Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Aprile 2025
Anonim
Tifosa di Serena Williams apprende la notizia del ritiro in diretta
Video: Tifosa di Serena Williams apprende la notizia del ritiro in diretta

Contenuto

Serena Williams non gareggerà agli US Open di quest'anno poiché continua a riprendersi da uno strappo al tendine del ginocchio.

In un messaggio condiviso mercoledì sulla sua pagina Instagram, la superstar del tennis 39enne ha dichiarato che salterà il torneo con sede a New York, che ha vinto sei volte, la più recente nel 2014.

"Dopo un'attenta valutazione e seguendo i consigli dei miei medici e del mio team medico, ho deciso di ritirarmi dagli US Open per consentire al mio corpo di guarire completamente da un tendine del ginocchio strappato", ha scritto Williams su Instagram. "New York è una delle città più eccitanti del mondo e uno dei miei posti preferiti in cui giocare: mi mancherà vedere i fan, ma farò il tifo per tutti da lontano".


Williams, che ha vinto un totale di 23 titoli del Grande Slam in singolare, in seguito ha ringraziato i suoi sostenitori per i loro auguri. "Grazie per il vostro continuo supporto e amore. Ci vediamo presto", ha concluso su Instagram.

All'inizio di questa estate, Williams è uscito da una partita del primo turno a Wimbledon a causa di un infortunio al tendine del ginocchio destro, secondo Il New York Times. Ha anche perso il torneo Western and Southern Open di questo mese in Ohio. "Non giocherò al Western & Southern Open la prossima settimana perché sono ancora in fase di recupero dal mio infortunio alla gamba a Wimbledon. Mi mancheranno tutti i miei fan a Cincinnati che non vedo l'ora di vedere ogni estate. Ho intenzione di tornare in campo molto presto", ha detto Williams in un comunicato stampa all'epoca, secondo USA Today.

Williams, la moglie del co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian, ha ricevuto un'ondata di sostegno dopo l'annuncio di mercoledì, incluso un dolce messaggio dall'account Instagram di US Open. "Ci mancherai, Serena! Guarisci presto", si legge nel messaggio.


Un follower su Instagram ha detto a Williams di "prendersi il tempo per guarire", mentre un altro ha detto: "passa del tempo prezioso a tua figlia", riguardo a lei e alla figlia di 3 anni di Ohanian, Alexis Olympia.

Sebbene Williams mancherà sicuramente agli US Open di quest'anno, che inizierà la prossima settimana, la sua salute è della massima priorità. Auguro a Williams una pronta guarigione!

Recensione per

Annuncio

Condividere

Come smettere di raccogliere croste e curare le cicatrici

Come smettere di raccogliere croste e curare le cicatrici

La maggior parte delle perone trova allettante prendere le crote ulla pelle, pecialmente quando ono aciutte, i bucciano ai bordi o iniziano a cadere. Potrebbe embrare innocuo, ma raccogliere le crote ...
Cosa è necessario sapere sulle cause e sui trattamenti delle ulcere cutanee

Cosa è necessario sapere sulle cause e sui trattamenti delle ulcere cutanee

Un'ulcera cutanea è una piaga aperta cauata da uno caro fluo anguigno. Un buon fluo anguigno è neceario per la guarigione delle ferite. Ma e hai problemi di circolazione anguigna, leioni...