Autore: John Webb
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Una Casa Per Sei - After
Video: Una Casa Per Sei - After

Contenuto

Il viaggio in gravidanza di Shawn Johnson è stato emozionante fin dall'inizio. Nell'ottobre del 2017, la medaglia d'oro olimpica ha condiviso di aver avuto un aborto spontaneo pochi giorni dopo aver scoperto di essere incinta. Le montagne russe delle emozioni hanno messo a dura prova lei e suo marito Andrew East, qualcosa che hanno condiviso con il mondo in un video straziante sul loro canale YouTube.

Poi, un anno e mezzo dopo, Johnson annunciò di essere di nuovo incinta. Naturalmente, lei e East da allora sono stati al settimo cielo, fino a poco tempo fa.

La scorsa settimana, Johnson ha condiviso che stava vivendo complicazioni legate alla gravidanza. A un appuntamento di routine dal ginecologo, a lei e a suo marito è stato detto che le cose sembravano "giuste", ha spiegato la coppia in un vlog di YouTube. (Correlato: ecco cosa è successo esattamente quando ho avuto un aborto spontaneo)


"Mi sentivo come se qualcuno mi avesse buttato fuori ogni grammo d'aria", ha condiviso Johnson nel video. "I reni [del bambino] erano davvero sottosviluppati ma dilatati, quindi stavano trattenendo un po' di liquido", ha detto, aggiungendo che le è stato detto che potrebbe "peggiorarsi o correggersi da solo".

Si scopre che Johnson ha un cordone ombelicale a due vasi, che si verifica solo nell'1% delle gravidanze. "È super raro e può avere le sue complicazioni", ha spiegato. "C'è il rischio di parto morto e il bambino non arriva al termine e il bambino non riceve abbastanza nutrienti o ha troppe tossine nel suo corpo".

Inoltre, la combinazione di queste due complicazioni può potenzialmente portare alla sindrome di Down o ad altre anomalie cromosomiche, ha spiegato Johnson.

Nonostante la raccomandazione del suo medico di sottoporsi a test genetici per saperne di più sullo sviluppo del bambino, Johnson e East inizialmente decisero di saltare il test. "Abbiamo detto che avremmo amato questo bambino, qualunque cosa accada", ha detto. (Sapevi che l'allenatore stellare, il viaggio in gravidanza di Emily Skye è stato completamente diverso da quello che aveva programmato?)


Sopraffatta dall'intera situazione, l'atleta 27enne ha condiviso di essersi rotta in macchina dopo l'appuntamento. "Non era per tristezza perché non avevamo informazioni concrete, era solo per un sentimento di impotenza", ha detto. "Amiamo così tanto il nostro bambino e non essere in grado di fare nulla per loro è stata la sensazione peggiore nel mondo. Benvenuti nella genitorialità".

Tuttavia, Johnson e East alla finefatto decidere di fare i test genetici. In un nuovo video durante il fine settimana, la coppia ha condiviso che il primo round di test è stato "negativo per qualsiasi anomalia cromosomica".

Ciò significa che il loro bambino è geneticamente sano, ha detto Johnson. "I reni sono di dimensioni normali, hanno detto che il bambino sta crescendo alla grande", ha aggiunto. "Doc ha detto che sembra tutto a posto. Niente lacrime oggi." (Correlato: ecco quanto la ginnasta olimpica Shawn Johnson sa di salute e fitness)

Ma Johnson ha detto che questa esperienza ha portato a un complicato mix di emozioni. "Ricordo di aver avuto una conversazione con uno dei miei migliori amici sull'intera faccenda, e ho detto: 'Non so nel mio cuore come sentirmi, perché mi sento quasi in colpa perché sto pregando che il nostro bambino sia sano. .' E lei era tipo, 'Cosa vuoi dire?' E ho detto: "Beh, mi sento come se il mio cuore stesse rifiutando un bambino che potrebbe potenzialmente non essere [sano]". E non è tutto. Prego solo per la salute del nostro bambino", ha spiegato.


"Se i nostri test tornassero e il nostro bambino avesse la sindrome di Down, vorremmo quel bambino più di ogni altra cosa al mondo", ha continuato Johnson. "Ma nei nostri cuori, come genitori, come ogni genitore là fuori prega e spera, tu speri in un bambino sano. Quindi ottenere quei risultati è stato un enorme peso sollevato dai nostri cuori".

Ora, Johnson ha detto che lei e East sono "umili, stiamo pregando, [e] stiamo prendendo un giorno alla volta".

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Incontra Amanda Gorman, la poetessa ventiduenne che ha fatto la storia all'inaugurazione

Incontra Amanda Gorman, la poetessa ventiduenne che ha fatto la storia all'inaugurazione

L'inaugurazione pre idenziale di que t'anno ha portato a diver i primati torici, in particolare Kamala Harri è ora la prima vicepre idente donna, la prima vicepre idente nera e il primo v...
Come eseguire un esercizio di propulsione con una forma eccellente

Come eseguire un esercizio di propulsione con una forma eccellente

Tempo di cherzi: co a uona come una mo a di danza cla ificata PG-13 che tuo padre tira fuori in modo imbarazzante al tuo matrimonio, ma in realtà è un e ercizio killer per tutto il corpo? Il...