La scarpa *It* dell'anno è una sneaker
Contenuto
Se ti definisci una sneakerhead, probabilmente conosci le sneaker creeper chic che Rihanna ha disegnato per Puma. Anche se sei solo un ammiratore occasionale di scarpe da ginnastica, probabilmente le hai viste poiché queste scarpe basse e toste della piattaforma sono piuttosto difficili da perdere. (Qui, trova scarpe da ginnastica più spigolose che miglioreranno seriamente il tuo gioco athleisure.)
Non solo questi calci sono stati avvistati ai piedi delle celebrità (Cara Delevingne, le sorelle Hadid e Jessica Alba per alcuni nuovi), ma sono anche i preferiti del set di moda. Rihanna li ha anche mostrati in passerella durante la sfilata della settimana della moda per la sua collezione Fenty. Questo stile è così amato, infatti, che la prima volta che sono stati messi in vendita sono andati esauriti in poche ore. E ogni volta che sono stati riforniti e disponibili per la vendita da allora, sono andati esauriti. Inutile dire che sono piuttosto popolari, ma ora è ufficiale, poiché le sneaker sono state appena annunciate come "Scarpe dell'anno", da un annuncio di Notizie sulle calzature.
Questo è il terzo anno che la pubblicazione dell'industria calzaturiera assegna il premio e, finora, ogni vincitore è stato una sneaker. Pazzo, vero? Ma anche una buona notizia per quelli di noi che amano indossare scarpe da ginnastica sul reg. Nel 2015, l'Adidas Yeezy Boost 350, disegnata da Kanye West, ha vinto il primo premio e il vincitore del 2014 è stata la sneaker Adidas Stan Smith ancora alla moda. Allora cosa ti dice questo? Bene, se dovessimo indovinare, significa che l'athleisure è qui per restare. Dalla passerella alla lingerie, sembra che l'activewear stia facendo il suo ingresso e si stia annidando per un po' in praticamente ogni parte dell'industria della moda. Inoltre, perché indossare tacchi alti dolorosamente poco pratici quando le sneakers stanno letteralmente vincendo premi per essere le migliori? Ci sembra un gioco da ragazzi.