Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2025
Anonim
15 Modi Semplici per Perdere Peso in 2 Settimane
Video: 15 Modi Semplici per Perdere Peso in 2 Settimane

Contenuto

Per dimagrire usando 30 tisane, dovresti consumare da 2 a 3 tazze di questa bevanda al giorno in momenti diversi, è importante aspettare almeno 30 minuti prima o dopo i pasti per bere il tè.

Questa bevanda deve essere assunta per 20 giorni consecutivi, dando una pausa di 7 giorni e iniziando il trattamento successivo. Se utilizzato sotto forma di capsule, è necessario assumere 2 capsule di tè al giorno, preferibilmente secondo la guida del medico o del nutrizionista.

Benefici di 30 tisane

Come preparare

La tisana da 30 erbe va preparata seguendo il rapporto di 1 cucchiaino di erbe per ogni tazza di tè. Versare l'acqua all'inizio dell'ebollizione sulle foglie delle erbe e coprire il contenitore per 5-10 minuti. Trascorso questo tempo filtrate il preparato e bevetelo caldo o freddo, senza aggiungere zucchero.


Oltre a bere il tè, è importante ricordare che per accelerare il dimagrimento bisogna fare anche un'attività fisica frequente e una dieta sana, ricca di frutta, verdura, grassi buoni e cibi integrali, e povera di dolci e grassi. Guarda un esempio di dieta dimagrante veloce e sana.

Benefici

La tisana 30 apporta benefici per la salute in base alle piante officinali della sua composizione, avendo solitamente azioni nell'organismo quali:

  • Combattere la ritenzione di liquidi;
  • Migliora il transito intestinale;
  • Accelerare il metabolismo;
  • Diminuisci l'appetito e migliora la digestione;
  • Ridurre gonfiore e gas intestinali;
  • Migliora il sistema immunitario;
  • Disintossicare il corpo;
  • Agisce come un antiossidante.

La composizione di 30 tisane varia a seconda del produttore, ma di solito è composta dalle seguenti piante medicinali: tè verde, ibisco, ginestra, guaranà, mate verde e frutti come mela, fragola, uva, mango e papaia.


Controindicazioni

La tisana 30 è controindicata in caso di pressione bassa, trattamento di cancro, depressione, gastrite, infezioni intestinali, gravidanza, allattamento e uso di medicinali per l'ipertensione e per fluidificare il sangue.

Inoltre, anche questo tè non deve essere utilizzato per lunghi periodi di tempo, se ne consiglia l'uso per un massimo di 2 mesi. Questo perché le erbe in eccesso possono causare problemi come malassorbimento intestinale, problemi al fegato, insonnia, sbalzi d'umore e malfunzionamento della tiroide.

Vedi anche come usare le melanzane per perdere peso e abbassare il colesterolo.

Articoli Interessanti

Quali sono gli effetti collaterali del fumo passivo di marijuana?

Quali sono gli effetti collaterali del fumo passivo di marijuana?

Il fumo di marijuana viene creato ogni volta che qualcuno brucia foglie, fiori, teli o emi della pianta di cannabi. La marijuana è utilizzata in media da 26 milioni di americani al mee. È ta...
Gli effetti della sclerosi multipla sul tuo corpo

Gli effetti della sclerosi multipla sul tuo corpo

La cleroi multipla (M) è una condizione immunitaria neurodegenerativa e infiammatoria che caua problemi in tutto il corpo. È cauato da una rottura della copertura protettiva (guaina mielinic...