Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
ONLY THESE 3 types of MAKEUP exist:
Video: ONLY THESE 3 types of MAKEUP exist:

Contenuto

Dopo aver indossato cappelli spessi, spalmato creme idratanti pesanti e applicato rossetti profondi sul broncio negli ultimi tre tristi mesi, probabilmente stai desiderando ardentemente la possibilità di dare nuova vita alla tua routine di bellezza. Quando finalmente la temperatura supera i 50°C e il sole fa capolino da dietro le nuvole, assicurati di avere un piano di bellezza adatto alla stagione.

Qui, tre professionisti spiegano come premere refresh e dare vita alla tua routine di bellezza primaverile. (Correlato: ecco come disintossicare completamente la tua routine di bellezza e perché dovresti)

Scuoti un labbro lucido per un'atmosfera sana e giovanile

“Abbiamo indossato rossetti audaci e opachi per così tanto tempo. Sono entusiasta che siano tornate labbra nutrite e lucenti", afferma Nikki DeRoest, truccatrice di celebrità e fondatrice di Róen Beauty.


Per aggiungere il look alla tua routine di bellezza primaverile, DeRoest consiglia di idratare prima le labbra in modo che siano carnose e prive di scaglie. "Tieni una maschera per le labbra sul comodino, così ricordati di applicarla prima di andare a letto", dice. "In questo modo, le tue labbra saranno preparate e idratate quando ti svegli." La maschera per labbra Kissu piena di squalano di Tatcha (Compralo, $ 28, tatcha.com) farà il lavoro. (Adorerai anche questi balsami per labbra ultra idratanti.)

Al mattino, applica una matita per le labbra che si abbini perfettamente al colore naturale delle tue labbra, come Beauty Lip Definer di Victoria Beckham (Compralo, $ 24, victoriabeckhambeauty.com). Assicurati di abbozzarlo leggermente al di fuori della linea naturale delle labbra per creare un'illusione realistica di labbra più carnose.

Ora scorri sul gloss. Se vuoi molta idratazione e colore puro, prova il lucidalabbra bagnato di Kosas (Compralo, $ 27, sephora.com). Per una tinta non appiccicosa e facile da applicare, prova il rossetto Paris Color Riche Shine di L'Oréal (Compralo, $ 11, ulta.com). Vuoi colori audaci e lucentezza? Prova Shine Fever Lip Vinyl di Stila (Compralo, $ 24, ulta.com). "Il finale succoso è accattivante ma puro e naturale", afferma DeRoest. "È così facile e liberatorio".


Rinnova il tuo look con gli accessori per capelli

Aggiungere un tocco finale alla tua pettinatura è un ottimo modo per esprimere la tua personalità, proprio come fai con i tuoi vestiti, afferma l'hairstylist di Nexxus Lacy Redway, che lavora con celebrità come Tessa Thompson e Lucy Boynton. "Puoi sperimentare qualsiasi cosa, da fasce in tessuto a fermagli di strass con parole di affermazione".

Ma prima della fase di accessorizzazione della tua routine di bellezza primaverile, è importante preparare i capelli. Pensa a uno scrub per il cuoio capelluto come una pulizia di primavera. "Solleva l'accumulo e pulisce correttamente il cuoio capelluto", afferma Redway, che raccomanda lo Scrub esfoliante delicato del cuoio capelluto Nexxus Scalp Inergy (Compralo, $ 15, walgreens.com). Una volta alla settimana, prima dello shampoo, emulsionare lo scrub tra le mani con dell'acqua tiepida per aiutarlo a diffondersi uniformemente, massaggiarlo sul cuoio capelluto per qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente. Seguire con shampoo e balsamo, quindi asciugare e modellare i capelli.


Ora collega il tuo accessorio. Metti una fascia, come la fascia rosa millenaria Kitsch X Justine Marjan Padded Patent (Compralo, $ 29, sephora.com), proprio dietro le orecchie, in modo che si trovi sulla sommità della testa. Avvolgi un elastico pastello di Mulberry Grand (Compralo, $ 9, mulberry-grand.com) attorno a un nodo superiore o aggiungi un fiocco a una coda di cavallo. Usa una spilla o un'elegante molletta di Lele Sadoughi (Compralo, $ 45, nordstrom.com) per spazzare via la frangia o uno strato più corto dal viso, facendoli scivolare tra i capelli vicino alla tempia. Oppure fai come fa Redway: "Mi piace riutilizzare il nastro, intrecciandolo in una treccia per aggiungere consistenza e dimensione".

Stabilisci una routine per la cura della pelle che riguardi il bagliore

"Per rimettere in forma la mia pelle, uso due esfolianti e un retinolo", afferma la dermatologa Natasha Sandy, M.D. In primo luogo, l'esfoliante chimico. "L'acido glicolico scolla le cellule morte della pelle attaccate alla superficie del viso", afferma il dott. Sandy. Raccomanda di incorporare un siero di acido glicolico, come BeautyRx della soluzione di peeling all'8% Tetrafoliant del Dr. Schultz (Compralo, $ 65, dermstore.com) nella tua routine di bellezza primaverile mattutina dopo la pulizia. (È normale che pizzichi un po'.)

Seguire con una crema idratante che include una protezione solare a base di zinco, come la crema da giorno con cellule staminali vegetali di Sorbel Skin Rx SPF 30 (Compralo, $ 75, sephora.com). “Lo zinco è un bloccante ad ampio spettro, quindi protegge dai raggi UVA e UVB. Provoca meno irritazione di una crema solare chimica, quindi è l'ideale per le pelli sensibili". Dopo un paio di settimane, la tua pelle dovrebbe abituarsi al siero (nessun formicolio o arrossamento), quindi puoi aggiungere nel passaggio 2: retinolo.

Un altro prodotto illuminante per la cura della pelle da aggiungere alla tua routine di bellezza primaverile: il retinolo. “I retinoidi sono i migliori anti-età, superati solo dalla crema solare. Alcune persone smettono di usarli nei mesi più caldi perché li rendono più sensibili ai raggi UV, ma preferirei che continuassero a usare i loro retinoidi insieme a un SPF di 30 o superiore", afferma il dott. Sandy. "Di certo non vuoi smettere di usare un ingrediente che incoraggia le cellule più nuove e più sane in superficie, migliora la consistenza e sbiadisce le linee sottili e le macchie marroni". Applicare una piccola quantità di notte due o tre volte alla settimana. "All'inizio potresti sfaldarti, ma la tua pelle dovrebbe adattarsi in un paio di settimane", afferma il dott. Sandy. Se sei ancora troppo irritato dai retinoidi, puoi provare un'alternativa botanica chiamata bakuchiol, che si trova nella crema idratante rassodante Renewal di Burts Bees (Compralo, $ 15, walmart.com), per aiutare a migliorare le linee sottili e le rughe senza irritazione .

Successivamente, usa un esfoliante fisico come il Neutrogena Bright Boost Resurfacing Micro Polish (Compralo, $ 11, ulta.com) al mattino alcune volte alla settimana per aiutare a sbiadire l'iperpigmentazione e combattere le eruzioni cutanee. Infine, applica una tinta trasparente come Perfecting Skin Tint di Glossier (Compralo, $ 26, glossier.com). “È leggero, quindi non mi cola sul viso quando fa caldo. Ed è abbastanza trasparente da lasciare trasparire quel bagliore naturale che ho creato", dice.

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

6 situazioni in cui non dovresti vaccinare tuo figlio

6 situazioni in cui non dovresti vaccinare tuo figlio

Alcune ituazioni po ono e ere con iderate controindicazioni per la ommini trazione di vaccini, poiché po ono aumentare notevolmente il ri chio di effetti collaterali, oltre a cau are complicazion...
: a cosa serve e come si usa

: a cosa serve e come si usa

IL Griffonia implicifolia è un arbu to, noto anche come Griffonia, originario dell'Africa Centrale, che contiene grandi quantità di 5-idro itriptofano, che è un precur ore della ero...