Starbucks ora ha la sua tastiera Emoji personale
Contenuto
Nel caso in cui non ne avessi mai abbastanza delle acquisizioni di emoji che la cultura pop incontra la tecnologia di artisti del calibro di Kim e Karl lo scorso anno, non temere. Gli appassionati di emoji di tutto il mondo hanno motivo di rallegrarsi (nessuna vergogna: un'emoji era la parola ufficiale dell'anno nel 2015, dopotutto) con l'ultimo set di emoji personalizzati. Grazie all'ultima app per tastiera emoji a tema caffè, ora puoi "dirlo con Starbucks".
Il gigante della catena del caffè ha appena rilasciato la propria tastiera emoji con marchio su iOS e Android, e include simpatici emoji da barista, un assortimento dei nostri frapp preferiti, cake pops, stelle d'oro, l'iconica tazza e logo e persino un unicorno #sipface emoji, perché perché no? (Gli emoji limitano le ragazze agli stereotipi?)
Secondo la società, aggiorneranno la selezione di emoji in base alla stagione, quindi preparati a vedere quei Pumpkin Spice Lattes digitali apparire non appena l'aria diventa frizzante. E non dimentichiamo le festose coppe rosse che segnalano sempre l'inizio delle festività natalizie.
Per scaricare per Android, vai su Google Play e installa l'estensione della tastiera. Per condividere un po' di amore virtuale di Starbucks dal tuo iPhone, dovrai seguire alcuni passaggi aggiuntivi per accedere alla tastiera. Dopo aver scaricato l'app da iTunes, vai su Impostazioni e seleziona Generale, quindi Tastiera. Fai clic su "Aggiungi nuova tastiera" e trova l'opzione Starbucks. Assicurati che il pulsante "Consenti accesso completo" sia attivato.
Quando sei pronto per iniziare a inviare l'emoji equivalente a un appuntamento con un caffè ai tuoi migliori amici, premi la piccola icona del globo nell'angolo della tastiera e lascia che siano gli emoji a parlare. (P.S. Scopri cosa succede al tuo cervello con il caffè.)