Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Lo scozzese dai capelli rossi è il cocktail scozzese salutare di cui hai bisogno questo autunno - Stile Di Vita
Lo scozzese dai capelli rossi è il cocktail scozzese salutare di cui hai bisogno questo autunno - Stile Di Vita

Contenuto

Spostati sul latte speziato di zucca, stai per incontrare la tua nuova bevanda autunnale preferita: The Redheaded Scot. Ok, quindi non è un pasto mattutino, come un cappuccino. Ma questa salutare ricetta per cocktail evoca il meglio delle fresche notti autunnali. Unisce lo scotch invecchiato con zenzero piccante e bacche di pimento per creare una bevanda speziata che ti ricorderà foglie croccanti, falò e aria fresca e frizzante.

Per tua fortuna, ti fa bene quanto è delizioso. L'arancia fornisce vitamina C, dando una piccola spinta al tuo sistema immunitario durante la stagione del raffreddore e dell'influenza, mentre lo zenzero può aiutare ad alleviare i dolori digestivi e la nausea. (Forse un viaggio di troppo al buffet delle feste?) Ma l'ingrediente segreto di questa salutare ricetta per cocktail è il dram di pimento, uno sciroppo dolce e speziato a base di bacche dell'albero di pimento. (Sì, come quelli che usano per farcire le olive.) È considerato un ingrediente speciale e può essere un po' difficile da trovare, ma fortunatamente è semplice realizzarlo.

scozzese dai capelli rossi


Creato dal barista James Palumbo del Belle Shoals Bar di Brooklyn, NY

ingredienti

2 once di scotch Macallan 12 anni

1/2 oz sciroppo di zenzero

6 trattini di pimento dram

torsione arancione

grosso pezzo di ghiaccio

Indicazioni

Versare il dram di pimento sul fondo di un tumbler. Aggiungere lo sciroppo di zenzero e poi lo scotch. Non dimenticare il ghiaccio! Tagliare un pezzetto di scorza d'arancia, spremere il succo nel bicchiere e utilizzarlo come guarnizione. Divertiti!

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Shock ipovolemico

Shock ipovolemico

Lo hock ipovolemico è una condizione pericoloa per la vita che i verifica quando i perde più del 20 percento (un quinto) dell'apporto di angue o fluidi del proprio corpo. Queta grave per...
Le ostriche sono buone per te? Vantaggi e pericoli

Le ostriche sono buone per te? Vantaggi e pericoli

Le otriche ono molluchi bivalvi di acqua alata che vivono in habitat marini come baie e oceani. ono una parte vitale dell'ecoitema, filtrando le otanze inquinanti fuori dall'acqua e fornendo h...