Bande di resistenza: lo strumento migliore per la tua palestra di casa
Contenuto
Non hai bisogno di un'intera palestra piena di attrezzature per ottenere un corpo forte e sexy. In effetti, l'attrezzatura più trascurata è così piccola e leggera che puoi letteralmente portarla ovunque: una fascia di resistenza. Con questo semplice strumento, puoi ottenere un allenamento impressionante a casa per ogni muscolo del tuo corpo. Puoi fare quasi tutti gli esercizi di forza che faresti con i pesi con poche modifiche.
Per tonificare tutto il corpo, attacca la fascia di resistenza a qualsiasi cosa intorno alla casa (parco, camera d'albergo, ecc.) e fai la tua normale routine di allenamento della forza. Man mano che diventi più forte, puoi accorciare la fascia per renderla più difficile. Ecco alcuni ottimi esercizi di forza che puoi aggiungere alla tua normale routine per un corpo forte e sexy.
Allenamento per tutto il corpo: saltatore con gli sci
Questo semplice esercizio fa lavorare la maggior parte dei muscoli principali: braccia, addominali, schiena e gambe. Aggiungilo alla tua routine per iniziare a diventare magro dalla testa ai piedi.
Allenamento addominali: Tube Chop
Questo è uno dei migliori esercizi per addominali per le donne, stabilizzando l'intero core. Aggiungilo alla tua routine attuale e sarai sulla buona strada per ottenere un ventre piatto e stretto.
Allenamento addominali: Plank con estensione del tricipite
Aumenta l'intensità della tavola tradizionale lavorando i tricipiti con una fascia di resistenza.
Allenamento addominali: fila di cavi a ponte laterale
La cinque volte olimpionica Dara Torres usa questo esercizio per ottenere il suo six-pack super forte e sexy.
Allenamento di resistenza bonus: tirare e arricciare
la fascia di resistenza è un modo fantastico per tonificare le braccia. Questo semplice movimento lavorerà i tricipiti, i bicipiti e la schiena con un semplice movimento. È fantastico da fare all'aperto o nel comfort del tuo appartamento.
Maggiori informazioni sull'allenamento della forza:
• Allenamenti con kettlebell: 7 modi per far funzionare la tendenza per te