Rebel Wilson si è innamorata di questo allenamento durante il suo anno di salute
Contenuto
L'"anno di salute" di Rebel Wilson sta rapidamente volgendo al termine, ma sta rivelando tutti i tipi di dettagli su ciò che ha imparato lungo la strada. Martedì, è saltata su Instagram Live per oltre un'ora per parlare con i fan del suo viaggio per la salute e il benessere, dai cambiamenti nutrizionali che ha apportato agli allenamenti che ama di più. Il suo modo preferito per rimanere attivo? A piedi.
"Voglio che sappiate che la maggior parte degli esercizi che ho fatto quest'anno sono stati solo per fare una passeggiata", ha detto Wilson durante l'IG Live.
Che stia esplorando il porto di Sydney nella sua nativa Australia, passeggiando verso la Statua della Libertà a New York o andando al Griffith Park a Los Angeles, il Intonazione giusta alum ha detto che camminare è stata la sua principale forma di esercizio lo scorso anno.
Certo, camminare non è il soltanto allenamento Wilson è entrato in questi ultimi mesi. Ha anche pubblicato video di se stessa mentre fa surf, ribaltamento di pneumatici, boxe e molto altro, spesso con l'aiuto di personal trainer."So di essere in una posizione fortunata", ha detto Wilson nel suo IG Live. "Ho accesso a personal trainer davvero straordinari", inclusi professionisti come Gunnar Peterson a Los Angeles e Jono Castano Acero in Australia.
Ma Wilson ha affermato che camminare è rimasto uno dei suoi allenamenti più costanti, grazie alla sua natura a basso impatto e all'accessibilità: non sono necessarie attrezzature fantasiose, abbonamento a una palestra o allenatore. "[Camminare] è gratis", ha detto nel suo IG Live. Mira a camminare per un'ora alla volta, ha continuato, e ascolta podcast, musica e persino audiolibri motivazionali per aiutarla a rimanere concentrata lungo la strada. (Ecco 170 brani di allenamento epici per ravvivare la tua playlist.)
Wilson ha persino iniziato a fare escursioni durante il suo viaggio di salute. All'inizio, ha ammesso che "non avrebbe mai pensato" che le sarebbe piaciuto. "Camminare in salita - chi avrebbe mai pensato che sarebbe stata un'attività divertente?" ha scherzato nel suo IG Live. "Ma è bello essere nella natura [e] portare quell'aria nei polmoni. Lo amo davvero, davvero, quindi ora lo faccio sempre". (Correlato: questi benefici dell'escursionismo ti faranno venire voglia di percorrere i sentieri)
Anche se potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, camminare è davvero un asso per la tua salute fisica e mentale - e ne trarrai beneficio sia che tu stia facendo una passeggiata intorno all'isolato o percorrendo i sentieri per un'escursione. "Camminare ha vantaggi per tutti", ha detto in precedenza Reid Eichelberger, C.S.C.S., head trainer di EverybodyFights Philadelphia Forma. "Fisicamente parlando, camminare da soli può migliorare la pressione sanguigna, i livelli di zucchero nel sangue e altri indicatori di salute. Mentalmente, camminare può ridurre lo stress [e] aiutare a migliorare la qualità del sonno". (Correlato: i benefici per la salute mentale e fisica degli allenamenti all'aperto)
Inoltre, considerando quanto tempo la maggior parte di noi trascorre ora all'interno a causa della pandemia di COVID-19, uscire potrebbe essere più importante che mai per la nostra salute mentale. "Semplicemente stare all'aperto nella natura può aiutare a ridurre lo stress, poiché è stato dimostrato che riduce il cortisolo salivare, uno dei biomarcatori dello stress", ha detto in precedenza Suzanne Bartlett Hackenmiller, M.D., consulente di medicina integrativa di AllTrails.com. Forma. "La ricerca ha anche suggerito che solo cinque minuti in natura sono tutto ciò che serve al nostro cervello per iniziare a pensare in modo diverso e per sperimentare una disposizione più rilassata".
Hai bisogno di qualche idea per aiutarti a iniziare? Prova questo allenamento per i glutei la prossima volta che fai una passeggiata.