Celebrità sexy con le braccia e le spalle migliori: Ashley Greene
Contenuto
Questo crepuscolo l'elegante parte superiore del corpo della star non è un caso: dedica fino a 20 minuti di ogni allenamento alle braccia e alle spalle. Ashley si allena con l'allenatore di Los Angeles Autumn Fladmo quattro o cinque volte a settimana. Le loro sessioni di 90 minuti si basano sul metodo Tracy Anderson e combinano esercizi con manubri e fasce di resistenza con mosse di danza per scolpire muscoli sexy e bruciare i grassi. "Mostrare le braccia e le spalle è un modo semplice per apparire sexy senza rivelare troppo", afferma Ashley. "Quindi mi rivolgo davvero a quell'area".
L'allenamento di Ashley Green:
Esegui questi esercizi per braccia e spalle tre volte a settimana. Esegui 1 serie di ogni esercizio in ordine senza riposare, quindi ripeti 2 o 3 volte.
Avrai bisogno: Un kettlebell o un manubrio da 5-8 libbre, una palla di stabilità, un tubo o una fascia di resistenza e un paio di manubri da 5-8 libbre. Trova l'attrezzatura su spri.com.
Stability-Ball Snatch seduto
Funziona: spalle e nucleo
UN. Tieni un kettlebell o un manubrio nella mano destra e siediti su una palla di stabilità con i piedi larghi. Alza il braccio sinistro all'altezza delle spalle da un lato, con il palmo rivolto verso il basso ed estendi il braccio destro verso il suolo di fronte a te, con il palmo rivolto verso la palla.
B. Piegare il peso verso il petto, quindi spingerlo sopra la testa. Torna alla posizione di partenza e ripeti. Fai da 10 a 12 ripetizioni; cambiare lato per completare il set.
Tempo Pressdown
Lavori: tricipiti
UN. Ancorare un tubo di resistenza in alto davanti a te e tenere una maniglia in ogni mano, i gomiti piegati a 90 gradi e i palmi rivolti a terra. Piegare leggermente le ginocchia e piegarsi in avanti dai fianchi (il tubo deve essere teso).
B. Estendi lentamente le braccia lungo i fianchi, piega i gomiti e ripeti. Fai da 10 a 12 ripetizioni. Aumenta il ritmo e fai da 10 a 12 ripetizioni in più. Infine, esegui altre 10-12 ripetizioni il più velocemente possibile (mantenendo il controllo).
Bruciatore per bicipiti
Lavori: Bicipite
UN. Tieni un manubrio in ogni mano ai lati. Arriccia i pesi verso le spalle, abbassali e ripeti. Fai 5 ripetizioni. Quindi, piega il gomito destro di 90 gradi ed estendi il braccio sinistro a lato.
B. Piegate la mano sinistra verso la spalla, abbassatela e ripetete. Fai 5 ripetizioni, poi ripeti sul lato opposto. Infine, piega alternativamente una mano alla volta verso la spalla; mentre uno si abbassa, l'altro si solleva. Fai 5 ripetizioni per lato.
Torna alla pagina principale dei corpi più sexy di Hollywood.