Scarlett Johansson e il marito Colin Jost hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme
Contenuto
Congratulazioni a Scarlett Johansson e al marito Colin Jost. La coppia, che si è sposata nell'ottobre 2020, ha recentemente dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, un rappresentante dell'attrice ha confermato mercoledì a Le persone.
L'eccitante notizia arriva giorni dopo che Jost ha menzionato la gravidanza di Johansson durante un set in piedi nel Connecticut durante il fine settimana. "Stiamo per avere un bambino, è emozionante", ha detto il Sabato sera in diretta stella, Pagina sei segnalato martedì. Questo è il primo figlio di Jost e il secondo di Johansson poiché condivide la figlia di 6 anni Rose con il suo ex marito, Romain Dauriac.
Jost, 39 anni, che attualmente è co-conduttore di "Weekend Update" su Sabato sera in diretta, è stato legato per la prima volta a Johansson, 36 anni, nel maggio 2017. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento due anni dopo.
Le voci di una potenziale gravidanza erano circolate per tutta l'estate. Johansson, la star dell'ultimo blockbuster della Marvel, Vedova Nera, era assente da diversi eventi di promozione del film, secondo Pagina sei. Per le interviste virtuali a cui Johansson ha partecipato, è stata filmata dalle spalle in su. (ICYMI, ecco come l'allenatore di Johansson ha messo l'attrice in forma da supereroe per Vedova Nera.)
Johansson ha recentemente parlato della maternità durante un'apparizione virtuale su Lo spettacolo di Kelly Clarkson il mese scorso, rivelando che a sua figlia Rose piace "adombrarla". "Sono sicura che tra qualche anno non vorrà più avere niente a che fare con me", ha detto l'attrice. "Quindi dovrei assorbire tutto."
La Johansson ha scherzato durante la sua intervista con Clarkson dicendo che anche Rose ha cercato di rovinare il suo tempo in bagno. "Ci sono sicuramente momenti in cui lei è dall'altra parte della porta del bagno e io sono tipo, 'Rose, devi darmi un minuto.' Tutti hanno bisogno del loro tempo", ha detto Johansson. "Ma ha buone intenzioni, e preferirei che fosse così che non volesse avere niente a che fare con me."
Dato come Rose è con mamma Johansson, è possibile che assorba ogni momento come una sorella maggiore del suo nuovo fratello.