Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Questo allenamento di Ruth Bader Ginsberg ti schiaccerà completamente - Stile Di Vita
Questo allenamento di Ruth Bader Ginsberg ti schiaccerà completamente - Stile Di Vita

Contenuto

Ti piacerebbe essere un giovane e in forma? Tutto sta per cambiare.

Ben Schreckinger, giornalista di Politico, ha fatto della sua missione provare l'allenamento dell'83enne giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti Ruth Bader Ginsburg, e a malapena è sopravvissuto per raccontare la storia. Questa signora, che fa parte della Corte Suprema da ben 23 anni e si è amorevolmente guadagnata il soprannome di Notorious RBG, è molto potente per la sua età e il suo regime di fitness ne è la prova definitiva.

Ginsburg, come molti altri giudici, si allena con Bryant Johnson, un sergente di prima classe di 52 anni nelle riserve dell'esercito che si occupa di alcuni dei più importanti organi giudiziari del nostro paese. Si scopre che l'allenamento che tiene a calci questo 83enne è piuttosto duro. Dimentica l'aerobica in acqua e la danza cardio in casa di cura: l'allenamento di Ginsburg sarebbe anche una solida aggiunta al tuo regime, se riesci a farcela. (Mettiti alla prova con queste altre sei importanti mosse per la forza del peso corporeo che devi padroneggiare.)


Prima si riscalda con cinque minuti sull'ellittica, poi qualche minuto di stretching. Lo segue con la pressa per il petto della macchina (impostata a circa 60-70 libbre, che non è uno scherzo dannato). Passa alla macchina per l'estensione delle gambe per lavorare quei quadricipiti e aggiunge alcuni riccioli per le gambe per colpire le sue hammy. Il prossimo è il pull-down lat con presa larga, le file da seduti, la pressa a farfalla (o la mosca del petto) e una fila di cavi in ​​piedi.

Da lì, continua anche a fare squat con una gamba sola su una panca, che, ICYMI, sono AF difficili. Indipendentemente da ciò, Johnson dice quando Ginsburg si allena: "Non c'è pausa".

Quindi passa a più serie di flessioni (NON flessioni "da ragazza", intendiamoci) e flessioni irregolari con una mano su una palla medica (nel caso in cui la parte superiore del corpo non stesse già bruciando). (Vuoi salire al suo livello? Inizia con questa sfida di 30 giorni di flessioni.) Quindi l'attenzione si sposta al centro con un minuto e 30 secondi di tavole e tavole laterali, e alcuni buoni movimenti di abduzione e adduzione dell'anca vecchio stile a rinforzare fianchi e glutei. Fa varie versioni di step-up e persino squat su una palla Bosu capovolta. Dopodiché, afferra alcuni manubri da 3 libbre per colpire alcuni riccioli bicipiti, squat a muro con manubri con una palla da ginnastica dietro la schiena e un esercizio che Johnson dice che è incredibilmente importante: uno squat con palla medica su una panca. Nelle parole di Johnson, "se non puoi fare questo esercizio, avrai bisogno di un'infermiera 24 ore su 24, 7 giorni su 7.". (Correlato: quanto sei in forma davvero?)


Ginsburg di solito esegue questa routine due volte a settimana alle 19:00 in una palestra proprio all'interno della Corte Suprema. Devi pensare: "deve avere una playlist killer per farla superare tutto questo". In realtà? Alimenta il suo allenamento con PBS NewsHour... Cos'altro?

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Meghan Trainor e Ashley Graham hanno capito perché non vogliono essere photoshoppate

Meghan Trainor e Ashley Graham hanno capito perché non vogliono essere photoshoppate

Da Zendaya a Lena Dunham a Ronda Rou ey, empre più celebrità tanno prendendo po izione contro il Photo hopping delle loro foto. Ma anche quando le celebrità parlano della loro po izione...
Cosa devi sapere sull'ultimo aggiornamento delle etichette nutrizionali degli Stati Uniti

Cosa devi sapere sull'ultimo aggiornamento delle etichette nutrizionali degli Stati Uniti

Nel 2016, la Food and Drug Admini tration (FDA) degli tati Uniti ha annunciato che l'etichetta nutrizionale degli tati Uniti tava per avere un bagliore. Due anni dopo, la nuova etichetta riguarda ...