Come fare sesso fantastico con un pene più piccolo della media
Contenuto
- Cose da considerare
- Se stai facendo sesso con pene nella vagina
- Una gamba in più
- Alla pecorina
- Vulva in alto
- Faccia a faccia
- Battipalo
- Se stai facendo sesso con pene nell'ano
- Alla pecorina
- Plank
- Anal missionario
- Altalena
- Battipalo anale
- Se ti stai divertendo orale o erogeno
- Sdraiati e divertiti
- Butterball
- Cagnolino
- Spalancare
- Nella tua faccia
- 69
- Cose da tenere a mente se sei meno dotato
- Cose da tenere a mente se il tuo partner è meno dotato
- La linea di fondo
Cose da considerare
È più grande meglio? Certo, se stai parlando di una vaschetta di gelato. In relazione alle dimensioni del pene, non tanto.
Le dimensioni non hanno nulla a che fare con l'abilità quando si tratta di sesso. A proposito, chi dice che il sesso riguarda la penetrazione comunque? Chiunque abbia un cazzo, reale o della varietà acquistata in negozio, può infilarlo dentro e fuori da un buco. Grande urlo.
Detto questo, se vuoi ottenere di più da quello che hai - qualunque esso sia - ci sono alcune posizioni che consentono una penetrazione più profonda di altre. Tratteremo questi, oltre ad altri suggerimenti per aiutarti a migliorare il tuo gioco sessuale in generale.
Cosa intendi per "piccolo"?Sulla base dei risultati dello studio più recente su oltre 15.000 persone, la lunghezza media del pene è di 3,6 pollici (9,1 cm) mentre è flaccido e 5,2 pollici (13,1 cm) in erezione.
Preoccupato per come sei all'altezza? Non esserlo. Anche se 15.000 possono sembrare tanti, è solo una goccia nel mare se si considera che l'attuale popolazione maschile globale è vicina ai 3,9 miliardi.
Se stai facendo sesso con pene nella vagina
La posizione fa la differenza se cerchi una penetrazione più profonda. Vale la pena tenere presente che la stessa vagina contiene un numero limitato di terminazioni nervose, soprattutto rispetto al clitoride. Quindi andare in profondità non dovrebbe essere il tuo unico obiettivo.
Ecco alcune posizioni da provare che porteranno il sesso P-in-V a, ehm, un livello più profondo di piacere. Quindi tutti ricevono qualcosa, includiamo posizioni per tutti i livelli di abilità e comfort.
Una gamba in più
Questa posizione toglie le gambe per una penetrazione a pieno contatto mentre offre a entrambe le parti un facile accesso al clitoride per il massimo piacere.
Per farlo, il partner con la vagina giace sulla schiena e drappeggia una gamba sopra la spalla del partner. Il partner penetrante si mette a cavalcioni sull'altra gamba e vi entra.
Metti un cuscino sotto i fianchi, se necessario, per aiutare a sollevare la vagina per un ingresso più facile.
Alla pecorina
La pecorina ha resistito alla prova del tempo perché offre una penetrazione più profonda con una vista sexy.
Il partner con la vagina si mette a quattro zampe mentre il partner si inginocchia ed entra da dietro. Per un'immersione ancora più profonda, la persona che viene penetrata deve abbassare la testa e il torace sul letto inarcando la schiena.
Vulva in alto
Meglio conosciuto come "cowgirl", questo inizia con il partner con il pene sdraiato sulla schiena mentre l'altro partner si arrampica di fronte a loro.
Ciò consente la penetrazione più profonda e il partner in cima può garantire che il pene rimanga per l'intera corsa utilizzando un movimento di molatura o da lato a lato invece di spostarsi su e giù.
Bonus: macinare il più vicino possibile mostra anche al clitoride un po 'di amore simultaneo.
Faccia a faccia
Una posizione che fa toccare tutte le tue parti più calde, consente un contatto visivo seriamente sexy e pomicia? Sì grazie!
Per questo, il partner con il pene si siede all'estremità del letto o su una sedia. Il partner con la vagina si mette a cavalcioni sulle ginocchia per entrare. Avvolgi le tue braccia l'una intorno all'altra e macina via.
Battipalo
Per questa mossa avanzata è necessaria una certa flessibilità e un tappeto o una coperta sul pavimento.
Per iniziare, il partner con la vagina giace sulla schiena e fa oscillare le gambe su e indietro sopra la testa in modo che i piedi siano il più vicino possibile al pavimento. Successivamente, il partner con la P si accovaccia sopra e vi entra, accovacciandosi per spingere dentro e fuori.
L'angolo creato da questa posizione mostra la parete anteriore della vagina un po 'di amore maggiore, che sembra essere il punto in cui si trova il punto G. Prego.
Se stai facendo sesso con pene nell'ano
Un'appendice più piccola e il sesso anale sono una coppia fatta in paradiso.
Questa zona delicata è piena di terminazioni nervose altamente sensibili e di pelle molto sottile. Anche un pene più piccolo della media può strapparti uno nuovo se non sei allungato o sufficientemente preparato per l'anale.
Assicurati di usare molto lubrificante e rallenta quando provi queste mosse.
Alla pecorina
Questa è senza dubbio (ah!) La posizione più facile per la penetrazione anale e ideale per i principianti.
Con il partner ricevente a quattro zampe, il donatore può facilmente stimolare l'ano del partner utilizzando un dito ben lubrificato prima di inginocchiarsi dietro e inserire il pene.
Plank
Questo è molto simile al missionario, tranne per il fatto che il partner che viene penetrato è a pancia in giù. Il partner penetrante si mette in posizione di plancia sopra e li entra da dietro.
La bellezza di questa posizione è che le gambe del ricevente sono piatte sul letto ed estese, creando uno spazio ristretto in cui il pene può spingere. La tenuta dello spazio è fantastica per il donatore, mentre il destinatario è sicuro di amare quella sensazione piena.
Anal missionario
Questa classica posizione P-in-V è anche molto amica del sedere.
Se ottieni l'angolo giusto, stimolare il punto A è una buona possibilità. Inoltre, il partner ricevente può allungarsi e giocare con il clitoride allo stesso tempo.
Per iniziare, il destinatario giace sulla schiena con le ginocchia tirate contro il petto. Usare un cuscino sotto può aiutare a sollevare il fondo ancora più in alto.
Successivamente, il partner con il pene si posiziona sul proprio partner ed entrambi si muovono insieme per trovare l'angolo migliore per la penetrazione.
Altalena
Per i giocatori backdoor avanzati, la posizione altalena consente al ricevitore di prendere il comando nella spinta, in modo che possano portarla in profondità quanto vogliono.
Il partner che esegue la penetrazione si siede sul letto con le gambe distese e le mani dietro di loro per supporto. Successivamente, il partner ricevente si siede sulle ginocchia di fronte a loro e mette le mani dietro di loro in modo che le mani siano appoggiate sulle gambe del partner.
Battipalo anale
Questo è proprio come il battipalo P-in-V menzionato sopra, solo che è l'ano che viene penetrato.
Ricapitolando: il partner ricevente giace sul pavimento e solleva le gambe, accanto alla testa. Il partner penetrante si accovaccia sopra ed entra, usando un movimento accovacciato per spingere dentro e fuori.
Se ti stai divertendo orale o erogeno
Perché limitare il sesso orale e il divertimento erogeno ai preliminari? Con il suo potenziale orgasmico e la sua versatilità, entrambi sono degni dello status di evento principale. Solletico, lingue e giocattoli, oh mio!
Ecco alcune mosse per tutti i livelli di abilità che valgono un vortice, indipendentemente dalle dimensioni del pene.
Sdraiati e divertiti
Il partner ricevente giace semplicemente indietro con un cuscino sotto il sedere e le gambe divaricate e si gode la sensazione e la vista.
Questa posizione funziona per il gioco del giocattolo del sesso e la stimolazione manuale come lavori con le mani e diteggiatura, così come cunnilingus, pompini e rimming.
Butterball
Il fortunato destinatario giace sulla schiena con le ginocchia tirate contro il petto, somigliante a un tacchino pronto per una buona imbastitura. Il loro partner si sdraia quindi a pancia in giù prima della diffusione in modo che possano lingua il clitoride, il cazzo e le palle o l'ano con facilità.
Cagnolino
Il buon vecchio stile di pecorina lo fa di nuovo.
Il ricevitore si mette a quattro zampe e il donatore dietro ha tutto bene in faccia ed è pronto per il cunnilingus o il rimming.
Puoi anche dare a qualcuno un BJ in questa posizione. Metti un cuscino tra le loro gambe per sostenere la testa e avvicinarti.
Spalancare
Questa posizione è più adatta per dare orale a qualcuno con un pene, ma con un piccolo ritocco - piuttosto, accovacciato - potresti probabilmente farlo funzionare anche per la vagina o l'ano.
Il donatore giace sul letto con il collo sul bordo e la testa all'indietro. Il loro partner sta su di loro, mettendo la loro spazzatura sulla bocca aperta del partner. Bustina di tè, chiunque?
Nella tua faccia
Ora stiamo entrando nel territorio del facesitting. Alcune persone lo trovano un po 'claustrofobico, mentre altri amano l'elemento vizioso.
Il donatore giace sulla schiena e il ricevente è a cavalcioni sul loro viso.Il ricevitore può guardare in avanti per P o V orale, o porgere una guancia al donatore per una sferzata della lingua anale.
69
O lo ami o lo odi, ma il 69 condivide il piacere equamente tra i partner.
Una persona giace sulla schiena e l'altra si arrampica, affrontando i piedi del partner in modo da essere sia vicino che personale con i genitali dell'altro.
Se il gioco anale è il tuo piacere, vorrai essere al top per ottenere l'angolazione giusta per il tuo partner.
Hai abilità orali pazze e forza muscolare? Prova un 69 in piedi.
Cose da tenere a mente se sei meno dotato
Certo, il mondo ha la sua quota di regine di taglia, ma chiedi alla maggior parte delle persone il loro miglior sesso di sempre e la taglia raramente viene menzionata. Chimica, entusiasmo e movimenti sono ciò che rende un'esperienza memorabile.
Ecco alcune cose da fare e da non tenere a mente per la prossima sessione di sacco se sei preoccupato per le dimensioni del tuo pene:
- Non confrontarti con gli altri. Sulla base della ricerca, l'85% delle persone che hanno un pene sovrastima la dimensione media, supponendo che tutti gli altri stiano preparando un pezzo molto più grande.
- Sii fiducioso, anche se devi fingere finché non ce la fai. La fiducia è davvero sexy e stressare le dimensioni del tuo pene rovinerà il sesso più velocemente di un pene più piccolo della media. Pratica tecniche di rafforzamento della fiducia, come il dialogo interiore positivo, per arrivarci.
- Non aver paura di usare giocattoli e oggetti di scena. Non perché possono "fare il lavoro che non puoi fare tu", ma perché sensazioni diverse possono essere divertenti per tutte le persone coinvolte. Inoltre, l'aggiunta di giocattoli ti fa sembrare un tosto fiducioso e abile in camera da letto. Così caldo!
- Migliora la flessibilità dell'anca. Ciò consentirà una penetrazione più profonda e ti renderà un maestro del propulsore. Usa semplici esercizi di allungamento dell'anca per rilassarti.
Cose da tenere a mente se il tuo partner è meno dotato
I peni sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, alcuni più piccoli di altri. Ecco alcune cose da fare e da non tenere a mente se il tuo partner è meno dotato:
- Non mentire. A meno che tu non sia coinvolto in un gioco di ruolo a cui hanno acconsentito, mentire e comportarsi come se avessero un grosso pene può fare più male che bene alla tua relazione e alla loro fiducia.
- Sii paziente. L'ansia del pene è reale come altri tipi di problemi di immagine corporea negativa. Potrebbe volerci del tempo prima che il tuo partner si senta a suo agio nella propria pelle e con te.
- Non fingere. Fingere una O non è la soluzione se non funziona per te. Meritate entrambi di fare sesso soddisfacente. Sperimenta altre tecniche e comunica apertamente cosa funziona per te e cosa no.
- Non chiedere se è dentro. Per ovvie ragioni, chiedere se è in è un no-no. Se davvero non sei sicuro, allunga la mano per sentirti sicuro.
La linea di fondo
Un pene grande non è necessario per il sesso sconvolgente, ma la fiducia, la comunicazione e la volontà di provare cose nuove lo sono.
La chiave per ogni grande esperienza è sfruttare al massimo ciò che hai. Certe posizioni, concentrarsi su qualcosa di più della semplice penetrazione e usare i giocattoli possono fare la differenza.
Adrienne Santos-Longhurst è una scrittrice e autrice freelance che ha scritto ampiamente su tutto ciò che riguarda la salute e lo stile di vita per più di un decennio. Quando non è rintanata nella sua baracca di scrittura alla ricerca di un articolo o fuori da interviste a professionisti della salute, può essere trovata a giocare per la sua città sulla spiaggia con marito e cani al seguito o sguazzare per il lago cercando di padroneggiare lo stand up paddle board.