Questa donna ha condiviso le sue percentuali di peso e grasso corporeo in 4 anni per fare un punto importante
![Allenamento a stomaco vuoto, Petto Alto, Ernia, Dimagrimento, Asimmetrie muscolari](https://i.ytimg.com/vi/rewidjqEWo8/hqdefault.jpg)
Contenuto
Mentre la dieta e l'allenamento possono sicuramente avere benefici per la salute, possono anche devastare il tuo benessere mentale e fisico, soprattutto se esageri. Per Kish Burries, perdere peso non è direttamente correlato al sentirsi in salute. Burries ha recentemente pubblicato un #TransformationTuesday su Instagram, condividendo come ha finito per sentirsi più sana dopo aver scelto di ridimensionare l'allenamento e la dieta. (Correlato: questa donna ha rinunciato a diete restrittive e allenamenti intensi e si sente più forte che mai)
Burries ha pubblicato una foto di trasformazione in tre parti, mostrando se stessa nel corso di quattro anni. Nella prima foto, scattata poco dopo essersi sposata, pesava 160 libbre con il 28% di grasso corporeo, ha scritto nella sua didascalia. "La maggior parte delle persone sperimenta un aumento di peso durante la fase di 'luna di miele', tuttavia questa non era la mia ragione", ha scritto. "Sono caduto in una profonda depressione dopo aver detto 'lo voglio'. Mangiavo biscotti e gelato ogni giorno, restavo in casa come un eremita, non volevo vedere il sole (pazzo perché vivevo in Florida), e allenarmi era l'impensabile". (Correlato: questa donna ha un messaggio importante sulle foto di trasformazione e l'accettazione del corpo)
Nella foto centrale, scattata nel 2018, Burries ha scritto che delle tre foto, questo è il momento in cui aveva il peso e la percentuale di grasso corporeo più bassi: 125 libbre e 19%. Da quando è stata scattata la prima foto, ha cambiato la sua dieta e la sua routine di allenamento. Si allenava sei volte a settimana, mangiava completamente a base vegetale e non consumava molte calorie, ha scritto. Ma non si sentiva più sana, e di conseguenza la sua salute mentale ha avuto un impatto, ha spiegato. "Ho cercato di mangiare il più possibile per eguagliare la mia produzione di energia in palestra, ma poiché stavo riscontrando gravi problemi digestivi da tutta la frutta, la verdura e i fagioli (non ho mangiato tofu), la mia dieta è diventata ancora più restrittiva, " lei scrisse. "Sono stato a base vegetale per un anno, fino a quando ho iniziato ad avere gravi problemi di salute. I miei capelli si stavano assottigliando, le mie ciglia cadevano e la mia intera unghia mignolo si è staccata". Accidenti.
Passa alla foto numero tre, che mostra l'aspetto di Burries oggi. Ha scritto che ora ha leggermente rilassato la sua routine di allenamento per consistere nell'esercitare cinque volte a settimana e include più "cibi integrali sani" nella sua dieta, "ad eccezione di alcune cose come latticini, carne di maiale e alimenti trasformati". Ora pesa circa 135 libbre con il 23 percento di grasso corporeo. Ma soprattutto, si sente il meglio che ha da un po', ha scritto. (Correlato: questa star televisiva ha pubblicato una foto affiancata per evidenziare perché sta "amando" il suo aumento di peso)
Il post di Burries suggerisce che è passata da un estremo all'altro prima di rendersi conto che preferisce una via di mezzo. Ha condiviso la sua storia con un messaggio per chiunque stia cercando di navigare nel proprio percorso di benessere: "Questo è stato un lungo viaggio, ma ho scoperto cosa funziona per me", ha scritto. "Puoi fare lo stesso".