Shannen Doherty ringrazia suo marito per essere stato la sua roccia durante la battaglia contro il cancro
Contenuto
Che stia facendo apparizioni sul tappeto rosso giorni dopo la chemio o condividendo immagini potenti della sua battaglia contro il cancro, Shannen Doherty è stata molto aperta e reale riguardo alla realtà estenuante della sua malattia.
In questo momento difficile, suo marito è stato la sua roccia. Per mostrare la sua gratitudine e apprezzamento, il Ammaliato l'attrice ha aperto il suo cuore in un toccante tributo su Instagram.
"Il nostro matrimonio è stato eccezionale e non per il grande evento che è stato. È stato eccezionale perché ci siamo impegnati nel bene e nel male, in salute o in malattia, ad amarci e amarci l'un l'altro", ha condiviso. "Quei voti non hanno mai significato più di quanto non abbiano ora. Kurt è stato al mio fianco durante la malattia e mi fa sentire più amato che mai. Camminerei su qualsiasi strada con quest'uomo. Prendi qualsiasi proiettile per lui e uccidi ogni drago da proteggere lui. Lui è la mia anima gemella. La mia altra metà. Sono benedetto. "
La foto è stata una risposta a una sfida di sette giorni "ama il tuo coniuge" di una delle buone amiche di Doherty, Sarah Michelle Gellar. "Mi stava raccontando di passare attraverso le vecchie foto e i ricordi e le emozioni che evocano", ha scritto.
Da allora ha pubblicato una seconda foto, mostrando il suo apprezzamento.
"Posso onestamente dire che ci divertiamo sempre insieme. @kurtiswarienko grazie per essere la mia migliore amica", ha scritto, insieme a una foto della coppia in vacanza a Vail.
Doherty sta combattendo contro il cancro dal febbraio 2015. Il mese scorso ha rivelato che il cancro si era diffuso, nonostante l'unica mastectomia subita a maggio.
Detto questo, continua a combattere la sua battaglia con impareggiabile coraggio e resilienza che ha ispirato sia i suoi fan che i sopravvissuti al cancro in tutto il mondo. Le auguriamo il meglio.