Autore: John Webb
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Questo Semplice Test Rivelerà la tua Paura Più Profonda
Video: Questo Semplice Test Rivelerà la tua Paura Più Profonda

Contenuto

Importanti cambiamenti nel sistema di assistenza sanitaria potrebbero presto arrivare, grazie all'Heling Families in Mental Health Crisis Act, approvato quasi all'unanimità (422-2) la scorsa settimana alla Camera dei Rappresentanti. La legislazione, considerata la riforma più completa degli ultimi decenni, potrebbe essere un punto di svolta per gli oltre 68 milioni di americani (più del 20% della popolazione totale degli Stati Uniti) che hanno sperimentato un disturbo psichiatrico o da uso di sostanze nell'ultimo anno, non per citare gli oltre 43 milioni di americani che hanno avuto a che fare con qualche tipo di malattia mentale nel 2014.

"Questo voto storico chiude un tragico capitolo nel trattamento della nostra nazione di gravi malattie mentali e dà il benvenuto a una nuova alba di aiuto e speranza", ha affermato il membro del Congresso Tim Murphy, uno psicologo infantile autorizzato, che ha presentato per la prima volta il disegno di legge nel 2013 all'indomani del Sandy Tiro alla scuola elementare Hook. "Stiamo ponendo fine all'era dello stigma. La malattia mentale non è più uno scherzo, considerata un difetto morale e un motivo per buttare le persone in prigione. Non scaricheremo più i malati di mente fuori dal pronto soccorso alla famiglia e diremo 'Bene fortuna, prenditi cura della persona amata, abbiamo fatto tutto ciò che la legge consente.' Oggi la Camera ha votato per fornire cure prima della tragedia", ha continuato in un comunicato stampa. (Guarda come le donne stanno combattendo lo stigma della salute mentale.)


Dopo l'approvazione della Camera, i senatori Chris Murphy e Bill Cassidy hanno invitato il Senato a votare il loro disegno di legge simile, il Legge di riforma della salute mentale, che già a marzo era passato in commissione Sanità al Senato. Hanno sostenuto in una dichiarazione congiunta che il disegno di legge della Camera "non è perfetto, ma il fatto che sia passato in modo schiacciante è la prova che esiste un ampio sostegno bipartisan per riparare il nostro sistema di salute mentale rotto".

L'APA ha applaudito la Camera per aver superato il Aiutare le famiglie nella crisi della salute mentale Act e ha invitato il Senato ad approvare la legge entro la fine dell'anno. "Nel nostro Paese è urgentemente necessaria una riforma globale della salute mentale e questa legislazione bipartisan aiuta a soddisfare questa esigenza critica", ha affermato il presidente dell'APA Maria A. Oquendo, M.D. in una nota.

Mentre dovremo aspettare per vedere come questo si sposterà nel sistema legale e quale pezzo finale della legislazione sulla salute mentale passerà, ecco cinque importanti miglioramenti della salute mentale offerti dal nuovo disegno di legge della Camera.


1. Più letti d'ospedale

Il disegno di legge affronterebbe la carenza di 100.000 posti letto psichiatrici negli Stati Uniti in modo che coloro che hanno a che fare con una crisi di salute mentale possano ricevere immediatamente un ricovero a breve termine, senza tempi di attesa.

2. Una posizione federale guidata da psichiatra o psicologo

Verrebbe creata una nuova posizione federale, l'assistente segretario per la salute mentale e i disturbi da uso di sostanze, per gestire l'amministrazione dei servizi di salute mentale per l'abuso di sostanze (SAMHSA), che coordina i programmi federali di salute mentale per aiutare a migliorare la qualità e la disponibilità di prevenzione, trattamento e servizi riabilitativi. Ancora più importante, questo nuovo ufficiale dovrebbe avere un dottorato in medicina o psicologia con un'esperienza clinica e di ricerca cruciale.

3. Ulteriori (cruciali!) ricerche

Il funzionario appena nominato avrebbe il compito di creare un National Mental Health Policy Laboratory per tenere traccia delle statistiche sulla salute mentale e identificare i metodi di trattamento più efficaci. Il disegno di legge richiede anche finanziamenti per l'iniziativa sul cervello presso l'Istituto nazionale di salute mentale per aiutare a condurre studi diretti a ridurre il suicidio e la violenza di coloro che soffrono di malattie mentali, che molti considerano cruciale quando si tratta di porre fine al ciclo di sparatorie di massa.


4. Assistenza sanitaria mentale accessibile per tutti

Il disegno di legge autorizza 450 milioni di dollari in finanziamenti agli stati per servire adulti e bambini con gravi malattie mentali. Gli Stati potrebbero richiedere sovvenzioni per aiutare a gestire cliniche locali di salute mentale che offrono cure basate sull'evidenza a chi ne ha bisogno, indipendentemente dalla loro capacità di pagare. Parte del disegno di legge modifica anche Medicaid, richiedendo la copertura per soggiorni di breve durata presso strutture di salute mentale.

5. Leggi aggiornate sulla privacy per consentire una "comunicazione compassionevole"

Questa parte del disegno di legge chiede di chiarire le leggi federali HIPAA (che stabiliscono regole sulla privacy per le informazioni sulla salute personale) in modo che genitori e tutori possano ottenere informazioni cruciali sulla salute del loro bambino malato di mente quando hanno più di 18 anni. La reinterpretazione consentirebbe diagnosi , piani di trattamento e informazioni sui farmaci da condividere quando il paziente non può prendere decisioni da solo.

Recensione per

Annuncio

Condividere

Amantadine (Mantidan)

Amantadine (Mantidan)

L'amantadina è un medicinale orale indicato per il trattamento del morbo di Parkin on negli adulti, ma deve e ere utilizzato olo otto con iglio medico.L'amantadina può e ere acqui ta...
Trattamento naturale per l'anemia

Trattamento naturale per l'anemia

Un ottimo trattamento naturale per l'anemia è bere quotidianamente ucchi di frutta ricchi di ferro o vitamina C, come arance, uva, açaí e genipap perché facilitano la cura dell...