Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
La vita dopo la morte
Video: La vita dopo la morte

Contenuto

Cassey Ho di Blogilates è nota per mantenerlo reale con i suoi 1,5 milioni di follower su Instagram. La regina del Pilates ha recentemente fatto notizia per aver creato una linea temporale di "tipi di corpo ideali" per illustrare la ridicolaggine degli standard di bellezza. Ha anche condiviso il motivo per cui non crede nelle diete che comportano una grave limitazione dell'assunzione di cibo o nell'apportare cambiamenti non sostenibili a lungo termine. Il suo ultimo sforzo per mantenerlo reale su Internet si concentra su una parte del suo corpo di cui è sempre stata molto imbarazzata, il che non è qualcosa che molte personalità del fitness sono disposte a fare.

"Farò qualcosa che non ho mai fatto prima e, onestamente, non voglio fare", ha condiviso insieme a un video su Instagram. "Ma dal momento che ti ho chiesto di scattare una foto prima, volevo diventare vulnerabile e mostrarti l'unica parte del mio corpo di cui sono meno sicuro. I miei addominali."


Ho ha rivelato di essere stata vittima di bullismo e trollata sul suo stomaco per la maggior parte della sua vita: "Da anni in cui i bambini mi prendevano in giro perché ero grassa, da anni di commenti cattivi che mi dicevano che non ero abbastanza in forma per essere un'istruttrice di fitness, ho ho tenuto molto risentimento e odio per il mio corpo nel basso ventre", ha scritto.

Non solo, ma essere consapevole di questa parte del suo corpo ha fatto dubitare Ho della sua autostima nel suo insieme. "È l'unica parte del mio corpo che non riesco a controllare, e per questo a volte mi sento un fallimento", ha scritto. "In realtà è piuttosto triste che qualcosa di così semplice e così fisico possa essere così emotivo". (Correlato: perché il body shaming è un problema così grande e cosa puoi fare per fermarlo)

Pur essendo sincera riguardo alle sue insicurezze, Ho ha anche condiviso che uno dei suoi obiettivi di Capodanno è apprezzare di più il suo corpo per tutto ciò che è in grado di fare. "Sono davvero entusiasta di [allenare] i miei addominali per diventare più forti e allenare la mia mente e il mio cuore ad amare il mio corpo esattamente per quello che può fare e non per quello che sembra", ha detto. "Se la perdita di grasso e la definizione degli addominali arrivano, così sia! Se non succede, avrò il core più pazzo e più bello che abbia mai avuto!!! E questo è qualcosa di cui essere orgogliosi!"


Non potremmo essere più d'accordo. (Vedi: Perché la forza di base è così importante e non ha nulla a che fare con una confezione da sei)

Recensione per

Annuncio

Consigliato Da Noi

Farina di patate dolci: a cosa serve e come si usa

Farina di patate dolci: a cosa serve e come si usa

La farina di patata dolce, chiamata anche patata dolce in polvere, può e ere utilizzata come fonte di carboidrati a ba o o medio indice glicemico, il che ignifica che viene gradualmente a orbita ...
Come ottenere l'orzaiolo e come evitarlo

Come ottenere l'orzaiolo e come evitarlo

Il porcile è più pe o cau ato da un batterio che è naturalmente pre ente nel corpo e che a cau a di qualche alterazione del i tema immunitario, viene la ciato in ecce o, provocando l...