Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Stabilire degli obiettivi, che si tratti di correre una gara, dedicare più tempo a te stesso o migliorare il tuo gioco di cucina, è la parte facile. Ma attaccare ai tuoi obiettivi? È lì che le cose si fanno molto più difficili e travolgenti. Caso in questione: circa la metà di tutti gli americani prende buoni propositi per l'anno nuovo, ma solo l'8% li realizza effettivamente. Anche se può sembrare scoraggiante immaginarsi come parte di quell'8% d'élite, prepararsi al successo è del tutto possibile.

Ma non crederci sulla parola! Ascoltalo da queste donne forti che sanno molto sulla definizione e sul raggiungimento degli obiettivi. Ognuno di loro ha completato la sfida di 40 giorni Crush Your Goals l'anno scorso. Sono attive nel gruppo Facebook SHAPE Goal Crusher, una comunità online di donne reali che si incoraggiano a vicenda, fanno domande e condividono i loro suggerimenti e risultati. Oh, e abbiamo detto che queste donne (incluse tutte le altre che si sono iscritte alla sfida e al gruppo FB) avevano al timone il direttore fitness consulente (e maestro-motivatore) Jen Widerstrom per aiutarle a guidarle attraverso il processo? Sì, non solo Jen ha aiutato a creare la sfida e costruire allenamenti (se il fitness era il tuo obiettivo), ma ha anche mantenuto l'energia con check-in settimanali e domande e risposte tramite Facebook Live.


Prima di iniziare un altro anno (sì, Jen è tornata!), volevamo scoprire: com'è stata l'esperienza per loro? Cosa hanno insegnato loro la sfida e il viaggio? E come hanno usato le abilità apprese (se hanno raggiunto il loro obiettivo originale o meno) per trasformare i loro stili di vita in qualche modo significativo?

Di seguito, alcuni di loro condividono le loro storie. Speriamo che ti ispirino a schiacciare i tuoi obiettivi (non importa quali siano, questa sfida di 40 giorni può aiutarti ad arrivarci) e ad emozionarti per ciò che il 2019 può portare. Già venduto? Puoi iscriverti alla sfida e ricevere newsletter motivazionali giornaliere con note dalla stessa Jen, sfide di allenamento settimanali, un diario dei progressi di 40 giorni pieno di istruzioni e attività per aiutarti a tenere traccia delle tue vittorie, coaching della sfida tramite Facebook Live con Jen e accesso al gruppo Facebook SHAPE Goal Crushers (una comunità privata e solidale di donne, tra cuiForma editori!-mantenere le cose oneste sul lavoro verso i loro obiettivi di salute e fitness). Inoltre, quando ti iscrivi, riceverai $ 10 di sconto sul tuo primo ordine di Shape Activewear, quindi evviva, nuovi vestiti da allenamento per schiacciare quegli obiettivi!


"Spingiti fuori dalla tua zona di comfort."-Michelle Payette

Come si suol dire: "Se non ti sfida, non ti cambia". Payette afferma di essersi unita a SHAPE Goal Crusher sperando di trovare la spinta in più di cui aveva bisogno per raggiungere finalmente i suoi obiettivi. Unirsi a un gruppo online è stato snervante all'inizio, considerando che non ne aveva mai fatto parte prima. Ma Payette si rese subito conto che valeva la pena uscire dalla sua zona di comfort.

"Mi sono unita al gruppo SHAPE Goal Crushers con il desiderio di perdere peso, aumentare la massa muscolare e creare un piano alimentare che funzionasse per me", ha detto. "Iniziare la sfida Crush Your Goals, condividere i miei successi e fallimenti e avere un esercito di donne a sostenermi, mi ha aiutato a raggiungere finalmente quegli obiettivi dopo molte prove ed errori. Ho imparato che sfidare il tuo corpo e la tua mente per superare le cose che pensi di non poter fare è una situazione vantaggiosa per tutti. Potrebbe anche traboccare e farti osare credere di poterlo fare Altro cose che non hai mai provato perché avevi paura di fallire, portando a una vita ancora più appagante nel complesso." (Correlato: I molti benefici per la salute di provare cose nuove)


"Trova una comunità su cui puoi fare affidamento."-Farrah Cortez

Fare grandi cambiamenti nello stile di vita può richiedere una seria forza d'animo mentale. Per la maggior parte, la tua forza di volontà personale è ciò che ti porterà al traguardo. Ma non devi intraprendere quel viaggio da solo. Trovare amici, familiari e persone che la pensano allo stesso modo per mantenerti motivato può fare miracoli per mantenerti in carreggiata, soprattutto quando sei in difficoltà. "Il rinforzo positivo da parte di tutti nella comunità di Goal Crusher mi ha aiutato a sfogarmi quando ero 'bloccato su un numero' sulla bilancia", afferma Farrah Cortez. "Trovare persone vere che rispondevano in tempo reale a domande su diete, esercizi e motivazione mi ha aiutato a fare di più il giorno successivo. Ho imparato che avere un sistema di supporto, quando stai cercando di reinventare il tuo stile di vita, è una parte importante del tuo viaggio. Senza di essa non si arriva alla fine". (Ecco come l'adesione a un gruppo di supporto online potrebbe aiutarti a raggiungere finalmente i tuoi obiettivi)

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fphoto.php%3Ffbid%3D10215521862256802%26set%3Da.1584569451265%26type%3D3&width=500

"Abbi pazienza e ricorda che raggiungere gli obiettivi richiede tempo".-Sarah Siedelmann, 31

Spesso, è così facile volere ciò che vogliamo quando lo vogliamo. Ma quando si tratta di raggiungere i tuoi obiettivi, di solito non funziona così. Siedelmann non è estraneo a questa sensazione. Si è unita a SHAPE Goal Crusher dopo aver messo la sua salute nel dimenticatoio dopo aver perso suo padre. Sperava che, completando la sfida di 40 giorni Crush Your Goals, sarebbe tornata in piedi. Ma si è presto resa conto che non è così facile. "Quando ho saltato un allenamento o ho ceduto alle mie voglie, mi sentivo come se avessi fallito, ma Jen e le donne del gruppo Goal Crusher mi hanno ricordato che una battuta d'arresto non significa fallimento. Ho imparato che il cambiamento non avviene dall'oggi al domani e che nessuno è perfetto. Se cadi dal carro, torni subito in sella e vai avanti." (Correlato: l'errore numero 1 di perdita di peso che le persone commettono a gennaio)

"Usa il diario a tuo vantaggio."

Il metodo della vecchia scuola di mettere nero su bianco esiste ancora e può fare miracoli per migliorare la tua vita. "Sto scrivendo un diario da un po' di tempo ormai, e vedere tutto ciò che sono stato in grado di mettere su carta e di non portarmi dietro mentalmente ha fatto un grande cambiamento nel modo in cui vedo il mio futuro e tutto ciò che sono stato passato", afferma Siedelmann. "Trovo che scrivere le cose e condividerle con le persone di cui mi fido mi aiuta a mantenere la responsabilità, non solo per la perdita di peso, ma mi sono prefissato altri obiettivi che sono stato in grado di ottenere". (Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo deciso di offrire il marchio *nuovo* diario dei progressi di 40 giorni per tutti coloro che si iscrivono alla sfida di 40 giorni quest'anno!)

"Metti al primo posto la tua salute mentale".-Olivia Alpert, 19

ICYDK, più della metà delle donne millenarie ha fatto della cura di sé il proprio proposito per il nuovo anno per il 2018 e con buone ragioni. "La cura di sé è un moltiplicatore di tempo", ci ha detto in precedenza Heather Peterson, chief yoga officer di CorePower Yoga, in Come trovare il tempo per la cura di sé quando non ne hai. "Quando ti prendi del tempo, che si tratti di cinque minuti per una breve meditazione, 10 minuti per la preparazione del cibo per i prossimi due giorni o un'intera ora di yoga, costruisci energia e concentrazione".

La frantumatrice di gol Olivia Alpert ha imparato che inserire quel tempo nella sua routine era la chiave del suo successo. "Credo fermamente che se la tua salute mentale non è sotto controllo, è estremamente difficile investire nella tua salute fisica", dice. "E questo è qualcosa che Jen ha davvero sottolineato durante i nostri check-in settimanali e Facebook Lives. Ho imparato che dare la priorità alla cura di sé può aiutarti a raggiungere i loro obiettivi creando un senso di integrità e orgoglio. Per me personalmente, usare la cura di sé per creare un ambiente produttivo e spazio di testa è una delle cose più importanti che puoi fare quando si tratta di rimanere motivati ​​e concentrati."

"Festeggia i piccoli successi".

Quando si tratta di fissare degli obiettivi, il concetto "vai duro o vai a casa" non si applica molto. Devi prenderlo un giorno alla volta e celebrare ogni piccolo e apparentemente insignificante passo nella giusta direzione. La sfida di 40 giorni Crush Your Goals ti incoraggia a suddividere la tua giornata e a trovare le piccole cose che ti motivano ad arrivare in palestra, a concentrarti sulla preparazione dei pasti e ad aiutarti a dare priorità ai tuoi obiettivi. "Trovare questi piccoli motivatori mi ha insegnato a essere più consapevole ogni giorno", afferma Alpert. "Ho imparato che piccoli gesti, come rifare il letto ogni mattina, scegliere l'opzione di cibi più sani e dormire un'ora in più, possono aiutarti a rispettare la tua mente e il tuo corpo. E alla fine della giornata, se non lo fai Se rispetti te stesso, non puoi pretendere che gli altri ti rispettino." (Correlato: questa scatola per il pranzo intelligente ti aiuterà finalmente a prendere la mano nella preparazione dei pasti)

"La coerenza è la chiave".-Anna Finucane, 26

Quando si tratta di schiacciare i tuoi obiettivi, la coerenza è uno degli strumenti più potenti che puoi avere. Non solo ti aiuta a darti energia durante la giornata, ma la sensazione di realizzazione dopo aver rispettato un programma ti aiuta anche a rimanere motivato. "Nella mia esperienza, essere coerenti è tutto", afferma Finucane. "Ripensando all'anno passato, so che ciò che mi ha trattenuto di più è stata la mancanza di esso ed è qualcosa su cui ho intenzione di lavorare nel 2019. È al 100% un comportamento appreso come ho visto famiglia e amici lotta con esso, quindi rompere l'abitudine sarà la sfida che spero di vincere". (Correlato: obiettivi di fitness che dovresti aggiungere alla tua lista dei desideri)

Se sei pronto per distruggere il 2019 o hai ancora bisogno di una piccola spinta per arrivarci (totalmente giusto), questi sono entrambi ottimi motivi per prepararti al successo: iscriviti alla sfida Crush Your Goals di 40 giorni, scarica il 40- diario dei progressi della giornata e unisciti al gruppo Facebook Shape Goal Crusher. Un felice e sano 2019, dentro e fuori!

Recensione per

Annuncio

Interessante

Medicina alternativa: la verità sul Neti Pot

Medicina alternativa: la verità sul Neti Pot

Il tuo amico hippie, i truttore di yoga e zia pazza di Oprah giurano u quel piccolo va o Neti che promette di barazzar i di raffreddore, raffreddore, conge tione e intomi di allergia. Ma que to va o d...
7 benefici per la salute dell'essere single

7 benefici per la salute dell'essere single

Per anni, la ricerca ha uggerito che legare il nodo forni ce molti benefici per la alute, da una maggiore felicità a una migliore alute mentale e una minore probabilità di viluppare malattie...