Cosa dicono le sue mani del suo pacco
Contenuto
Conosciamo tutti le voci su uomini e piedi grandi. Ma se ti dicessimo che la verità era davvero nelle sue dita? Gli uomini con l'anulare più lungo dell'indice della mano destra (sì, siamo così specifici) hanno testicoli più grandi, secondo uno studio del Dipartimento di Urologia del Gachon University Gil Hospital in Corea del Sud.
I medici hanno preso le misurazioni del dito da 172 uomini di età compresa tra 20 e 69 anni. E mentre il legame tra i testicoli e la lunghezza delle dita può sembrare casuale, non lo è. Lo studio è stato condotto a causa della sensazione che il rapporto indice/anulare fosse correlato con il sistema riproduttivo maschile. Precedenti ricerche sui geni Hox, geni che controllano lo sviluppo delle dita e lo sviluppo genitale negli embrioni, e agiscono come una mappa di come apparirà il corpo quando sarà completamente formato, suggeriscono la connessione.
Ma questo trucco funziona davvero? "Livelli di testosterone più elevati durante lo sviluppo fetale hanno dimostrato di avere una correlazione con la dimensione dell'anulare di un uomo rispetto al suo indice", afferma Emily Morse, sessuologo e ospite del Sesso con Emily podcast. "Non sto suggerendo a nessuno di escludere potenziali compagni in base all'impronta della mano, ma posso dire che il testosterone e il rapporto tra l'indice e l'anulare potrebbero avere alcuni dati potenzialmente utili".
Ma le dimensioni dei testicoli sono importanti? Vari studi suggeriscono che la dimensione del testicolo di un uomo è correlata al volume di sperma che è in grado di produrre. (Ciò significa aumento della fertilità.) Ma siamo realisti, nessuno sta rompendo un righello al primo appuntamento e la dimensione del testicolo non è l'informazione sessuale più urgente che vorrai sapere su un potenziale interesse amoroso. Detto questo, vuoi sapere come si accumula rispetto ad altri ragazzi quando si tratta di dimensioni del pene, porno, partner precedenti, protezione (e altro!) Senza essere così ovvio? Abbiamo raccolto i dati per te qui.