Ancora un altro motivo per cui potresti voler essere un barista part-time
!["L’ultima Prova" il Musical fantasy (sottotitolato), versione film "Creative lab Stairway" del 2017.](https://i.ytimg.com/vi/vfuKRdgnmO8/hqdefault.jpg)
Contenuto
Come se affrontare l'infertilità non fosse abbastanza devastante dal punto di vista emotivo, aggiungi l'alto costo dei farmaci e dei trattamenti per l'infertilità e le famiglie si trovano ad affrontare anche alcune serie difficoltà finanziarie. Ma con una notizia felice di cui probabilmente non sapevi, Starbucks offre ai suoi dipendenti $ 20.000 in benefici per la fecondazione in vitro e i relativi farmaci.
Negli Stati Uniti, il 10% delle donne ha difficoltà a rimanere incinta, ma le aziende sanitarie spesso non aiutano a coprire i costi. (In effetti, solo 15 stati richiedono che le politiche includano benefici per l'infertilità.) Il prezzo astronomico associato alla fecondazione in vitro (IVF) o all'assunzione di un surrogato rende la lotta per cercare di rimanere incinta ancora più stressante, il che, in un'ironia totalmente ingiusta , in realtà raddoppia il rischio di infertilità. La fecondazione in vitro costa in media da $ 12.000 a $ 15.000 per ciclo negli Stati Uniti, secondo una ricerca condotta da IVF Worldwide, come riportato in Is the Extreme Cost of IVF for Women In America Really Necessary? E quella cifra non tiene nemmeno conto del costo dei farmaci.
Molte donne sono lasciate a decidere tra il bambino e il debito. Le donne in realtà rischiano la bancarotta per un bambino. E non c'è ancora alcuna garanzia che la procedura di fecondazione in vitro sarà uniforme opera. Ma grazie all'iniziativa di Starbucks, i loro dipendenti, sia part-time che full-time, saranno un passo avanti nel trasformare i loro sogni di avere una famiglia in realtà. Alcune donne stanno persino diventando bariste proprio a causa di questi benefici della fecondazione in vitro potenzialmente in grado di cambiare la vita, riporta la CBS. Bonus: la società sta anche implementando espansioni alla sua politica di congedo parentale per i dipendenti statunitensi a ottobre, secondo il loro sito web. Speriamo che altri marchi, grandi e piccoli, raggiungano Starbucks e si assicurino che le loro politiche sanitarie siano in linea con i tempi.