così semplice. Ecco la parte interessante: il percorso accidentato che hai disegnato si aggancia a un percorso ideale basato sui percorsi più popolari per l'attività che hai scelto. Poiché Strava dispone di un database di strade e sentieri con trilioni di punti GPS, puoi essere certo che alla fine avrai un percorso ben percorso. Una volta che hai determinato il tuo percorso, puoi esportarlo come file che può essere caricato su un dispositivo GPS se non vuoi correre con il tuo telefono. Puoi anche condividerlo con altri utenti Strava, che dovrebbe essere chiaramente utilizzato per inviare un percorso a forma di cuore alla tua anima gemella. (Ecco perché ogni corridore ha bisogno di un piano di allenamento consapevole.)


Strava, che si autodefinisce "il social network per gli atleti", ha già una versione desktop del Route Builder. Ma non è così semplice come il nuovo aggiornamento, che richiede di fare clic su un punto di partenza, aggiungere un altro punto a pochi metri di distanza, aggiungere un terzo e così via. Con la versione mobile, devi solo specificare se corri o vai in bicicletta e traccia un percorso ad anello chiuso o da punto a punto. Detto questo, la versione desktop ha un vantaggio: a differenza della nuova versione mobile, ti consente di controllare il dislivello e il chilometraggio totale. Speriamo che verrà aggiunto presto all'app. (Correlato: Come riaccendere la motivazione per la corsa)

La Route Build mobile è ancora nella sua fase beta ed è disponibile solo per i membri Summit, che pagano una tariffa mensile. I rappresentanti di Strava affermano che il piano è ottenere feedback e distribuirlo a tutti. Quindi, anche se non hai un abbonamento, alla fine sarai in grado di usarlo per tracciare rapidamente i tuoi percorsi.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Chiedi al dottore della dieta: alcol post-allenamento

Chiedi al dottore della dieta: alcol post-allenamento

Q: Quanto fa male bere alcolici dopo un allenamento?UN: Que ta è una cla ica domanda ulla nutrizione che ento pe o, pecialmente dagli atleti del college: le loro erate di venerdì (e abato) a...
Questo allenamento di 30 minuti per tutto il corpo tonifica dalla testa ai piedi

Questo allenamento di 30 minuti per tutto il corpo tonifica dalla testa ai piedi

tanco del tuo programma di allenamento della forza? ì, appiamo che è facile cadere in un olco di allenamento, motivo per cui l'allenamento tonificante dell'allenatore di Gold' G...