Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Sophia Bush ha dimostrato un modo intelligente per far bruciare ancora di più le assi laterali - Stile Di Vita
Sophia Bush ha dimostrato un modo intelligente per far bruciare ancora di più le assi laterali - Stile Di Vita

Contenuto

Proprio la scorsa settimana, Sophia Bush ci ha entusiasmato conquistando alcuni estenuanti riccioli dei muscoli posteriori della coscia con il suo allenatore Ben Bruno. Ora è tornata di nuovo, ma questa volta sta scuotendo le cose con alcune flessioni della tavola laterale seriamente difficili.

In un video pubblicato sulla pagina Instagram di Bruno, si vede la Bush tenere una tavola laterale sul lato destro mentre contemporaneamente esegue 10 ripetizioni di pettorali con peso con il braccio sinistro. "@sophiabush schiaccia queste flessioni della tavola laterale, che è un esercizio di base fantastico, ma super impegnativo, che puoi fare con un'attrezzatura minima", ha scritto l'allenatore nella didascalia. (Correlato: perché i plank laterali sono fondamentalmente il miglior esercizio per gli obliqui di sempre)

Bruno ha poi condiviso i benefici di questo esercizio semplice ma efficace. "È ottimo anche per allenare la stabilità della spalla", ha continuato. "La sua forma è eccezionale, e sono ugualmente impressionato dal fatto che abbia trascorso un intero minuto senza lamentarsi, il che è sicuramente un record", ha scherzato. (Correlato: semplice allenamento per le spalle a casa con manubri)


A prima vista, la mossa potrebbe sembrare abbastanza facile, ma se guardi il video, puoi vedere Bush che trema visibilmente verso la fine del suo set. Per fare un punto su quanto sia davvero duro questo allenamento, Bruno ha anche condiviso un video del giocatore NBA, Bradley Beal, che fa lo stesso esercizio usando lo stesso peso di cinque libbre. Beal fa progredire nel movimento sollevando la gamba superiore, ma non senza un grande sforzo. A pochi secondi dall'inizio della clip, sembra chiaro che Beal si stia sforzando e stia usando la maggior parte della sua forza per eseguire le ripetizioni. Si lamenta persino quando Bruno gli chiede di pomparne un po' più di quanto originariamente previsto. "Dato che è uno dei migliori atleti che abbia mai incontrato in sala pesi, ti dà un'idea di quanto sia difficile", ha scritto l'allenatore. (Un modo infallibile per migliorare la forza della tua tavola? Affrontare la nostra sfida della tavola di 30 giorni.)

Se stai cercando di provare questa mossa a casa, Bruno consiglia di iniziare in piccolo. "La maggior parte di voi dovrebbe fare il primo", ha scritto, aggiungendo che la variazione di Beal ti dà qualcosa su cui lavorare una volta che hai padroneggiato la variazione di Bush. Ma indipendentemente da come provi questa mossa, la forma è la chiave, ha condiviso Bruno. "In entrambe le varianti, devi assicurarti di mantenere una linea retta dalla parte inferiore del piede fino alla testa e mantenere il corpo il più fermo possibile mentre premi", ha spiegato. "Se sei bloccato ad allenarti a casa (o anche se non lo sei), prova con questi."


Cerchi altri modi per aumentare di livello i tuoi allenamenti di base? Dai un'occhiata a questi 16 esercizi addominali garantiti per farti sentire l'ustione.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

Armati di cerchi per le braccia

Armati di cerchi per le braccia

Queto ricaldamento enza otacoli fa muovere il angue e può aiutare a cotruire il tono mucolare di palle, tricipiti e bicipiti.Inoltre, può eere fatto praticamente ovunque, anche in alotto men...
Cos'è l'uva dell'Oregon? Usi ed effetti collaterali

Cos'è l'uva dell'Oregon? Usi ed effetti collaterali

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Uva dell'Oregon (Mahonia aquifo...