Computer lento? 4 modi per ridurre lo stress mentre aspetti
Contenuto
Siamo stati tutti lì, in attesa che un computer lento si caricasse senza nulla da fare se non guardare la piccola clessidra ruotare, la ruota girare o guardare le parole temute: buffering...buffering... buffering. Nel frattempo, il tuo livello di stress finisce per essere più alto di un atleta con steroidi.
Non pensi di soffrire di stress da computer? Sappiamo meglio. In uno studio online condotto da Harris Interactive e sponsorizzato da Intel, l'80% degli adulti statunitensi si sente frustrato quando il proprio computer è lento e circa la metà (51%) ha fatto qualcosa di strano come risultato. L'hai visto (e probabilmente l'hai fatto): le reazioni includono imprecazioni e urla, sbattere il mouse, colpire lo schermo del computer e sbattere la tastiera. Sorprendentemente, più donne (85%) ammettono sentimenti di stress e frustrazione rispetto agli uomini (75%). (Aggiungiamo questo ai 6 scenari che ti stressano ma non dovrebbero.)
Se soffri di "Sindrome a clessidra", il termine coniato da Intel per indicare lo stress e la frustrazione causati da un computer lento, ci sono modi più intelligenti per passare il tempo che rompere il mouse o allontanare i tuoi colleghi. E non stiamo parlando di respirazione profonda. (Anche se queste 3 tecniche di respirazione per affrontare l'ansia, lo stress e la bassa energia potrebbero essere d'aiuto!) Usa questi strumenti sullo schermo per divertirti mentre aspetti:
1. Gioca a Smash-a-Glass
Sfoga la tua frustrazione con la clessidra, non con il tuo computer lento! Questo divertente gioco (che non rallenterà il tuo computer) è come colpisci una talpa, tranne per il fatto che puoi rompere le clessidre che sei arrivato ad associare all'attesa.
2. Origliare in ufficio
No, non ti stiamo suggerendo di invadere la privacy dei tuoi colleghi. Lascia che gli altri lo facciano per te! Dai un'occhiata a Overheard in the Office, dove le persone condividono le cose ridicole che dicono i loro colleghi al lavoro. E tu pensavi che il tuo compagno di cubo fosse cattivo! (Oppure prova questi 9 "Perditempo" che sono effettivamente produttivi.)
3. Guarda le foto di famiglia
Certo che puoi accedere a Snapfish e sfogliare le tue foto preferite per un aumento di umore, ma quante volte puoi guardare le foto del 90esimo compleanno della nonna? Entra in Awkward Family Photos, un sito esilarante in cui puoi dare un'occhiata alle foto di famiglia divertenti, stupide, imbarazzanti e talvolta scomode di altre persone. È così avvincente che il tuo computer lento potrebbe finire per aspettarti!
4. Scopri se hai la "sindrome a clessidra"
Non c'è niente come una bella risata per far passare il tempo. Dai un'occhiata alla melodrammatica parodia di Intel di una donna affetta dalla "Sindrome a clessidra" e scopri se un computer più veloce è adatto a te.