Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Dicembre 2024
Anonim
Simone Biles ha fatto il suo debutto al Met Gala in uno splendido abito da 88 libbre - Stile Di Vita
Simone Biles ha fatto il suo debutto al Met Gala in uno splendido abito da 88 libbre - Stile Di Vita

Contenuto

Il tour post-olimpico di Simone Biles ha avuto una svolta glamour lunedì quando la quattro volte medaglia d'oro ha fatto il suo debutto al Met Gala.

Per l'evento costellato di stelle di lunedì, che ha celebrato la mostra "In America: A Lexicon of Fashion" al Metropolitan Museum of Art di New York, Biles ha indossato un design Area x Athleta di Beckett Fogg e Piotrek Panszczyk, secondo Voga. Il pezzo tre look in uno includeva una gonna decorata con cristalli Swarovski che pesava 88 libbre (!), un mini abito sotto e un body nero cosparso di stelle per assomigliare al cielo, secondo Voga.

"Come mi sento nel vestito? È decisamente pesante, ma mi sento bella, forte e potente", ha detto Biles Voga dello sguardo. La ginnasta di 4 piedi e 8, che ha collaborato con Athleta all'inizio di quest'anno, ha colpito il tappeto rosso lunedì nel look completo – gonna da 88 libbre e tutto – prima di cambiare le cose con la minigonna e la tuta. Alla fine della serata, Biles è andata sulla sua Instagram Story per sfoggiare l'abito scintillante. "Ora il look finale della giornata", ha condiviso la 24enne con i suoi follower. (Correlato: Bikini Style di Channel Simone Biles con questi dolci scemi)


Oltre a Biles, anche la collega olimpionica Allyson Felix, 35 anni, ha partecipato al suo primo Met Gala lunedì. Felix, che è l'atleta di atletica leggera degli Stati Uniti più decorato, indossava un abito da ballo Fendi che presentava 240.000 piume di struzzo, secondo Le persone. Naomi Osaka, Serena Williams e la campionessa degli US Open di quest'anno, la diciottenne Emma Raducanu, erano tra gli altri atleti presenti. (Correlato: l'olimpionico Allyson Felix su come la maternità e la pandemia hanno cambiato la sua prospettiva sulla vita)

L'apparizione di Biles al Met Gala di lunedì segue i Giochi di Tokyo del mese scorso, dove si è allontanata da diversi eventi per concentrarsi sulla sua salute mentale. Biles alla fine ha gareggiato nella finale della trave e ha portato a casa la medaglia di bronzo. "Significa più di tutti gli ori perché ho superato così tanto gli ultimi cinque anni e l'ultima settimana mentre sono stato anche qui", ha detto Biles al Spettacolo di oggidi Hoda Kotb ad agosto. "È stato molto emozionante e sono solo orgoglioso di me stesso".


Da quando è tornato negli Stati Uniti da Tokyo, Biles si è goduto un meritato R&R. E in base ai suoi post sui social media di lunedì sera, sembra che anche Biles abbia avuto il tempo della sua vita al Met Gala.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Malattie causate da un consumo eccessivo di sale

Malattie causate da un consumo eccessivo di sale

Un con umo ecce ivo di ale fa male alla alute e può cau are problemi agli occhi, ai reni e al cuore, ad e empio.L'Organizzazione Mondiale della anità indica che il con umo ideale di ale ...
Trattamento naturale contro la caduta dei capelli

Trattamento naturale contro la caduta dei capelli

commettere u ingredienti naturali, come la bardana, il fieno greco e l'ortica, è uno dei egreti per combattere l'alopecia perché aiutano ad aumentare la circolazione anguigna nel cu...