Starbucks lancia un nuovo spettrale frappuccino giusto in tempo per Halloween
Contenuto
Se pensavi che il Frappuccino Zombie di Starbucks fosse spaventoso l'anno scorso, aspetta di vedere cosa hanno alla spina per Halloween questo stagione. Il nuovo intruglio spettrale che è caduto ieri è giustamente soprannominato il Witch's Brew Frappuccino.
La bevanda viola brillante è realizzata con una base di frappuccino all'arancia al posto del caffè, rendendola completamente priva di caffeina. Come spiega il gigante del caffè nel suo comunicato stampa, la crema viene poi tinta di viola e vorticata con "verruche di pipistrello" verdi, ovvero semi di chia. E infine, è sormontato da panna montata alla vaniglia e polvere di "scaglia di lucertola" verde (che in realtà è polvere di matcha) per farlo sembrare ancora più magico. Allora che sapore ha? Caramelle di Halloween fondamentalmente liquefatte. Guarda:
Non lasciarti ingannare dai semi di chia e dal matcha: questo non è un elisir di salute. Probabilmente sai già che i frappuccino sono un'indulgenza ipercalorica, e con 390 calorie e 53 grammi di zucchero, questo non fa eccezione. (Ecco alcuni suggerimenti utili per alleggerire il tuo ordine di caffè.)
Questa bevanda spettrale è disponibile per un periodo di tempo limitato solo nei negozi Starbucks negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.