Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Ottobre 2024
Anonim
Katrina Scott di Tone It Up condivide "Ciò che conta di più" nel suo viaggio di perdita di peso dopo il parto - Stile Di Vita
Katrina Scott di Tone It Up condivide "Ciò che conta di più" nel suo viaggio di perdita di peso dopo il parto - Stile Di Vita

Contenuto

Katrina Scott sarà la prima a dirti che non ha interesse a riavere il suo corpo pre-bambino. In effetti, preferisce il suo corpo post-gravidanza e sente che il parto ha cambiato la sua prospettiva sulle proprie forze.

Tuttavia, molte persone hanno detto a Scott che sarebbe "tornata" in forma dopo aver avuto il suo bambino, soprattutto dato il suo livello di forma fisica. Ma ora, attraverso un potente post di trasformazione, il co-fondatore di Tone It Up sta condividendo come non sia stato così.

"Ufficialmente nove mesi dopo il parto", ha scritto su Instagram la scorsa settimana.

In genere, quando gli influencer del fitness condividono la loro trasformazione postpartum, la loro foto "prima" li mostra a nove mesi di gravidanza. Ma la foto "prima" di Scott è stata scattata un paio di mesi dopo il parto. Guarda:


"Invece di pubblicare una foto a nove mesi di gravidanza, ho scelto una foto a tre mesi dopo il parto perché tre mesi è dove tutti continuavano a dirmi che sarei 'tornata' al punto in cui ero", ha scritto. "[Ma] quello non era il mio viaggio." (A proposito, è normale sembrare ancora incinta dopo il parto.)

Anche se l'esperienza di Scott non si allineava con le aspettative di tutti gli altri, sentiva comunque un immenso apprezzamento per il suo corpo. "A sinistra, non sono rimasta delusa... né mi è dispiaciuta di non essere stata all'altezza delle aspettative che molte persone avevano su di me", ha scritto. "In effetti, ero l'opposto. Ero felice, orgoglioso e positivo per il corpo". (Correlato: questa mamma di triplette IVF condivide perché ama il suo corpo dopo il parto)

La mamma per la prima volta ha condiviso come avrebbe potuto facilmente sentire il contrario se avesse fatto pressione su se stessa per conformarsi alle aspettative non realistiche che derivano dalla perdita di peso postpartum.

"Immagina se fossi duro con me stesso, mangiassi le mie emozioni, odiassi il corpo che mi ha dato una bellissima figlia, o se cercassi di essere all'altezza di quello che pensavo tutti si aspettassero da me? Non credo che sarei dove sono oggi. Mi avrebbe portato a sentirmi come se avessi deluso me stessa e tutti quelli che mi seguivano. Avrebbe portato all'autosabotaggio e forse sarei rimasta bloccata perché non penserei di meritare l'amore per me stessa ", ha spiegato. (Correlato: Katie Willcox vuole che tu ricordi che perdere peso nel bambino richiede tempo)


Continuando il suo post, Scott ha affermato che l'aspetto più importante di qualsiasi viaggio dopo il parto è "il modo in cui parliamo a noi stessi".

"Voglio che tu sappia che il tuo corpo dopo il parto è straordinario", ha scritto. "Per me, apprezzo i miei segni di tigre, le mie fossette che sono rimaste sulle mie guance, la mia pancia che si espande più che mai quando mangio e la nuova pelle in cui mi trovo".

"Il viaggio di ognuno sembra diverso e ogni mamma ha il suo percorso unico ~ quindi non confrontiamo il nostro capitolo 1 o 3 con il capitolo 30 di qualcun altro", ha aggiunto Scott. "Se ti senti giù o sconfitto, voglio che tu sappia che va bene. Inizia con questa cosa: la gentilezza. Tutto ciò che dici al tuo corpo è importante perché sta ascoltando". (Correlato: CrossFit Mom Revie Jane Schulz vuole che tu ami il tuo corpo dopo il parto così com'è)

Per terminare il suo post, Scott ha condiviso un modo semplice in cui puoi iniziare ad andare piano con te stesso e praticare l'amore per te stesso.

"Inizia con 'Sono bello. Sono capace. Sono degno dei miei obiettivi e sogni. Sono esattamente dove devo essere oggi. Posso farlo. Sono amato. E sono così grato per questo corpo, il mio cuore che batte e la mia bella mente'", ha scritto. "Ogni decisione che prendi, prendila con amore per te stesso... perché te lo meriti."


Recensione per

Annuncio

Aspetto

Sindrome dolorosa regionale complessa di tipo II (causalgia)

Sindrome dolorosa regionale complessa di tipo II (causalgia)

La caualgia è tecnicamente nota come indrome doloroa regionale complea di tipo II (CRP II). È un diturbo neurologico che può produrre dolore inteno e di lunga durata.CRP II inorge dopo ...
I vantaggi delle calze compressive per le vene varicose

I vantaggi delle calze compressive per le vene varicose

intomi delle vene varicoeI problemi legati alle vene tanno diventando una delle condizioni croniche più comuni negli tati Uniti.Circa il 40% della popolazione degli tati Uniti può eere affe...