Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
🌀 The Punishment | DRAMA | Full Movie with English Subtitles
Video: 🌀 The Punishment | DRAMA | Full Movie with English Subtitles

Contenuto

Il fatto che gli ormoni possano indurre un'alimentazione fuori controllo non è un'idea nuova: la corsa di Ben & Jerry alimentata dalla sindrome premestruale, chiunque? Ma ora, un nuovo studio sta collegando gli squilibri ormonali con il binge eating.

"Ricerche precedenti hanno dimostrato che le donne che sviluppano abbuffate hanno spesso cicli mestruali irregolari associati a una disfunzione degli estrogeni, suggerendo che gli ormoni svolgono un ruolo in questo comportamento", afferma Yong Xu, MD, Ph.D., un assistente professore di pediatria. a Baylor e l'autore principale dello studio.

I ricercatori sono stati in grado di confermare rapporti precedenti secondo cui l'abbassamento degli estrogeni ha aumentato il comportamento alimentare incontrollato e di conseguenza che l'aumento dei livelli di estrogeni ha ridotto le abbuffate. Hanno scoperto che l'effetto era vero anche nella stessa donna. Poiché i suoi livelli ormonali oscillavano, aumentava anche la sua tendenza ad abbuffarsi. Cosa dà? L'estrogeno sembra funzionare sugli stessi recettori neurali che rilasciano serotonina, una sostanza neurochimica associata a tutto, dalla felicità all'appetito. Più estrogeni consentono al corpo di produrre più serotonina che, a sua volta, inibisce la voglia di abbuffarsi.


Il disturbo da alimentazione incontrollata, definito come un modello di consumo di grandi quantità di cibo in un breve periodo di tempo, è il disturbo alimentare più comune. Colpisce tra il 5 e il 10% della popolazione. Per anni, ai malati è stato detto di "smettere di mangiare così tanto", ma Xu dice che anche se non sappiamo ancora esattamente come inizi il binge eating, questa ricerca è un enorme passo avanti per trovare un modo per fermarlo.

La terapia con estrogeni sembra un trattamento ovvio, ma Xu dice che il problema con i regimi attuali è che possono aumentare drasticamente il rischio di cancro al seno di una donna. Tuttavia, i ricercatori sono stati in grado di identificare la regione del cervello in cui l'estrogeno è inibito e hanno sviluppato un composto chiamato GLP-1 che può raggiungere quei recettori della serotonina in modo specifico senza colpire altre aree del corpo sensibili agli estrogeni come il tessuto mammario.

Xu aggiunge che ci sono molti tipi di alimenti e sostanze vegetali che imitano gli estrogeni nel corpo - la soia è probabilmente la più conosciuta - ma che la ricerca sulla loro efficacia è mista. Alcuni studi mostrano benefici per determinati alimenti, mentre altri studi hanno mostrato impatti negativi sulla salute da parte di altri, quindi non cercare di automedicare con cibi, erbe o creme. Per ora, la ricerca è ancora in corso, ma i ricercatori stanno brevettando il composto con la speranza che gli studi clinici sull'uomo possano iniziare rapidamente.


Recensione per

Annuncio

Popolare

Tutto sugli shampoo antiforfora, più 5 raccomandazioni

Tutto sugli shampoo antiforfora, più 5 raccomandazioni

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.La forfora è una condizione qu...
Qual è la differenza tra trombosi ed embolia?

Qual è la differenza tra trombosi ed embolia?

PanoramicaLa tromboi e l'embolia condividono molte omiglianze, ma ono condizioni uniche. La tromboi i verifica quando un trombo, o coagulo di angue, i viluppa in un vao anguigno e riduce il fluo ...