Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Questa playlist di ansia elettorale ti aiuterà a rimanere con i piedi per terra, qualunque cosa accada - Stile Di Vita
Questa playlist di ansia elettorale ti aiuterà a rimanere con i piedi per terra, qualunque cosa accada - Stile Di Vita

Contenuto

Il giorno delle elezioni è dietro l'angolo e una cosa è chiara: tutti sono in ansia. In un nuovo sondaggio rappresentativo a livello nazionale di The Harris Poll e dell'American Psychological Association, quasi il 70% degli adulti statunitensi afferma che le elezioni sono "una significativa fonte di stress" nella loro vita. Indipendentemente dall'appartenenza politica, le tensioni sono alte su tutta la linea. (Correlato: Come prepararsi mentalmente per qualsiasi risultato delle elezioni del 2020)

Se stai cercando modi per ridurre lo stress nei prossimi giorni (o, forse, settimane), non guardare oltre la playlist di ansia elettorale dell'app Shine, una raccolta di risorse di consapevolezza curate per aiutarti a superare il giorno delle elezioni e al di là.


"L'elezione è molto più grande di un giorno", racconta Naomi Hirabayashi, co-fondatrice e co-CEO di Shine, un'app per la cura di sé Forma. "Inoltre, se combini questo con la paura della pandemia e la lotta per la giustizia razziale, le tensioni sono alte. Volevamo creare una risorsa di facile utilizzo che potesse aiutare le persone a far fronte a tutto lo stress emotivo". (Correlato: come affrontare l'ansia di salute durante COVID-19 e oltre)

L'app Shine è stata creata da Hirabayashi in collaborazione con la sua amica e socia in affari, Marah Lidey. Dopo aver legato sulle loro lotte con la salute mentale, specialmente come donne di colore, Hirabayashi e Lidey sono passate rapidamente da conoscenti ad amiche. "Abbiamo iniziato ad avere conversazioni aperte e oneste tra di noi su ciò con cui abbiamo lottato e quanto spesso fosse colorato dal nostro background, che fosse come donne, o persone di colore, o le prime nelle nostre famiglie ad andare al college", Lidey racconta Forma. "Ci siamo sentiti come se avessimo bisogno di un posto in cui tutti avessero l'opportunità di parlare degli alti e bassi che sono venuti con la loro salute emotiva". (Correlato: Kerry Washington e l'attivista Kendrick Sampson hanno parlato di salute mentale nella lotta per la giustizia razziale)


È stato attraverso quelle conversazioni che è nato il concetto dell'app Shine. "Avendo vissuto diverse esperienze in cui ci sentivamo soli in ciò in cui stavamo lottando, abbiamo pensato a cosa avrebbe significato per noi avere un prodotto come Shine", afferma Hirabayashi. Con l'aiuto dell'Apple Entrepreneur Camp, un programma che supporta gli imprenditori sottorappresentati e la diversità tecnologica, Hirabayashi e Lidey hanno perfezionato la loro esperienza in-app e hanno portato la missione di Shine a un livello superiore. (Correlato: le migliori app di terapia e salute mentale)

Oggi, l'app offre un'esperienza di cura di sé in tre parti per $ 12 al mese o $ 54 per un abbonamento annuale (inclusa una prova gratuita di 7 giorni). La funzione "Rifletti" ti indirizza a una chat in-app con riflessioni quotidiane e suggerimenti guidati per aiutarti a controllare te stesso. Attraverso la piattaforma "Discussione", vieni presentato a una comunità di persone che la pensano allo stesso modo sull'app che hanno discussioni quotidiane su diversi argomenti di cura di sé. Puoi anche accedere a una libreria audio di oltre 800 meditazioni portate in vita dalle voci di un gruppo eterogeneo di influencer ed esperti. (Correlato: servizi di salute mentale gratuiti che offrono un supporto conveniente e accessibile)


Per quanto riguarda l'Election Anxiety Playlist dell'app Shine, la raccolta offre 11 meditazioni guidate in totale, sette delle quali gratuite senza abbonamento, ciascuna della durata di 5-11 minuti. Guidati da esperti tra cui l'insegnante di mindfulness Elisha Mudly, la scrittrice per la cura di sé Aisha Beau, l'allenatore di mentalità Jacqueline Gould e l'attivista Rachel Cargle, ogni meditazione offre qualcosa di diverso per soddisfare le tue esigenze di salute mentale.

Ad esempio, brani come "Feel Resilient" e "Cope with Your Election Anxiety" offrono esercizi di consapevolezza che ti incoraggiano a rimanere centrato quando ti senti sopraffatto. Altre tracce ti insegnano come stabilire dei limiti intorno alle notizie o esercizi di respirazione per calmare il sistema nervoso e favorire il sonno per una migliore chiarezza mentale. (Se hai già problemi a dormire a causa dello stress o dell'ansia elettorale, prova questi suggerimenti sul sonno per lo stress e l'ansia notturna.)

Se hai intenzione di votare il giorno delle elezioni e ti senti nervoso, prova ad ascoltare il brano "Walking to Vote" di Cargle nella playlist per alleviare lo stress mentre vai alle urne. La meditazione di sei minuti ti ricorda il tuo potere di cittadino e quanto sia importante esercitare il tuo diritto di voto. (Aggiornamento: questi sono i maggiori problemi di salute delle donne su cui voterai alle elezioni presidenziali del 2020.)

Hirabayashi afferma che la loro decisione di includere Cargle nella traccia "Walking to Vote" è stata deliberata, dato il ruolo che ha svolto nel conferire potere alle comunità emarginate. "[Lei] è così schietta sull'intersezionalità e sulla salute mentale, in particolare per quanto riguarda l'esperienza dei neri", afferma Hirabayashi. "È una delle persone migliori per rappresentare cosa significa votare in questi tempi e cosa significa per i diritti umani. Siamo orgogliosi di poter lavorare con lei".

"La nostra più grande speranza è che stiamo facendo la nostra parte nell'aiutare le comunità emarginate a sentirsi viste quando si tratta dei loro bisogni emotivi", aggiunge Lidey.

Sia che tu metta in coda la playlist dell'ansia elettorale per alleviare i tuoi nervi di voto o aiutarti a limitare lo scorrimento del giudizio, ti meriti uno strumento che ti aiuti a elaborare ciò che ti senti in questo momento, afferma Hirabayashi. "I messaggi nella meditazione di Rachel e l'intera playlist sono motivanti, rafforzanti e consentono alle persone di riconoscere perché la loro voce merita di essere ascoltata".

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Granuloma piogenico

Granuloma piogenico

I granulomi piogenici ono ecrecenze della pelle che ono piccole, rotonde e di olito di colore roo angue. Tendono a anguinare perché contengono un gran numero di vai anguigni. ono anche conociuti ...
Suggerimenti per rendere le unghie più veloci

Suggerimenti per rendere le unghie più veloci

Le unghie ono cotituite da molti trati di una proteina dura chiamata cheratina. Le unghie ono un indicatore importante della tua alute generale. Le unghie ane devono eere lice e dure, prive di ammacca...