Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 12 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ACNE : COME L’HO SUPERATA (CON FOTO PRIMA E DOPO)
Video: ACNE : COME L’HO SUPERATA (CON FOTO PRIMA E DOPO)

Contenuto

Buone opzioni di rimedi casalinghi per alleviare i sintomi dell'ovaio policistico e anche aiutare chi vuole rimanere incinta è il trattamento naturale con tè giallo uxi, artiglio di gatto o fieno greco, perché queste piante medicinali insieme aiutano a combattere l'ovaio policistico, i fibromi, l'endometriosi , infezioni urinarie, infiammazione dell'utero e mestruazioni irregolari.

Nel caso dei tè gialli uxi e artigli di gatto, questi dovrebbero essere preparati separatamente e presi in diverse parti della giornata, tè giallo uxi al mattino e tè artiglio di gatto nel pomeriggio. Scopri altri modi per stimolare l'ovulazione e aumentare le possibilità di rimanere incinta.

Le tisane dell'ovaio policistico non devono sostituire il trattamento indicato dal ginecologo e devono essere consumate secondo le indicazioni del medico.

1. Tè giallo uxi

Il tè giallo uxi è un ottimo rimedio casalingo per le ovaie policistiche grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e contraccettive, alleviando i sintomi della sindrome dell'ovaio policistico e stimolando l'ovulazione.


ingredienti

  • 1 cucchiaio di uxi giallo;
  • 500 ml di acqua.

Modalità di preparazione

Mettere in una pentola l'uvio giallo e l'acqua e portare a ebollizione. Dopo l'ebollizione coprite e lasciate riposare per 10 minuti. Filtrare e bere il tè al mattino.

2. Tè all'artiglio di gatto

Il rimedio casalingo per l'ovaio policistico con infuso di artiglio di gatto aiuta nella cura di questa malattia perché l'artiglio di gatto, oltre ad essere una pianta officinale ad azione antinfiammatoria, stimola anche l'ovulazione. Ulteriori informazioni sulla pianta dell'artiglio del gatto.

ingredienti

  • 1 cucchiaio di artiglio di gatto;
  • 500 ml di acqua.

Modalità di preparazione

Mettere gli ingredienti in una padella e portare a ebollizione. Dopo l'ebollizione coprite e lasciate riposare per 10 minuti. Filtrare e bere il tè nel pomeriggio.


3. Tè al fieno greco

Il fieno greco è una pianta medicinale che aiuta a regolare i livelli ormonali e quindi può essere utilizzato per trattare vari tipi di problemi legati all'apparato genitale di una donna. Inoltre, ha anche proprietà antinfiammatorie che alleviano il dolore causato dall'ovaio policistico. Ulteriori informazioni sul fieno greco.

ingredienti

  • 250 ml di acqua fredda;
  • 1 cucchiaino di semi di fieno greco.

Modalità di preparazione

Aggiungere gli ingredienti in un contenitore e lasciar riposare per almeno 3 ore. Quindi girare in una padella e far bollire per 5-10 minuti. Infine, filtra il composto e fallo riscaldare. Questo tè può essere assunto fino a 3 volte al giorno.

Guarda anche come il cibo può combattere i sintomi della sindrome dell'ovaio policistico e migliorare la qualità della vita nel seguente video:


Consigliato Da Noi

Scabbia sul pene: cosa dovresti sapere

Scabbia sul pene: cosa dovresti sapere

e noti un'eruzione cutanea pruriginoa ul tuo pene, potreti avere la cabbia. Chiamati acari microcopici arcopte cabiei cauare la cabbia. Continua a leggere per aperne di più u queta condizione...
Cos'è una scansione DEXA?

Cos'è una scansione DEXA?

Una canione DEXA è un tipo di raggi X ad alta preciione che miura la denità minerale oea e la perdita oea. e la tua denità oea è inferiore al normale per la tua età, indica un...