Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Acquistare un giocattolo sessuale può essere opprimente. Questa guida può aiutare - Benessere
Acquistare un giocattolo sessuale può essere opprimente. Questa guida può aiutare - Benessere

Contenuto

Illustrazioni di Brittany England

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Sia che tu stia esaminando i corridoi e gli schermi in un emporio di giocattoli sessuali IRL o scorrendo online, l'acquisto di un giocattolo sessuale può essere un po 'opprimente.

Non solo devi capire cosa è tutto fa, devi anche capire se è allineato con Come ti piace essere fatto.

Ecco perché abbiamo chiamato tre esperti di giocattoli sessuali (anzi, intenditori) e abbiamo chiesto loro di darci il 411 sui principali tipi di giocattoli sessuali, tutti acquistabili online.

Di seguito spiegano cosa fanno questi giocattoli sessuali e come sapere se uno merita un posto nel tuo cassetto.


Dildo

Cosa diavolo fa un dildo, beh, un dildo? Secondo Lisa Finn, un'educatrice sessuale presso la boutique di giocattoli sessuali Babeland, "Un dildo è qualsiasi cosa a forma fallica, o vagamente fallica, progettata per penetrare nella vagina, nell'ano o nella bocca".

Dildo standard

Conosciuto anche come dildo a estremità singola, i dildo standard assomigliano più a peni biologici per forma e funzione.

"Ci sono così tanti punti caldi interni nel corpo, tra cui il punto G e il punto A nei proprietari di vulva e il punto P nelle persone con il pene", dice Finn.

Aggiunge che un dildo standard può essere utilizzato a mano o indossato in un'imbracatura per stimolare questi punti.

Nota di sicurezza: è sicuro mettere un dildo nel sedere solo se ha una base svasata più grande della parte più larga del dildo.


Se hai intenzione di utilizzare il dildo durante il sesso da solista, Finn consiglia un dildo con una base a ventosa, come il dildo Avant P1 Pride Freedom.

Perché? Perché poi puoi fissarlo a una parete della doccia e guidarlo come faresti se fosse coinvolto un partner.

Se hai intenzione di usarlo per fissare, opta per un dildo sottile e privo di consistenza, come il dildo piccolo (o medio) Tantus Silk.

E se stai cercando un dildo che assomigli a un pene biologico, non c'è niente di meglio di Carter o Leroy del New York Toy Collective.

Dildo testurizzati

Cambiare il materiale di cui è composto il dildo per variare la sensazione - ad esempio, un dildo realizzato in acciaio inossidabile sarà più pesante di uno in silicone, e quindi aumenterà la sensazione di pienezza - non è l'unico modo per alterare la consistenza.

C'è anche una varietà di dettagli testurizzati che potresti sperimentare dopo aver confermato che ti piace giocare con i dildo o penetrare.

"Alcuni hanno increspature o onde", dice Finn. “Alcuni hanno la testa più pronunciata e sono super venosi. Alcuni hanno piccole protuberanze e protuberanze ".


Dildo a doppia estremità

Come puoi immaginare, questa iterazione del dildo presenta una testa ad entrambe le estremità.

Solitamente lunghi da 12 a 24 pollici, alcuni sembrano due dildo fusi insieme (come il Lovehoney Ice Gem) e altri sono a forma di U (come il doppio dildo Ruse).

"A seconda della forma, i dildo a doppia estremità consentono di sperimentare la doppia penetrazione nello stesso foro o in fori diversi, per un senso di pienezza", spiega Finn, "o per sperimentare un inserimento extra profondo".

Trucco per risparmiare denaro: puoi creare il tuo dildo a doppia estremità con una ventosa a doppia faccia.

Strap-on senza spalline

A volte i termini "strap-on senza spalline" e "dildo a doppia estremità" sono usati in modo intercambiabile, ma sono piuttosto diversi.

Mentre i dildo a doppia estremità sono tipicamente a forma di U o I, gli strap-on senza spalline sono a forma di L.

"Gli strap-on senza spalline sono progettati ergonomicamente in modo che un partner possa indossare il giocattolo e provare una sensazione di pienezza mentre si infila un partner", spiega Finn.

"Possono anche essere indossati da qualcuno che vuole masturbarsi usando qualcosa di fallico, o ricevere un pompino", aggiunge. Salute all'euforia di genere!

Nota: mentre il nome di questo giocattolo implica che dovresti essere in grado di indossarlo senza imbracatura, "spingere mentre cerchi di tenere il giocattolo all'interno del tuo corpo è incredibilmente faticoso per i muscoli del pavimento pelvico", dice l'educatrice sessuale Cassandra Corrado.

"Quindi non esitate a ridurre lo sforzo indossando anche un'imbracatura sopra le righe", dice.

Il miglior strap-on senza spalline sul mercato è senza dubbio - o dovrei dire a mani libere - il Fun Factory Share.

Imbracatura

I dildo standard possono essere indossati all'interno di un'imbracatura per il gioco strap-on.

Ci sono diversi tipi di imbracature, ma quando ne acquisti uno la cosa più importante è trovarne uno che vada bene.

"L'imbracatura deve essere davvero aderente o può essere regolata per essere davvero comoda", afferma Corrado.

"Sia che tu stia spingendo in qualcun altro, nella tua stessa mano, o semplicemente indossandolo in giro, non vuoi che il dildo si dimena", spiega.

Più aderente è la vestibilità, maggiore è il controllo che avrai sul fallo attaccabile.

Stile strap-on

Confezionato in cinghie, questo tipo di imbracatura è super regolabile, il che significa che puoi renderlo più stretto contro il tuo corpo.

“SpareParts è il gold standard delle imbracature strap-on. Sono carini, hanno un incredibile potere di tenuta e sono disponibili in una varietà di stili ", afferma Corrado.

Gli strap-on stile perizoma, come l'imbracatura Roadster, hanno un cinturino che va tra le gambe e sono generalmente più comodi per le persone con vulva.

Gli strap-on in stile sospensorio, come gli SpareParts Joques, sono dotati di cinghie attorno a ciascuna delle natiche e alla vita. "[Questo stile] fondamentalmente dà al tuo sedere un sollevamento di culo", dice Corrado.

Ci sono anche strap-on a doppia cinghia, progettati per essere indossati da persone con il pene. C'è un buco per il pene e un secondo per la base del dildo.

Queste sono un'ottima opzione per il gioco della doppia penetrazione e per i proprietari di pene con disfunzione erettile. Il migliore sul mercato: SpareParts Deuce.

Stile intimo

"Puoi anche trovare pettorine che sembrano boxer o slip e persino perizoma", afferma Corrado.

"Sono perfetti per le persone che vogliono indossare un'imbracatura sotto i vestiti e per coloro che vogliono indossarli per fare i bagagli", dice.

Corrado consiglia qualsiasi cosa dal marchio Rodeoh, poiché di solito è più robusto di altre imbracature in stile intimo sul mercato e ospita un milione di stili diversi.

Imbracature bondage

Oltre alle imbracature per il sesso strap-on, ci sono anche imbracature per il corpo che sono comunemente viste nella scena BDSM e kink. Alcuni tipi che potresti vedere:

  • imbracatura pettorale
  • imbracatura del collare
  • imbracatura per tutto il corpo

Vibratore esterno

Vibra? È destinato ad essere utilizzato all'esterno del corpo? Poi - ding, ding, ding - è un vibratore esterno. E ragazzo oh ragazzo ci sono molti diversi tipi di vibrazioni esterne.

"Tutti i vibratori esterni sono ottimi prodotti", afferma Indigo Wolfe, educatore sessuale e revisore di giocattoli sessuali. "Si tratta di capire qual è il più bello per te, in base a ciò che ti piace sessualmente."

Usa la tabella qui sotto per capire quale sottocategoria di vibratori esterni è la migliore per te.

Tipo di vibratore esternoQuello che fa è specialeLa nostra scelta
Vibratore palmareA forma di mouse del computer, sono progettati ergonomicamente per coprire la vulva e stimolare le labbra e il clitoride.Le Wand Point
Vibratore per gioielliQueste vibrazioni multitasking possono essere indossate (come gioielli) e adorate (come vibratori del clitoride). Vesper Crave
Vibratore per mutandineSorpresa: si agganciano alle mutandine per la stimolazione clitoridea a mani libere a casa o al ristorante. We-Vibe Moxie
Vibratore a bacchettaA forma di microfono, i vibratori a bacchetta hanno una testa bulbosa progettata per fornire vibrazioni estremamente intense e rumorose in qualsiasi parte del corpo (genitali esterni, schiena, glutei, ecc.). Bacchetta magica
Vibratore da ditoQueste piccole vibrazioni scivolano o si siedono tra due cifre in modo da poter portare le mani tra le gambe per goderti la vibrazione. Dame Fin
Vibratore a proiettile Circa le dimensioni di una batteria, i vibratori a proiettile forniscono vibrazioni ronzanti a bassa intensità ai tuoi pezzi. Si adattano alla maggior parte delle imbracature per dare uno stimolo a chi lo indossa. Zip non rilegata
Vibratore clitorideoQuesta categoria non ha limiti! In realtà, tutto ciò che può stimolare il clitoride si qualifica. Quando acquisti la tua atmosfera da clitoride, pensa a quale forma potrebbe funzionare meglio per la tua anatomia.Dame Eva II
Anello vibrante per il pene Gli anelli del pene vibranti scivolano sul pene e offrono stimolazione allo scroto o al clitoride di un partner durante la P-in-V. Lelo Tor 2
Vibratore del peneI vibratori del pene sono progettati specificamente per adattarsi o avvolgere il cazzo con la vibrazione.Mysteryvibe Tenuto

Vibratore interno

Ti piace avere il tuo buco del culo penetrato? Che ne dici del tuo buco anteriore, se ne hai uno? Se la risposta è Y-E-S, è ora di aggiungere un vibratore interno alla tua collezione di sex toy.

Il tipo esatto di vibratore interno che acquisti dipenderà dal tipo di sensazione che ti piace internamente.

Tipo di vibratore internoQuello che fa è speciale Prendi questo giocattolo se ...La nostra scelta
Vibratore del punto G. Il punto G è una zona di piacere densa di nervi situata a 2 pollici all'interno lungo la parete vaginale anteriore. I vibratori del punto G sono progettati ergonomicamente per stimolare questa zona. Ti piace la penetrazione superficiale. Lelo Mona Wave
Vibratore punto A.Da 2 a 3 pollici più in profondità del punto G si trova un'altra zona di piacere: il punto A. Qualsiasi atmosfera super lunga può essere utilizzata per stimolare l'area. Ti piace la penetrazione profonda. Fun Factory Stronic G
Vibratore dell'uovoLeggermente più grande di un vibratore a proiettile, le vibrazioni dell'uovo sono progettate per essere inserite vaginalmente per la stimolazione interna. Nota: non sono sicuri per l'ano. Ti piace sentirti pieno. We-Vibe Touch
Vibratore Egg-on-a-stick Fondamentalmente un vibratore per uova con una maniglia, questi sono ottimi giocattoli per principianti per l'esplorazione interna. Sei sul mercato per il tuo primo vibratore. CalExotics G-Spot Tulip Intimate Vibe
Vibratore analeQualsiasi vibratore con una base svasata si qualifica come un vibratore anale. I più comuni sono i butt plug vibranti. Ti piace la sensazione di avere il tuo culo mangiato o spinto dentro. Tappo per cerchione b-Vibe 2
Massaggiatore prostatico vibranteLa prostata è una zona di tessuto denso di nervi 2 pollici all'interno del retto (verso il pene). I massaggiatori prostatici vibranti offrono pressione e vibrazioni contro questo punto. Hai una prostata e goditi un'intensa stimolazione prostatica. Lelo Bruno

Vibratore combinato

Cosa succede quando una vibrazione esterna e una vibrazione interna hanno un bambino? Ottieni un vibratore combinato!


Questi giocattoli sono dotati di un "braccio" vibrante per la stimolazione interna e un altro braccio vibrante per la stimolazione esterna.

Il tipo più comune è il vibratore coniglio. Ma anche certi massaggiatori prostatici contano.

Vibratori del coniglio

"I vibratori Rabbit presentano una protuberanza arricciata per la stimolazione del punto G e una protuberanza esterna per la stimolazione del clitoride", spiega Corrado.

Alcuni proprietari di vulva godono di una doppia stimolazione perché li aiuta a scendere più rapidamente. Ad altri piace perché godono della sensazione di pienezza vaginale, ma non possono raggiungere l'orgasmo senza un po 'di azione del clitoride.

Questa categoria di giocattoli è chiamata tale perché l'atmosfera di doppia stimolazione OG sembrava letteralmente un coniglio con orecchie e occhi (vedi: CalExotics Jack Rabbit).

Al giorno d'oggi, alcune vibrazioni di lusso sembrano ancora vagamente animali, come:

  • Lovehoney Happy Rabbit 2
  • Jack Rabbit con firma in silicone CalExotics
  • Satisfyer Mr. Rabbit

Ma non tutti sembrano animali. Ad esempio, Lelo Ina Wave, Lelo Soraya 2 e We-Vibe Nova dispongono della stessa tecnologia di doppia stimolazione, senza le orecchie.


Prima di acquistarne uno, Corrado dice: "Sii realistico riguardo alle dimensioni del tuo corpo e quanto spazio c'è tra il tuo clitoride e dove internamente ti piace essere stimolato".

Metti due dita nella tua vagina e guarda dove cade il tuo clitoride rispetto a quelle, dice. "Questo ti darà una misura della distanza di cui hai bisogno tra le due estensioni."

Massaggiatori prostatici vibranti

"Molti massaggiatori prostatici presentano un attaccamento che si abbraccia contro il perineo (il punto tra l'ano e le palle)", dice Finn. Questo aiuta a stimolare la prostata dall'interno e dall'esterno.

I suoi consigli:

  • We-Vibe Vector
  • Lelo Hugo

Bacchette non vibranti

Bacchetta vibratori può essere fantastico, ma non dormire su bacchette non motorizzate.

Generalmente realizzate in acciaio inossidabile o vetro, le bacchette possono essere utilizzate internamente per applicare una piacevole pressione al punto G e al punto A. E anche il punto P, purché abbia una base svasata o una curva non pieghevole.


"L'acciaio inossidabile e il vetro possono anche mantenere la temperatura, il che significa che puoi riscaldarli o raffreddarli per provare diverse temperature e sensazioni", dice Finn.

Per bacchette in acciaio inossidabile di alta qualità, controlla qualsiasi cosa da nJoy o la collezione di acciaio inossidabile di Le Wand.

Per qualcosa di meno costoso, opta per una bacchetta di vetro, come la Unbound Gem.

Prodotti vari di piacere per i proprietari di vulva

Non tutti i prodotti per il piacere rientrano in categorie pulite e ordinate. Ma questo non significa che non ti faranno gemere ...

Giocattoli di aspirazione del clitoride

Se sei un proprietario di vulva che ama la sensazione di ricevere la testa o vuole esplorare la sensazione di ricevere la bocca, devi conoscere i giocattoli di aspirazione del clitoride.

"Invece di usare la vibrazione, i giocattoli di aspirazione del clitoride usano l'aria e la tecnologia di suzione per stimolare il clitoride", dice Wolfe. "Possono funzionare molto bene per le persone a cui non piacciono le vibrazioni e sono responsabili del primo orgasmo in assoluto di molti proprietari di vulva."

Se non hai un clitoride ma la stimolazione del capezzolo L-O-V-E, potresti anche divertirti con i giocattoli di aspirazione del clitoride. Quando viene utilizzato con il lubrificante, sembra una bocca.

Ci sono un sacco di diversi giocattoli per l'aspirazione del clitoride sul mercato:

  • Se ti piace la sensazione di leccare il tuo clitoride: Womanizer Premium
  • Se stai cercando uno che si adatti bene tra due corpi: We-Vibe Melt
  • Se stai cercando uno che vibra anche: The Chickie Emojibator
  • Se ti piace veramente succhiare intensamente il tuo clitoride: Lelo Sona Cruise

Propulsori

Certo, dildo può essere utilizzato per spingere dentro e fuori dal corpo a velocità ... ma non molto facilmente. Ciao, brucia spalle e bicipiti!


"È legittimamente difficile per la maggior parte delle persone mettere il braccio tra le gambe e muovere la mano su e giù molto velocemente", dice Corrado.

Entra: propulsori.

"I propulsori ti consentono di posizionare il giocattolo in un posto e lasciarlo mentre spinge per te", spiega Corrado. "Consentono anche alle persone che non riescono a muovere le braccia con un movimento coerente, o affatto, di ottenere quella sensazione di spinta." Adoro i prodotti di piacere accessibili!

Alcuni propulsori, come il CalExotics Shameless Tease, dispongono di un attacco che fornisce la stimolazione al clitoride, come fa un vibratore di coniglio.

Altri, come il propulsore di preriscaldamento Zalo Desire, hanno la forma di dildo standard.

Nota importante: la maggior parte dei propulsori non ha una base svasata, il che significa che non dovrebbero essere usati analmente.

"Poiché spingono di propria iniziativa, potrebbe essere davvero pericoloso usare un propulsore analmente se non ha una flangia", osserva Corrado.

Palle di Ben Wa

Uova di giada. Pesi vaginali. Kegel aiuta. Le palle Ben Wa sono disponibili in molte forme e forme, ma fanno tutte la stessa cosa: entrano nella tua vagina e costringono i muscoli del pavimento pelvico a #dowerk.


In origine, erano progettati per aiutare i proprietari della vulva a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico.

Ma oggigiorno vengono usati come giocattoli sessuali, specialmente nelle scene stravaganti e BDSM come forma di gioco di dominazione.

Finn spiega: "Il partner dominante potrebbe fare in modo che il partner sottomesso tenga le palle all'interno della vagina come esercizio di resistenza". (Mi viene in mente quella scena iconica in "Cinquanta sfumature di grigio"?).

Per le persone che non conoscono l'uso della palla Ben Wa, Finn consiglia palline in silicone, come il CalExotics Kegel-Training Strawberry Set o Satisfyer V Balls.

Gli utenti più avanzati potrebbero provare palline Ben Wa ponderate, come Lelo Luna Beads o We-Vibe Bloom palline Kegel vibranti.

Prodotti vari di piacere per i proprietari di pene

Se pensi che i giocattoli sessuali per i proprietari di pene inizino e finiscano con le maniche per la masturbazione, preparati a essere smentito.

Pulsatore

Invece di usare la vibrazione o la spinta, i pulsatori usano la tecnologia oscillante per farti scendere.

Il giocattolo più popolare sul mercato dei pulsatori è Hot Octopuss Pulse.


Soprannominato il primo "Guybrator", questo giocattolo avvolge il pene e lo solleva usando l'oscillazione (o più specificamente, qualcosa chiamato "PulsePlate Technology").

C'è anche Hot Octopuss Pulse Duo, che può essere utilizzato con un partner con una vulva per un'esperienza condivisa calda.

Masturbatori automatici

Che tu non possa usare fisicamente le mani per masturbarti o semplicemente non lo desideri, i masturbatori automatici sono una buona scommessa: fanno tutto il lavoro per te.

Ecco come funziona: lubrifica il giocattolo, il tuo pene o entrambi e metti la tua penna dentro il giocattolo, quindi lo accendi in modo che possa darsi da fare.

Incuriosito? Dai un'occhiata a Own Pleasures 10 Masturbatore maschile automatico a doppio motore.

Maniche per masturbazione

"Le maniche per la masturbazione sono cose che vanno oltre il pene in cui puoi spingere o muoverti su e giù con l'aiuto della tua mano", spiega Corrado.

Probabilmente mi viene in mente il Fleshlight. Ma questa è solo una delle tante custodie per masturbazione disponibili per l'acquisto.

Altre custodie per masturbazione popolari includono:

  • Tenga Egg
  • Masturbatore maschile di lusso Tenga Zero Flip Hole
  • Il ROCCO JackDaddy Stroker

Anello del pene

Tipicamente realizzati in silicone, nitrile o acciaio inossidabile, gli anelli fallici sono progettati per superare la base del pene per impedire al flusso sanguigno di tornare indietro nel corpo.

Il risultato? Erezioni più forti e talvolta eiaculazione ritardata.

Gli anelli del pene elastici, regolabili e inossidabili sono spesso progettati per andare anche sotto lo scroto. Anelli per il pene vibranti vanno alla base del pene.

"Il vantaggio della maggior parte degli anelli del pene vibranti è che possono essere posizionati per applicare la stimolazione allo scroto o per fornire la stimolazione del clitoride a un proprietario della vulva durante il sesso in coppia", dice Corrado.

Raccomanda We-Vibe Verge o Lelo Tor 2.

Ohnut

Tecnicamente parlando, l'Ohnut non è tanto un sex toy quanto un sex aid. Tuttavia, è un prodotto tutti le persone con il pene che dormono con i proprietari della vulva dovrebbero sapere.

Questo prodotto scivola sulla base del pene per limitare la quantità di pene in grado di entrare nella vagina durante i rapporti P-in-V.

Il punto? Per rendere il rapporto penetrativo più piacevole per i proprietari di vulva che altrimenti potrebbero trovarlo doloroso.

Giocattoli di culo

Infine! La parte della guida in cui parliamo di roba da culo!

"Perché i giocattoli anali possono essere piacevoli è piuttosto semplice", dice Wolfe. "Non importa quali siano i tuoi genitali, il tuo ano è carico di terminazioni nervose."

Plug anale

"I plug anali possono creare una piacevole sensazione di allungamento o di sazietà", afferma Wolfe.

"E per i proprietari di vulva, poiché il canale anale e il canale vaginale sono proprio accanto, possono essere indossati anche nell'ano per rendere più stretta la cavità vaginale", aggiungono.

Oltre ad essere piacevole per un partner con un pene durante P-in-V, un canale vaginale stretto può aumentare la sensazione di pienezza per il proprietario della vulva.

Secondo Wolfe, questo può aumentare la possibilità che il punto G venga toccato durante la penetrazione.

Scegli il tuo prossimo plug anale in base al tuo livello di esperienza con l'anale:

  • Principiante: b-Vibe Snug Plug 1
  • Intermedio: nJoy Pure Plug
  • Avanzate: b-Vibe Rimming Plug 2 o b-Vibe Bump Textured Plug

Palline anali

"Mentre i tappi anali servono a creare una sensazione prolungata, le palline anali sono generalmente circa un momento e un movimento", dice Wolfe.

"Sono progettati per massaggiare lo sfintere quando entrano e creare un pop di piacere quando vengono estratti", aggiungono.

Incuriosito? Dai un'occhiata alle palline anali Cinco di b-Vibe, che hanno un'opzione vibrante.

Massaggiatori della prostata

Abbiamo già accennato ai massaggiatori prostatici vibranti, ma - avviso spoiler - non tutti i massaggiatori prostatici vibrano. Alcuni sono fondamentalmente solo tappi di testa con una forma speciale (nota anche come curva aumentata) per supportare la stimolazione della prostata.

"Le prostate rispondono bene a pressioni ferme e metodiche", dice Finn. "Spesso la base del massaggiatore prostatico avrà una maniglia in modo da poter far oscillare il giocattolo avanti e indietro contro la prostata per creare quella pressione."

Per una stimolazione prostatica intensa e priva di vibrazioni, controlla lo stimolatore prostatico Aneros MGX.

Giocattoli per i curiosi

"La maggior parte dei giocattoli per principianti riguarda l'erotizzazione delle zone erogene che spesso vengono ignorate o la creazione di sensazioni sorprendenti", afferma Wolfe. Ecco da dove cominciare.

Benda

È semplice: togliendo un senso (la tua vista!), Gli altri tuoi sensi diventano molto più intensi.

"Il tocco diventa molto più elettrico quando non puoi vedere cosa sta arrivando", dice Finn.

Crea la tua benda con una bandana o una cravatta. Oppure, dai un'occhiata a questa benda in raso Sex & Mischief.

Teaser di piume

"I teaser con piume possono essere utilizzati per fornire un tocco davvero delicato lungo il corpo", dice Finn. "Sono particolarmente bravi dopo il gioco di impatto sull'area ora molto più sensibile."

Check-out:

  • Solletico piuma Sex & Mischief
  • Tsk non associato
  • Piuma del piacere di Babeland

Manette

Ti piace l'idea di dover dire al tuo partner esattamente quello che ti piace, perché non puoi mostrarglielo? Eccitato dal concetto di essere dominato? Prova le manette.

"Non consiglio le classiche manette in stile poliziotto, perché sono di metallo e potrebbero potenzialmente tagliare una delle vene importanti vicino al polso", dice Finn.

Raccomanda qualcosa che abbia un cinturino più largo o sia realizzato in un materiale flessibile, come:

  • Cuffies non rilegati
  • Polsini Babeland Heart 2 Heart
  • Polsini regolabili Sportsheets

Nota sulla sicurezza: non dovresti mai (!) Lasciare incustodito qualcuno legato in manette.

Mobili per il sesso

I mobili del sesso potrebbero sembrare super, ehm, bizzarro, ma anche se tu e il tuo partner vi identificate come la coppia più semplice del mondo, i mobili del sesso possono essere utilizzati per rendere la vostra vita sessuale più piacevole.

"In realtà, i mobili per il sesso sono progettati solo per aiutare te e il tuo partner ad assumere posizioni più comode durante le posizioni che già ami o che vuoi provare ma non puoi a causa di limitazioni fisiche", dice Wolfe.

Cuscino e zeppa

A differenza dei cuscini su cui dormi (che di solito sono morbidi), i cuscini e le zeppe del sesso sono fatti di una schiuma rigida (ma comoda!) Che aiuta a sostenere il tuo corpo, spiega Wolfe.

"Sono ottimi per le persone che non sono super flessibili o che hanno difficoltà a sostenere il proprio peso corporeo", afferma Wolfe.

Prova a sostenere la Dame Pillo sotto i fianchi durante il missionario anale in modo che tu e il tuo partner possiate godervi il contatto visivo durante il sesso anale o per aumentare la possibilità che il vostro partner colpisca il punto G durante il gioco penetrativo.

Il Liberator Wedge è un'ottima opzione se stai cercando un cuscino per rendere migliore la pecorina.

"Se il partner ricevente si sporge sul cuscino, non sprofonderà nel letto", dice Wolfe.

Altalena sessuale

Certo, oscillazioni sessuali può essere usato da coppie stravaganti. Ma secondo Wolfe, "Sono un'ottima opzione per qualunque coppia che vuole provare nuove posizioni, angoli o altezze. "

Ad esempio, con l'aiuto di un'altalena sessuale, diventano improvvisamente disponibili posizioni "in piedi" che richiedono che un partner sostenga il peso corporeo dell'altro.

Quale swing sessuale dovresti ottenere? Considera questi:

  • Se hai poco spazio: Sportsheets Door Jam Sex Sling
  • Se hai una prigione o una stanza del sesso: Extreme Restraints Sling e Swing Stand
  • Se non hai coinquilini: Trinity Vibes Ultimate Spinning Swing

Allora, quale sex toy dovresti comprare?

Tutto si riduce a sapere cosa ti piace e trovare un giocattolo che ti aiuti a farlo. Oppure, sapere cosa ti piace e trovare un giocattolo che ti dia qualcosa in più mentre lo fai!

Quindi, prima di consegnare la tua carta di credito, passa un po 'di tempo a scendere con la tua auto sexy e ad imparare cosa ti piace! Cerca di non mettere il broncio: ci sono stato wayyy compiti a casa peggiori di "masturbarsi".

Gabrielle Kassel è una scrittrice di sesso e benessere con sede a New York e CrossFit Level 1 Trainer. È diventata una persona mattiniera, ha testato oltre 200 vibratori e mangiata, ubriaca e spazzolata con carbone, tutto in nome del giornalismo. Nel tempo libero, la si può trovare a leggere libri di autoaiuto e romanzi rosa, pressioni su panca o pole dance. Seguila su Instagram.

Pubblicazioni Popolari

Cos'è la sindrome di Tetra-amelia e perché accade

Cos'è la sindrome di Tetra-amelia e perché accade

La indrome di tetra-amelia è una malattia genetica molto rara che fa na cere il bambino enza braccia e gambe e può anche cau are altre malformazioni nello cheletro, vi o, te ta, cuore, polmo...
Cos'è la retrazione gengivale e come trattarla

Cos'è la retrazione gengivale e come trattarla

La retrazione gengivale, nota anche come rece ione gengivale o gengiva retratta, i verifica quando c'è una diminuzione della quantità di gengiva che ricopre il dente, la ciandolo più...