Simone Biles ha avuto il perfetto applauso dopo che le è stato detto di sorridere su DWTS
Contenuto
Come la maggior parte delle donne, Simone Biles lo fa non come sentirsi dire di sorridere. (Ginnaste olimpiche: sono proprio come noi!)
Quando il Ballando con la stellaS i giudici hanno iniziato a offrire le loro critiche e lodi dopo l'esibizione della ginnasta lunedì sera, il presentatore Tom Bergeron è intervenuto per notare: "Stavo aspettando che tu sorridessi ad alcuni dei complimenti, non l'hai fatto". (Correlato: è tempo di dare alle atlete il rispetto che meritano)
A quel punto, Biles è riuscito a sorridere, ma ha chiuso l'idea dicendo: "Sorridere non ti fa vincere medaglie d'oro". (Possiamo metterlo su una maglietta, per favore?) Come previsto, la sua risposta degna di bruciare ha vinto un'ovazione dalla folla e un'ovazione figurativa tramite Twitter.
Dopo lo spettacolo, Biles era ancora piuttosto agitato per l'incidente. "Non sai quale wild card di sexy o felice vogliono che tu porti, e devi quasi leggere le loro menti e trovarlo", ha detto a Entertainment Tonightin un'intervista nel backstage.
E mentre la gente si aspettava che fosse arrabbiata, Biles ha detto che il commento di Bergeron l'ha solo resa triste. "Avevo le lacrime agli occhi. A un certo punto sono quasi corsa in bagno, ma l'ho tirata insieme", ha detto. "Ci sto provando e sono onesto. Ma se non lo vedono, non so cos'altro posso fare".
Anche gli avversari di Biles erano d'accordo con lei e mostravano il loro sostegno. "Ha mantenuto la realtà e a volte la verità fa male", ha detto il semifinalista Val Chmerkovskiy ET. "I sorrisi non ti fanno guadagnare medaglie d'oro e sono d'accordo con lei come atleta e sono dalla sua parte".
Guarda il tutto svolgersi nel video qui sotto.