Camila Mendes di Riverdale ha usato un pancake per sfumare il trucco sul set
Contenuto
Instagram è la patria di alcuni trucchi di bellezza piuttosto bizzarri. Ad esempio, ricordi quando il rimodellamento del sedere era una cosa? O quella volta che le persone hanno iniziato a usare i lassativi come primer per il viso? E non dimentichiamo quando una vlogger ha applicato il suo fondotinta con un Beautyblender avvolto in un preservativo, facendo impazzire collettivamente Twitter e Instagram.
Bene, il momento di bellezza strano ed esilarante di questa settimana arriva per gentile concessione di Forma la cover girl Camila Mendes, che di recente ci ha servito con un trucco di base che ha lasciato perplessi e in qualche modo provoca la fame allo stesso tempo: il pancake Beautyblender. In una storia di Instagram pubblicata dal co-protagonista Cole Sprouse, il Riverdale l'attrice è seduta al Pop's Diner sul set del suo spettacolo mentre mescola le sue fondamenta con un pancake. (Sì, avete letto bene.)
Nel video, Mendes piega letteralmente il pancake a metà e lo tampona sul mento, sulla fronte e sul naso e poi lo liscia anche sugli zigomi. Anche se sicuramente non suggeriamo di fare di questo un passaggio regolare nella tua routine di bellezza (perché, beh, i carboidrati dovrebbero essere mangiati e non strofinati su tutto il viso) un account di fan ha recentemente ricondiviso il post del momento "pancake Beautyblender" in caso hai bisogno di vederlo per crederci per te stesso. (Correlato: Camila Mendes ammette che fa fatica ad amare la sua pancia e sta praticamente parlando per tutti)
Proprio quando pensi di aver visto tutto.