Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2025
Anonim
Trucchi per Rimuovere le Macchie del Viso in Modo Facile e Naturale
Video: Trucchi per Rimuovere le Macchie del Viso in Modo Facile e Naturale

Contenuto

Un'ottima soluzione casalinga per le macchie scure del viso causate dai cambiamenti ormonali e dall'esposizione al sole è pulire la pelle con una soluzione alcolica a base di cetriolo e albume d'uovo perché questi ingredienti possono attenuare le macchie scure sulla pelle, ottenendo buoni risultati.

Le macchie scure sul viso possono essere causate dal sole, ma solitamente sono influenzate dagli ormoni e quindi le donne in gravidanza, che assumono la pillola contraccettiva o che presentano qualche alterazione come la sindrome dell'ovaio policistico o il mioma, sono più colpite.

ingredienti

  • 1 cetriolo, sbucciato e affettato
  • 1 albume d'uovo
  • 10 cucchiai di latte di rose
  • 10 cucchiai di alcol

Modalità di preparazione

Mettere tutti gli ingredienti in un contenitore di vetro ben chiuso per 4 giorni in frigorifero e mescolare di tanto in tanto. Dopo i 4 giorni, la miscela deve essere filtrata con un setaccio fine o un panno molto pulito e conservata in un barattolo di vetro pulito e ben chiuso.


Applicare la soluzione sul viso, preferibilmente prima di coricarsi e lasciarla in posa per 10 minuti, quindi risciacquare con acqua a temperatura ambiente e applicare una crema idratante su ogni viso per mantenere la pelle adeguatamente idratata.

Ogni volta che esci di casa o ti trovi davanti al computer, dovresti usare una protezione solare, SPF 15 per proteggere la tua pelle dagli effetti nocivi del sole e anche dai raggi ultravioletti, che è anche in grado di macchiare la tua pelle. I risultati possono essere visualizzati dopo 3 settimane.

Trattamenti per rimuovere le macchie della pelle

Guarda in questo video cosa puoi fare per rimuovere le macchie scure dalla tua pelle:

Popolare Sul Sito

L'allenatore di Ruth Bader Ginsburg ha onorato la sua memoria facendo flessioni accanto alla sua bara

L'allenatore di Ruth Bader Ginsburg ha onorato la sua memoria facendo flessioni accanto alla sua bara

Il 18 ettembre, Ruth Bader Gin burg è morta per complicazioni dovute a un cancro al pancrea meta tatico. Ma è chiaro che la ua eredità vivrà per molto, molto tempo.Oggi, il defunto...
Ciò che "L'amore è cieco" può insegnarti sulle tue relazioni IRL

Ciò che "L'amore è cieco" può insegnarti sulle tue relazioni IRL

iamo one ti, la maggior parte dei reality how ci in egna co a non fare nella no tra vita. È abba tanza facile eder i in un comodo pigiama con una ma chera in te uto, guardare qualcuno inciampare...