Sia Cooper ha risposto a un troll che ha criticato il suo "petto piatto"
Contenuto
Dopo un decennio di sintomi simili a malattie autoimmuni inspiegabili, Sia Cooper di Diary of a Fit Mommy si è fatta rimuovere le protesi mammarie. (Vedi: Mi sono tolta le protesi mammarie e mi sento meglio di quanto non mi sia mai capitato da anni)
Dopo il suo intervento di espianto, Cooper è stata aperta su come l'esperienza l'ha influenzata. È stata sincera nell'affrontare le fluttuazioni di peso e ha condiviso più foto prima e dopo sui social media.
È chiaro che Cooper ha un'immagine corporea sana in questi giorni. Tuttavia, ha ancora a che fare con il troll occasionale. Più di recente, ha risposto a un uomo che ha criticato il suo "petto piatto".
Il troll ha detto a Cooper che "i petto piatti erano pensati per la scuola media" e che una "donna vera" dovrebbe avere un "corpo da adulta", ha scritto in un post su Instagram.
Comprensibilmente, Cooper ha bloccato il troll. Ma a quanto pare, ha usato i suoi altri account sui social media per continuare a rimproverarla. Ha detto a Cooper che il suo corpo "sembrava quello di un ragazzo", ha spiegato.
"Sai una cosa? Il mio corpo e il mio seno naturale non sono qui per il TUO divertimento", ha scritto Cooper. "Se sei un uomo e sei qui per questo motivo, stai abbaiando sull'albero sbagliato."
L'influencer del fitness ha continuato dicendo che era a causa di uomini come questo che "si sentiva sotto pressione per ottenere protesi mammarie in primo luogo".
"Ora, non me ne frega niente di quanto siano piccoli i miei seni perché alla fine della giornata, sono stata a entrambe le estremità dello spettro e non sono mai stata più felice di tornare 'piccola'", ha detto.
Cooper ha precedentemente riflettuto sulla connessione tra femminilità e dimensione del seno in un post su Instagram di aprile. Ha ammesso che uno dei motivi iniziali per ottenere gli impianti era "sentirsi femminile".
"Voglio che tu sappia una cosa, però. Le tette, non importa che taglia sei, cadenti o meno, non ti rendono più o meno femminile di una donna", ha scritto nel suo post di aprile. "Riguarda ciò che è dentro di te, per quanto sdolcinato e cliché possa sembrare. Non mi sono mai sentito più sicuro di me come ora. La fiducia non è qualcosa che puoi comprare nei negozi o nello studio di un medico. Finalmente arriva quando fai pace con chi sei e cosa hai da offrire."
Oggi, Cooper dice che ha "cose più importanti di cui preoccuparsi" rispetto alle dimensioni del suo seno, per non parlare di un troll che ha l'audacia di criticare il suo corpo.
"Sto vivendo la MIA vita migliore", ha scritto nel suo post più recente, insieme a un'emoji che applaude. "Enfasi sul MIO."