Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Agosto 2025
Anonim
TWICE "The Feels" M/V
Video: TWICE "The Feels" M/V

Contenuto

Il Serpão è una pianta medicinale, nota anche come Serpil, Serpilho e Serpol, ampiamente utilizzata per trattare problemi mestruali e diarrea.

Il suo nome scientifico è Thymus serpyllum e possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali, farmacie e alcuni mercati di strada.

A cosa serve il Serpon

Il serpente serve per aiutare nel trattamento di artrite, asma, bronchite, diarrea, problemi di stomaco, dolori reumatici, epilessia, spasmi, stanchezza, costipazione, perdita di capelli e tosse.

Proprietà del serpente

Le proprietà del serpente includono la sua azione antibiotica, antispasmodica, antisettica, carminativa, cicatrizzante, digestiva, diuretica, espettorante, tonica e vermifugo.

Come usare il serpente

La parte utilizzata del serpente è la sua foglia.

  • Tè di serpente: Mettete 1 cucchiaio di foglie di serpente in una tazza di acqua bollente e lasciate riposare per 10 minuti. Quindi filtrare e bere.

Effetti collaterali del serpente

Non sono stati trovati effetti collaterali del serpente.


Controindicazioni del serpão

Il serpente è controindicato per donne in gravidanza, neonati, bambini sotto i 6 anni, soggetti con allergie respiratorie e pazienti con gastrite, ulcere gastriche, sindrome dell'intestino irritabile, colite, morbo di Crohn, problemi al fegato, epilessia, Parkinson e altri problemi neurologici.

Post Popolari

Sintomi di mancanza di vitamine del gruppo B.

Sintomi di mancanza di vitamine del gruppo B.

Alcuni dei intomi più comuni di una carenza di vitamine del gruppo B nel corpo includono tanchezza facile, irritabilità, infiammazione alla bocca e alla lingua, formicolio ai piedi e mal di ...
Liptruzet

Liptruzet

Ezetimibe e atorva tatina ono i principali ingredienti attivi del farmaco Liptruzet, del laboratorio Merck harp & Dohme. Viene utilizzato per abba are i livelli di cole terolo totale, cole terolo ...