Sasha Pieterse descrive l'intenso cyberbullismo che ha subito dopo essere ingrassato
![Sasha Pieterse descrive l'intenso cyberbullismo che ha subito dopo essere ingrassato - Stile Di Vita Sasha Pieterse descrive l'intenso cyberbullismo che ha subito dopo essere ingrassato - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/sasha-pieterse-describes-the-intense-cyberbullying-she-experienced-after-gaining-weight.webp)
Come Alison su Piccole graziose bugiarde, Sasha Pieterse ha interpretato qualcuno che era sia un carnefice che una vittima di bullismo. Purtroppo, dietro le quinte, anche Pieterse stava vivendo bullismo IRL. In un video per la campagna #ChooseKindness di ABC e Disney pubblicata su E!, si è aperta sulle molestie online.
Nel video, spiega che ha guadagnato circa 75 libbre nel corso di due anni, inizialmente senza avere idea del perché. Alla fine le è stata diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), uno squilibrio ormonale con sintomi che includevano periodi irregolari, infertilità e sì, aumento di peso. Non sorprende che quando le persone hanno iniziato a notare il suo corpo cambiare, i troll hanno deciso di insultare l'attrice online. "Non sapevo che fosse quello che mi stava succedendo, quindi durante quel periodo in cui stavo cercando di capirlo da sola, è stato pubblicizzato, ed ero in uno show televisivo, quindi è stato documentato ogni settimana", ha raccontato. . (Correlato: conoscere questi sintomi PCOS potrebbe effettivamente salvarti la vita)
Pieterse ti ricorda che mentre il cyberbullismo tende ad essere amplificato per le celebrità, è qualcosa che praticamente tutti sperimentano. "Con i social media, lo rende davvero accessibile e rende molto più facile nascondersi dietro lo schermo di un computer", afferma nel PSA. E fondamentalmente è ovvio che il body shaming come quello sperimentato da Pieterse è fin troppo comune sia online che offline. (Vedi: Perché il body shaming è un grosso problema e cosa puoi fare per fermarlo)
I perfezionisti l'attrice in precedenza si era aperta sul fatto di essere stata vittima di bullismo quando era in competizione Ballando con le stelle. "È stato davvero, davvero doloroso il modo in cui le persone hanno reagito", ha detto durante lo show. "La gente diceva cose come, 'lei è incinta, tu sei grasso.' Erano arrabbiati, erano arrabbiati che assomiglio a questo".
Ora Pieterse si è unito alla campagna antibullismo insieme ad altre celebrità, tra cui Leighton Meester e Carrie Underwood. Sua PLL la costar, Janel Parrish, ha ricordato di essere stata presa in giro durante il liceo nel suo PSA. (Correlato: la scienza dice che i bulli e le loro vittime tendono ad essere ossessionati dal loro peso)
Quegli anni in cui è stata il bersaglio sono stati un periodo "davvero difficile" nella sua vita, dice Pieterse, ma "è uscita dall'altra parte". Complimenti all'attrice per aver diffuso la sua storia per attirare l'attenzione sulla realtà del bullismo. Guarda il suo PSA completo (e fai attenzione la prossima volta che pensi di pubblicare qualcosa di non così carino sulla foto di qualcuno o di dirglielo in faccia!). Quindi, dai un'occhiata ad alcune donne senza paura che hanno anche sperimentato commenti sgradevoli e ingiustificati sul loro corpo.