Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
La rosolia. Come riconoscerla e come curarla
Video: La rosolia. Come riconoscerla e come curarla

Contenuto

La rosolia è una malattia contagiosa, che di solito non è grave ei cui sintomi principali sono febbre alta, mal di testa e macchie rosse pruriginose sulla pelle. Pertanto, il trattamento può essere effettuato con analgesici e medicinali per abbassare la febbre, che dovrebbero essere raccomandati dal medico. Impara a identificare la rosolia.

Il trattamento domiciliare può essere utilizzato a completamento del trattamento indicato dal medico, principalmente camomilla, poiché grazie alle sue proprietà calmanti, il bambino è in grado di rilassarsi e dormire. Oltre alla camomilla, Cistus incanus e l'acerola aiutano a rafforzare il sistema immunitario, facilitando il recupero.

Oltre al trattamento domiciliare ea quello consigliato dal medico, si raccomanda alla persona di restare a riposo e di bere molti liquidi, come acqua, succhi, the e acqua di cocco.

Tè alla camomilla

La camomilla è una pianta medicinale che ha proprietà antinfiammatorie, antispasmodiche e calmanti, aiutando il bambino a essere calmo e tranquillo e gli ha permesso di dormire più facilmente. Ulteriori informazioni sulla camomilla.


ingredienti

  • 10 g di fiori di camomilla;
  • 500 ml di acqua.

Modalità di preparazione

Mettere gli ingredienti in una padella, far bollire per 5 minuti e lasciar riposare per circa 10 minuti. Quindi filtrare e bere fino a 4 tazze al giorno.

Cistus incanus

Il Cistus incanus è una pianta officinale dalle proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antisettiche, che aiuta a rafforzare il sistema immunitario e, di conseguenza, stimola l'organismo a combattere più rapidamente le infezioni. Ulteriori informazioni su Cistus incanus.

ingredienti

  • 3 cucchiaini di foglie secche Cistus incanus;
  • 500 ml di acqua bollente.

Modalità di preparazione


Aggiungere gli ingredienti in un contenitore e lasciare riposare per 10 minuti. Filtrare e bere fino a 3 volte al giorno.

Succo di acerola

Il succo di acerola è un buon rimedio casalingo per aiutare il trattamento della rosolia, poiché contiene vitamina C, che aiuta a rafforzare le difese del corpo. Scopri i benefici dell'acerola.

Per fare il succo di acerola, basta sbattere due bicchieri di acerola e 1 litro di acqua in un frullatore e bere subito dopo, preferibilmente a stomaco vuoto.

Leggi Oggi

I segreti dell'allenamento di Hilary Duff

I segreti dell'allenamento di Hilary Duff

Hilary Duff è u cita con il uo uomo Mike Comrie lo cor o fine ettimana, foggiando una erie di braccia forti e gambe toniche. Quindi, come fa que ta cantante/attrice a rimanere co ì in forma ...
Come Jennifer Aniston ha preparato la sua pelle per gli Emmy

Come Jennifer Aniston ha preparato la sua pelle per gli Emmy

Prima di pre entar i in modo glam agli Emmy Award 2020, Jennifer Ani ton i è ritagliata un po' di tempo libero per preparare la ua pelle. L'attrice ha condivi o una foto u In tagram che m...