La prospettiva giusta, a qualsiasi età
Contenuto
- Dai il meglio di te a 20 anni
- Dai il meglio di te a 30 anni
- Dai il meglio di te a 40 anni
- Recensione per
Dai il meglio di te a 20 anni
Abbraccia le tue paure
"Una volta mia madre mi ha inviato una citazione: 'Proprio quando il bruco pensava che il mondo fosse finito, è diventato una farfalla.' Uso quell'idea per ricordare a me stesso che nei momenti più bui siamo sull'orlo della bellezza e della grandezza".
Jenna Lee, 28 anni, Ancora Fox Business Network
Rimani in viaggio
"Per acquisire la fiducia necessaria per puntare al massimo, ho imparato ad accettare che dove sono in ogni momento è dove dovrei essere. Quindi, se questa volta non ho un album vincitore di un Grammy, non non significa che ho fallito, solo che devo andare avanti".
Rissi Palmer, 26, Artista di musica country
Esci da te stesso
Il mio insegnante di yoga mi ha detto che il nervosismo è energia egoistica. Quindi ora ogni volta che sono in ansia per qualcosa, come una cena, ricordo a me stesso che si tratta dei miei ospiti, non di me. Questo mi tranquillizza e mi aiuta a concentrarmi sull'evento.
Katie Lee Joel, 26 anni, Autore di Il tavolo del comfort
Dai il meglio di te a 30 anni
Fidati del tuo istinto
"Ho una foto di me stesso a 4 anni in piedi in un grande campo. Sono piccolo, ma la mia espressione è forte e determinata. Ogni volta che l'adulto in me dice 'No, non puoi', mi rivolgo a quel piccolo ragazza con il suo sguardo fisso che sta dicendo 'Oh, sì, puoi.'".
Samantha Brown, 38, Host del canale di viaggio
Guarda al futuro
"Quando ho affrontato sfide nella mia vita, come il mio divorzio e un nuovo percorso professionale, mi sono detto: 'Concentrati su dove sarai tra un anno'. Aiuta sapere che, col tempo, le parti dure saranno acqua passata".
Ricki Lago, 39, Produttore di Il mestiere di nascere
Mettilo in prospettiva
Prendersi un momento per guardare le stelle ti porta fuori dai tuoi drammi per vedere che tu e loro siete solo una piccola parte dell'universo. Fa sembrare le cose meno terribili e mi libera per lasciar andare la paura, per mostrare al mondo chi sono.
Stefania Klein, 32, Autore di Moose: A Memoir of Fat Camp
Dai il meglio di te a 40 anni
Prendere controllo
"Quando invecchio, mi sono reso conto che anche se non posso controllare una situazione, posso controllare la mia risposta ad essa. Quindi, invece di stressarmi per una sfida, penso: 'Se qualcun altro può farlo, quindi posso!' Poi smetto di preoccuparmi e vado a farlo".
Ingrid Hoffmann, 43 anni, Ospite della rete alimentare
Crea un alter ego
"Quando mi è stato diagnosticato un cancro al seno all'età di 43 anni, ho disegnato un'immagine di me stessa come un supereroe che prendeva a calci il sedere ossuto e malaticcio del cancro. Era il mio modo di praticare la visualizzazione: l'ho visto. L'ho disegnato. L'ho diventato."
Marisa Acocella Marchetto, 47, Fumettista e autore di Cancro Vixen: una storia vera
In piedi dritto
"Nei giorni in cui non mi sento al meglio, cammino a testa alta, quindi sembra che io abbia tutta la fiducia del mondo, che mi aiuta a guadagnarla. Il modo in cui ti muovi fa una grande differenza, non solo nel modo in cui gli altri considerano te, ma anche nel modo in cui ti percepisci."
Tamilee Webb, 49,Panini d'acciaio Stella