Reebok e Victoria Beckham hanno collaborato per la linea di abbigliamento sportivo di alta moda dei tuoi sogni
Contenuto
Da quando Reebok ha annunciato di voler collaborare con Victoria Beckham nel 2017, abbiamo atteso con ansia la collaborazione tra il marchio di abbigliamento sportivo e il designer. State tranquilli, ne è valsa la pena aspettare. La collezione primaverile di alta moda e ad alte prestazioni, che presenta diversi pezzi unisex, è la combinazione perfetta di Posh Spice e Sporty Spice (scusate, dovevo!) nei suoi colori, tessuti e silhouette.
"L'idea alla base di questa collezione era quella di mescolare l'atteggiamento rilassato dello streetwear con le prestazioni tecniche dell'abbigliamento sportivo, rimanendo fedele all'estetica minimale del mio marchio e incorporando pezzi unisex che sono stati fondamentali per me durante lo sviluppo della collezione", ha detto Beckham in il comunicato stampa. "Ogni capo è progettato per flettersi, adattarsi e passare all'allenamento ottimale, ma era anche importante creare qualcosa che fosse alla moda e che potesse integrarsi perfettamente in qualsiasi guardaroba. Questi capi possono portarti dalla palestra all'ufficio, con la scuola in mezzo", ha continuato.
La collezione si ispira al periodo in cui lo stilista viveva a Los Angeles e Londra e combina "lo spirito californiano rilassato con la raffinata sartoria britannica". Include elementi base per l'allenamento come leggings e reggiseno abbinati, oltre a un costume intero, pantaloncini da motociclista e top corti a coste per coloro che sono un po' più avventurosi con il loro stile di allenamento. (Correlato: questi set coordinati rendono ridicolmente facile vestirsi per la palestra)
Troverai anche articoli streetwear come felpe con cappuccio, jogger oversize e un bomber degno di una pazzia, tutti nelle classiche tonalità Reebok di arancione, nero, bianco e cammello, argento e grigio. Per gli accessori, troverai un berretto, borse da palestra e un paio di sneakers in due colorazioni. (Correlato: 15 eleganti borse da palestra che potrebbero farti desiderare di allenarti di più)
Siate certi che i capi performanti possono resistere ad allenamenti molto sudati: "I capi hanno le capacità tecniche di cui ho bisogno per la palestra, ma sono abbastanza semplici e adattabili per adattarsi al mio stile di vita, e ho testato personalmente l'usura di ogni capo. durante gli allenamenti». Beckham ha precedentemente condiviso una sbirciatina all'interno dei suoi allenamenti, raccontando Ciao! che si allena sei o sette giorni alla settimana e inizia ogni mattina con una corsa di 3 miglia, e poi si allena per un'ora con un personal trainer che fa tonificazione e condizionamento di tutto il corpo prima di andare in ufficio. (Correlato: Victoria Beckham è ossessionata da questo olio idratante alle alghe)
Fondamentalmente, se stai cercando di regalarti tutto il duro lavoro che hai fatto finora questo mese, o stai cercando una piccola motivazione in più per raggiungere i tuoi obiettivi, vestirti con questa linea di abbigliamento sportivo è sicuramente il modo per fallo.
La collezione Reebok x Victoria Beckham Spring 19 è ora disponibile per l'acquisto su Reebok.com/VictoriaBeckham e parte da $ 30.