Storie di successo di MS
Contenuto
- Non sei la tua SM
- Termini e condizioni
- Regolamento e regolamento del concorso
- Eleggibilità
- Selezione del vincitore
- Il premio
- Periodo di presentazione
- Iscrizione
- Licenza e indennizzo
Non sei la tua SM
Sei una madre? Un romanziere? Un atleta? Vogliamo ricordarti che c'è di più per te oltre alla sclerosi multipla - {textend} e vogliamo che tu lo ricordi agli altri facendo la tua dichiarazione. E di 'al mondo che hai la SM, MA ...
Termini e condizioniLa storia di Julia, sono venuto a patti con una malattia che mi è stata diagnosticata più di 23 anni fa. Anche se ho più di 58 anni, so che combatterò questo ogni giorno e non mi arrenderò mai! Lo sento da molte persone, non sembri malato! Beh, non mi vedono in quei brutti giorni. Mentre il mio Tag legge sulla mia bici, muoviti! Fighting MS ... Pedalando più veloce che posso! Questo è proprio quello che sto facendo. Ho appena finito la MS WALK con la mia squadra e il piccolo cane di servizio, (la nostra mascotte) Boo. Non si arrenderà mai! Tutti noi conosciamo il detto ...
La storia di Nicole, sono ancora io in fondo.
La storia di Tresa, la SM non ha me.
La storia di Cathy Chester, Mi chiamo Cathy Chester e mi è stata diagnosticata la SM dal 1987. La mia vita è dedicata a due cose: scriverla e darne credito alle persone con SM. Il mio blog, An Empowered Spirit, è dedicato a essere favoloso oltre i 50 anni. Scrivo per diversi siti web sulla salute e sono un blogger per The Huffington Post. Vivo con la forte convinzione che la vita sia deliziosa e dovremmo cogliere ogni giorno facendo del nostro meglio con le capacità che ognuno di noi possiede.
La storia di Amy, ho la SM da 25 anni da quando avevo 20 anni. Avere questa malattia, questa malattia in continua evoluzione, imprevedibile e unica, ha plasmato chi sono oggi. A causa di ciò la mia vita ha assunto un significato che non sarebbe stato - se non fossi stato modellato attorno alla SM. Alcune persone dicono, ho la SM ma non mi ha. Dico, ho la SM e sono io. E con la SM sono più di quanto avrei mai potuto essere altrimenti. (vedi mssoftserve.org!)
La storia di Kit, sono ancora una donna, una moglie, una madre e un'amica. Ho lanciato un gruppo di supporto online privato per persone con malattie croniche. Continuo a usare le mie capacità di scrittura e ricerca ogni giorno, cerco problemi medici e personali per gli 800 membri di Living for a Cure. Lavoro più lentamente e spesso vengo interrotto dalle richieste della SM, ma continuo a contribuire a un mondo migliore, ed è questo che mi definisce!
La storia di J, vivo con la SM da 19 anni. Mi è stata diagnosticata all'età di 18 anni. Non ho mai permesso alla SM di avere il controllo della mia vita! Un outlok positivo e un "NON mi arrenderò!" atteggiamento sono necessari. Troppe persone vedono questo come una condanna a morte mentre ho preso la mia SM e ho permesso che mi aiutasse a crescere come persona. Prendo le cose un giorno alla volta e non do niente e nessuno per scontato. MS non definisce chi sono ... lo faccio! La SM non mi definisce!
La storia di Lea, come puoi raccontare nella foto - ho i resti di 2 occhi neri del mio ultimo autunno a causa della SM - ma mi alzo e vado ancora! La mia vita è mia! Mi piace non importa cosa! L'ho sempre fatto, lo farò sempre, non importa quali mostri ci possano essere nella mia vita!
La storia di S, ho la SM, ma crescere e insegnare a casa i miei figli con bisogni speciali e vedere il mio figlio maggiore avere successo al college mi fa andare forte. Hanno bisogno di me. Ne ho bisogno. INSIEME, possiamo superare QUALSIASI COSA! Abbiamo attraversato molte tempeste insieme e ne siamo sempre usciti più forti.
La storia di Kathy, la SM fa parte di come devo vivere, ma non è chi scelgo di essere. Sapere quali sono le cause delle mie disabilità è molto meglio che vivere senza quella conoscenza: sono una persona più forte, migliore e più felice perché so cosa mi aspetta. Senza di esso forse non avrei mai finito di perdere 100 libbre e scoprire in quali altre cose sono abbastanza bravo.
La storia di Ella Forbes, mi è stata diagnosticata nel novembre 2010 la RRMS,, La mia vita è cambiata, tutto intorno a me è cambiato, niente è rimasto lo stesso. Le costanti erano la mia famiglia ed i miei meravigliosi nuovi amici on line che mi hanno aiutato a realizzare che ero ancora ME !!. Sto costantemente imparando e adattandomi al mio nuovo mondo in continua evoluzione, non guardo indietro .. Sto andando avanti con il mio ms.
La storia di Nicole Price, ho la SM da 13 anni ormai e NON posso permetterle di controllare la mia vita .. Ho due ragazzi; 21 e 15 anni, e devo continuare a lottare per loro. Sono la mia vita e devo assicurarmi che abbiano un futuro luminoso. Con mio figlio di 21 anni al 3 ° anno alla CWU che studia gestione della salute e sicurezza, e mio figlio di 15 anni che prospera al primo anno di liceo e nel calcio, non ho tempo per la SM per controllarmi. Rimanere positivo e vivere per i miei ragazzi mi fa andare avanti ogni giorno.
La storia di Tonia, mi è stata diagnosticata 10 anni fa all'età di 33 anni. All'inizio era un po 'difficile abituarsi ai sintomi, ma gradualmente ho imparato a gestirli. La mia famiglia è molto favorevole e questo significa il mondo per me. Mi rifiuto di lasciare che sia la SM a dettare dove posso andare e cosa posso fare. Riuscirò con tutti i mezzi necessari !!!
La storia di Christie, sono una fotografa esigente che ama andare in bicicletta molto, molto velocemente. Sì, vivo con la SM e ho giorni buoni e giorni cattivi. Cerco di riempire quei bei giorni con le attività che amo: ridere con gli amici e la famiglia, scattare foto, andare in bicicletta, fare giardinaggio, mangiare bene nella soleggiata San Diego, scrivere, disegnare, leggere, viaggiare per il mondo. Hai avuto l'idea. La SM non ostacolerà le cose che amo. Periodo.
La storia di Ryan Proce, ho troppe cose da realizzare. Come essere un padre e un marito. Non ho tempo per rinunciare a vivere !!! Lavoro come cuoco, coordinatore di autobus per un campo e arbitro di wrestling. Prendo le mie medicine e controllo la mia salute, e non mi arrenderò a questa malattia.
La storia di Ann Pietrangelo, Mi chiamo Ann Pietrangelo e ho scritto il libro, “No More Secs! Vivere, ridere e amare nonostante la sclerosi multipla ”perché è quello che faccio ogni giorno. Sono anche una sopravvissuta al cancro al seno triplo negativo, quindi capisco la necessità di andare avanti di fronte agli ostacoli. Dove porta la strada è un mistero. Sono solo grato di essere in viaggio.
La storia di Jennifer Duncan, potrei avere la SM ma non mi ha e non lo farà mai. Ho una grande famiglia che aiuta con la mia SM. Mio marito e i miei figli sono fantastici e anche mia madre. Ho la SM da un anno e mezzo e finora mi sono comportato alla grande.
La storia di Barbara Nuss, Alcune persone potrebbero pensare che questo sia impossibile, ma considero la mia SM come una benedizione sotto mentite spoglie. La SM mi ha mostrato una forza e un coraggio che non avevo mai conosciuto prima. Mi ha mostrato quanto sia preziosa la vita e di non sudare per le piccole cose. Potrei non essere in grado di fare le cose che facevo una volta, avere la vita che avevo una volta, fare i soldi che facevo. Ma ho una famiglia amorevole e un ottimo sistema di supporto. Ho imparato ad apprezzare la vita e tutti i problemi che sto attraversando in questo momento non sono così gravi come potrebbero essere. Non vedevo la vita in questo modo prima e do credito alla mia SM per avermelo mostrato.
La storia di Debbie Phillips, ho 49 anni, una moglie, una madre, una nonna e sono ancora io. Mio marito è un veterano dell'esercito di 30 anni con BPCO terminale. Gli è stata diagnosticata 2 anni prima che mi fosse diagnosticata la SMRR, ci prendiamo cura l'uno dell'altro. NON mi arrenderò ma istruirò quante più persone possibile sulla SM finché non troveremo una cura!
La storia di Jill Gebhard, la SM può aver cambiato la mia vita, ma non mi impedisce di fare ciò che amo. Potrei essere più lento di tutti gli altri, ma sono determinato a vivere la mia vita al massimo! La SM ha portato via la mia giovinezza e mi sto riprendendo un po 'ogni giorno. E tu sai cosa? Puoi farlo anche tu!
La storia di Nicole, mi è stata diagnosticata quasi 4 anni fa a 29 anni. Non mentirò, è stato devastante, terrificante e fino ad oggi lo è ancora. L'unica differenza è che oggi sono supportato dalla famiglia e da alcuni amici intimi. So che non importa quale sia l'unica cosa di cui ho il controllo è come rispondo a ciò che devo affrontare. Non rinunciare mai a te stesso o ai tuoi obiettivi. Potresti non essere la stessa identica persona fisica che eri una volta, ma sei ancora la stessa identica anima che Dio ha creato e lascia che Lotta viva per vivere la vita che ci è stata data.
La storia di Michelle Loza, mi è stata diagnosticata nel novembre 2009 Le mie figlie avevano solo 7 e 9 anni. Sono passata da una normale mamma lavoratrice sposata ad oggi una sola supermamma casalinga. La SM non mi impedirà di fare le cose, ma invece colgo ogni opportunità per fare le cose. Il mio motto è creare ricordi ogni volta che ne abbiamo.
La storia di Bonny Hanan, la SM è una parte della mia vita, non tutta la mia vita. Mi è stato diagnosticato nel marzo del 2012 dopo 2 anni in cui ero forse un bambino. Da allora ho seguito la mia band preferita nel sud degli Stati Uniti. Ho fatto molti nuovi amici e ho imparato a difendere me stesso. Soprattutto, ho trascorso molto più tempo di qualità con la mia famiglia e ho costruito legami ancora più forti con loro. Soprattutto mia figlia di 13 anni che nonostante questa malattia mi dice sempre che sono la migliore mamma di sempre!
La storia di Dan e Jen, MS non ci definisce, ma è un personaggio importante nella nostra storia. La nostra storia è decisamente una storia d'amore, con la SM che interpreta il ruolo di un sensale. Senza la malattia, non ci saremmo mai incontrati in un programma per la SM 11 anni fa. Molto spesso è il cattivo nella nostra storia. Ma noi siamo i supereroi che superano questa malattia. Non ci definisce. Vivere con la sclerosi multipla rende la nostra storia più interessante.
Cheri Cover, io non sono solo la mia SM perché c'è di più nella vita oltre alla SM. Ho famiglia e amici che si prendono cura di me e io ci tengo a loro. Non posso sedermi e soffermarmi sulla mia condizione tutto il giorno e perdere la vita. Insieme sconfiggeremo questo mostro!
Unisciti alla nostra comunità Facebook per la SM
Unisciti a una comunità di supporto e scopri di più sulla SM. Dalle basi, al trattamento fino alla gestione dei sintomi.
Invia un video per "Hai capito"
"You've Got This" supporta la comunità SM. Guarda i video di altre persone che convivono con la SM e scopri che non sei solo nella tua lotta. Ottieni incoraggiamento e consigli da persone come te e sentiti autorizzato a condividere la tua storia.
Prognosi della sclerosi multipla e aspettativa di vita
7 fatti sulla SM che dovresti sapere
8 sintomi comuni della SM nelle donne
12 modi in cui la SM ha effetti sul corpo
Le migliori risorse per la SM da tutto il Web
5 nuovi trattamenti che stanno cambiando la SM
Le donne hanno un rischio molto più elevato di sviluppare la SM rispetto agli uomini e la malattia può colpire le donne in modo diverso.
SM dall'alto verso il basso, ottieni una visione di come la SM influisce sull'intero corpo con questa mappa interattiva.
7 fatti da conoscere sulla SM, dai sintomi ai passaggi successivi, scopri quello che devi sapere.
Termini e condizioni
Healthline raccoglierà informazioni dagli utenti tramite l'applicazione di Facebook esclusivamente allo scopo di creare una migliore esperienza utente sull'applicazione. Healthline raccoglierà solo le informazioni necessarie per il funzionamento di questa applicazione. Nessuna delle informazioni raccolte dagli account Facebook dell'utente verrà utilizzata per scopi esterni all'applicazione. Healthline non possiede alcun diritto su questi dati.
Regolamento e regolamento del concorso |
Eleggibilità
Le candidature sono aperte a tutti i residenti negli Stati Uniti, con l'eccezione dei dipendenti di Healthline Networks, delle sue agenzie pubblicitarie e promozionali, dei rispettivi affiliati e associati e dei familiari stretti di tali dipendenti. È consentita una sola entrata per persona.
Selezione del vincitore
La voce con il maggior numero di condivisioni alle 23:59 del 30 giugno 2013 sarà votata come vincitrice. In caso di parità, il premio verrà diviso tra i vincitori. I nomi dei vincitori saranno inoltre pubblicati sulla pagina Facebook di Healthline Multiple Sclerosis.
Il premio
Una carta regalo da $ 50 verrà assegnata al primo vincitore. I vincitori saranno contattati tramite l'account e-mail o il modulo sul loro blog il 10 luglio 2013. Per richiedere il premio, il vincitore deve rispondere via e-mail a [email protected] entro e non oltre il 30 luglio 2013. Le risposte devono includere nome, indirizzo e-mail e posizione. I premi verranno assegnati il 31 luglio 2013. La mancata risposta in base a queste disposizioni comporterà la rinuncia al vincitore.
Periodo di presentazione
Le iscrizioni iniziano il 26 aprile 2013. Le iscrizioni devono pervenire entro le 23:59 PST del 30 giugno 2013.
Iscrizione
Tutte le voci devono essere scritte in inglese.
I partecipanti non possono entrare con più account di posta elettronica o più identità.
I contributi che violano o violano i diritti di un'altra persona, incluso ma non limitato al copyright, non sono idonei.
Licenza e indennizzo
Inviando un'immagine del cartello MS, accetti quanto segue: Con la presente concedo a Healthline Networks una licenza perpetua e senza diritti d'autore per utilizzare l'immagine qui presentata (l '"Opera") per qualsiasi scopo. Gli usi possono includere, ma non sono limitati a, la promozione di Healthline Networks e dei loro progetti in qualsiasi modo, anche sul web, nelle pubblicazioni cartacee, come distribuito ai media e nei prodotti commerciali. Healthline Networks si riserva il diritto di utilizzare / non utilizzare qualsiasi Opera come ritenuto appropriato da Healthline Networks a sua esclusiva discrezione. Nessuna opera verrà restituita una volta inviata.
Comprendo che, presentando un'immagine del cartello MS, riconosco che Healthline Networks non si assume alcuna responsabilità per la protezione del mio lavoro contro la violazione di terzi del mio interesse di copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale o altri diritti che potrei detenere su tale Opera, nessun modo sarà responsabile per eventuali perdite che potrei subire a seguito di tali violazioni; e dichiaro e garantisco che il mio Lavoro non viola i diritti di nessun altro individuo o entità. In cambio di una preziosa considerazione, con la presente sollevo incondizionatamente, tengo indenne e indennizzo Healthline Networks, i loro direttori, funzionari e dipendenti di e da tutte le rivendicazioni, responsabilità e perdite derivanti da o in connessione con la mia partecipazione alla galleria di presentazione, o l'utilizzo del mio Lavoro da parte di Healthline Network. Questa liberazione e indennizzo saranno vincolanti per me e per i miei eredi, esecutori testamentari, amministratori e aventi causa.
Healthline Networks non è responsabile per qualsiasi perdita derivante da o in connessione con o derivante da qualsiasi invito a presentare proposte promosso da Healthline Networks.
Sponsorizzato da Healthline Networks, Inc. 660 Third Street, San Francisco, CA, 94609