Ruba questo esercizio di culo da Chelsea Handler
Contenuto
L'ultimo Instagram di Chelsea Handler la mostra mentre schiaccia un po' di peso in palestra con spinte all'anca con bilanciere. E anche se non possiamo dire esattamente quanto sta sollevando, il comico esilarante e schietto (insieme all'allenatore Ben Bruno) deve sapere una o due cose su come scolpire un sedere forte. Questa mossa è uno dei migliori esercizi per i glutei di tutti i tempi. Prendilo ragazza.
Vuoi rubare la mossa per glutei più forti e sollevati? Puoi diventare pesante per ripetizioni più basse come ha fatto Handler (e sembrare un vero tosto), o andare più leggero per ripetizioni più alte, puntando a 3-4 serie da 6-20 ripetizioni, secondo Bret Contreras, MA, CSCS e autore di Tecniche avanzate nel rafforzamento dei glutei Maximi. (Ma se sollevi pesantemente, otterrai anche tutti questi vantaggi extra. Preparati a lavorare indipendentemente dal peso che scegli, poiché Contreras avverte che sentirai sicuramente il bottino bruciare con questa mossa. (Il che spiega perfettamente la faccia di Chelsea alla fine del suo set.)
Come farlo: Siediti a terra con la schiena contro una panca, i piedi ben piantati davanti a te e un bilanciere imbottito in grembo. Mantenendo stabili la colonna lombare e le ginocchia, solleva il bilanciere estendendo i fianchi, assicurandoti di spingere i fianchi verso l'alto usando i glutei. Alzati finché il tuo corpo non forma una linea retta dalle spalle alle ginocchia (estensione completa dell'anca), quindi torna lentamente a terra.
Per ulteriori modi per bruciare il tuo bottino, prova queste 5 mosse per scolpire il bottino di Shaun T.