Holding a Wilson Phillips: il trio parla di musica, maternità e altro
Contenuto
Ci sono alcuni testi di canzoni che ti restano impressi. Sai, il tipo che non puoi fare a meno di cantare insieme; le tue scelte per il karaoke:
Amare l'estate, mi ha fatto esplodere, l'amore estivo è successo così in fretta...
Solo una ragazza di provincia, che vive in un mondo solitario...
Quindi signore (sì), signore (sì), vuoi rotolare nella mia Mercedes (sì), poi girati, tieni duro, anche i ragazzi bianchi devono gridare, Baby è tornato ...
Ma per noi bambini degli anni '90, la canzone che ci fa cantare sempre come se fossimo una rock star sotto la doccia è un po' così:
Un giorno qualcuno ti farà venire voglia di girarti e dire addio, fino ad allora tesoro lascerai che ti tengano fermo e ti facciano piangere, non lo sai? Non sai che le cose possono cambiare Le cose andranno per il verso giusto. Se resisti ancora un giorno...
Sì, ci amiamo un po' Wilson Phillips! E dopo un cameo assassino in uno dei nostri film preferiti di tutti i tempi, damigelle d'onore, il trio è tornato e pronto a conquistare il mondo... di nuovo!
Più di 20 anni dopo la loro fama di "Hold On", Chynna, Carnie e Wendy hanno pubblicato un nuovo album e stanno sfidando un nuovo reality show sulla rete TV Guide. Abbiamo chiacchierato con le ragazze del loro tour di ritorno, del nuovo spettacolo e dei loro precedenti passi falsi in fatto di moda.
FabFitFun (FFF): Carnie, qual è stata la forza trainante dietro la tua decisione di sottoporti di nuovo a un intervento chirurgico per la perdita di peso?
Carnie Wilson (CW): Ovviamente la più grande forza trainante è per motivi di salute, assolutamente. Sai, qualcuno come me, che è stato così aperto riguardo alle mie lotte con il peso e quello che ho passato, sarebbe insolito da parte mia non parlarne agli occhi del pubblico perché non voglio nascondere nulla... Considero questo come prendere il controllo della mia salute. Quindi sono davvero orgoglioso di averlo fatto.
F F F: La tua serie di realtà, Il progetto Wilson Phillips, presentato in anteprima domenica 8 aprile. Cosa ti ha spinto a documentare le tue vite a questo punto della tua carriera?
Wendy Wilson (WW): Prima di tutto, non è stata una nostra idea fare un reality show, e quando ci è stato presentato all'inizio avevamo delle riserve… perché tutto è molto esposto nella tua vita. Ma pensiamo che sia un ottimo strumento per noi per metterci di nuovo in gioco... lasciare che i fan abbiano un piccolo assaggio di chi siamo come persone.
Chynna Phillips (CP): Ci piace definirlo un docu-dramma, non un reality show.
F F F: Senti che le telecamere aumentano la tensione o il dramma nelle tue relazioni?
PC: Sai cosa? Causa un po' di dramma in più.
F F F: Ora che sei più grande con le famiglie, è cambiata la dinamica del tuo gruppo?
PC: Siamo cresciuti molto dal nostro disco di debutto 20 anni fa. Siamo donne completamente diverse e noi tre interagiamo l'una con l'altra in un modo molto più sano e produttivo. Cerchiamo immediatamente soluzioni ora, invece di litigare per qualcosa in cui stiamo solo inseguendo la nostra coda e nulla viene realizzato, nulla viene risolto. Quindi ora siamo tipo, qual è la soluzione qui? Come possiamo renderlo migliore? È più facile a dirsi che a farsi, ma aspiriamo davvero a fare del nostro meglio per rispettarci l'un l'altro e trovare una soluzione.
CW: È un po' come un matrimonio.
PC: Totalmente.
F F F: Hai visto il video parodia di Chick-Fil-A che parodia Wilson Phillips e la canzone "Hold On"? Cosa ne pensi?
WW: Ebbene, l'imitazione è sempre adulazione.
CW: Destra. La mia parte preferita era quando diceva "Maionese, F-K!" Quella era la mia parte preferita. OK, il ragazzo è stupendo. È stato intenso. Stavo quasi per inciampare. Voglio dire, adoro le drag queen. Ma stai scherzando? Dio mio. Quindi, quella parte, sono in paradiso.
F F F: Dai grandi capelli con permanente, ai tagli pixie, alla frangia; tutti e tre avete subito una grande evoluzione di stile. Qualche momento di moda o di bellezza a cui guardi con affetto o al contrario, qualcuno di cui ti penti?
WW: Bene, se guardi indietro al 1990, prima di tutto, le nostre sopracciglia erano davvero, molto scure e molto appuntite e, sai, i capelli grandi. Alcune di quelle giacche che indossavamo erano un po' sciatte ma, nel complesso, penso che abbiamo sempre avuto un buon stile e siamo sempre state messe insieme.
PC: Non tornerò mai più ai capelli corti. Cioè, so che non dici mai mai, ma adoro i miei capelli. Non riesco proprio a immaginare di tagliarlo di nuovo.
CW: Ho sempre adorato i vestiti… stavo guardando una nostra foto quando avevo la frangia con il caschetto e il blazer. Ricordo che fui una delle prime persone a indossare un abito di Richard Tyler. Janet Jackson ed io siamo state alcune delle prime persone... mi piace il nostro stile. Mi è sempre piaciuto. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quando eravamo in quella stupida lingerie per quel video di "You Will't See Me Cry". Non mi sembrava naturale. Non mi sentivo a mio agio con nessuno di noi, per il modo in cui eravamo vestiti, per questo.
F F F: Qualcuno dei tuoi figli ha espresso interesse a dedicarsi allo spettacolo e lo accetteresti?
PC: Sia Lola che Brooke vogliono essere in uno spettacolo di Disney Channel.
CW: Sì, Buona fortuna Charlie. Sono entrambi ossessionati da Buona fortuna Charlie.
PC: Sono entrambi bravi ballerini e cantanti, e lo adorerebbero. Mia madre non mi ha permesso di intraprendere una carriera professionale fino all'età di 18 anni, e penso che sia davvero, davvero una cosa molto importante da instillare, penso per me, in mia figlia, perché sento che è troppo giovane per farla diventare proprie decisioni, quindi non voglio prendere decisioni per lei che avranno un impatto su di lei per tutta la vita. Quindi preferirei che avesse 18 anni e prendesse le sue decisioni e poi non potesse biasimarmi.
CW: Sento che se Lola, la mia bambina di 7 anni - ne compirà 7 questo mese - se mi dicesse, mamma, voglio iniziare a recitare o voglio cantare, le lascerei fare quello che vuole. Mi sento un po' diverso. Frequenta una scuola che è davvero focalizzata sugli accademici, il che penso sia fantastico, ma che dà loro anche quella libertà creativa, quella libertà artistica. È estremamente espressiva ed è decisamente dotata. Ha il dono di essere in grado di cantare l'armonia. È in grado di farlo da quando aveva 3 anni. Si armonizzerebbe con gli spot pubblicitari che arrivano in TV e la mia bocca sarebbe spalancata. Non riesco ancora a crederci.
F F F: A 22 anni dal debutto del tuo primo album, ci sono canzoni da cui ti sei allontanato come compositore o canzoni che risuonano di più con te adesso?
PC: Penso che ci si senta esattamente allo stesso modo quando cantiamo queste canzoni sul palco durante il tour. Sembra quasi fosse ieri, 20 anni fa. La stessa sensazione che proviamo quando cantiamo insieme, quindi penso che significhi la stessa cosa per noi. Siamo solo più grati ora di essere lassù. Siamo un po' sbalorditi da ciò che abbiamo realizzato. Quindi è una bella sensazione.
CW: Inoltre, quando cantiamo sul palco, non siamo mai stati davvero una band itinerante. Abbiamo fatto un tour on the road per circa sei settimane con Richard Marx, ma abbiamo fatto più lavori promozionali e radiofonici. Ora, quando saliamo sul palco e facciamo questi spettacoli, vedere il pubblico che pronuncia le parole, e cantare insieme a noi, e alzarsi in piedi e applaudire, e apprezzare davvero la voce, è una grande festa dell'armonia. È davvero una sensazione incredibile che non abbiamo mai provato prima. Era sempre così affrettato. Esegui il tuo singolo, quindi esegui la tua canzone e poi vai alla stazione radio successiva. E fai il prossimo incontro e saluto. E baciare il culo di qualcun altro... Sembra che ora, perché ci sono così poche opportunità, prendi quello che c'è perché le cose sono così diverse... Sento che c'è più apprezzamento.
xx, il team FabFitFun
Altro da FabFitFun:
Proveresti una dieta del sondino?
Una rasatura dei vestiti
Festeggia come se fossero le 19,99