Ralph Lauren ha appena svelato le divise per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2018
Contenuto
A meno di 100 giorni di distanza, è ufficialmente tempo di emozionarsi per i Giochi Olimpici Invernali 2018 a PyeongChang, in Corea del Sud. Mentre aspettiamo di vedere i migliori atleti del mondo sfidarsi sul ghiaccio e sulla neve, il Team USA ci ha appena dato un motivo per iniziare a entrare nello spirito olimpico. Le divise ufficiali che gli atleti olimpionici indosseranno durante la cerimonia di chiusura sono arrivate e vorrai acquistarle prima di scendere in pista in questa stagione. (Dai un'occhiata anche a questi vestiti da allenamento ispirati alle Olimpiadi.)
All'inizio di questa settimana, Ralph Lauren, lo stilista ufficiale del Team USA, e il Comitato Olimpico degli Stati Uniti hanno lanciato la collezione di attrezzatura da neve pronta per lo sci. Il look dalla testa ai piedi include un bomber imbottito bianco patriottico, un maglione da sci di ispirazione vintage, pantaloni da sci con fodera in pile dal taglio preciso, stivali scamosciati pronti per l'escursione, bandana della vecchia scuola e cappello e guanti di lana abbinati ispirati agli anni '70 set. L'intero look è sorprendentemente rilassato: non sembreresti fuori posto sorseggiando un caldo après-ski.
Per debuttare i fili patriottici all'inizio di questa settimana, l'USOC ha arruolato diversi olimpionici tra cui lo snowboarder Jamie Anderson, la pattinatrice Maia Shibutani e la bob Aja Evans. Dai un'occhiata al look completo di Evans e Shibutani di seguito.
La parte migliore? Puoi effettivamente acquistare le divise ufficiali. Secondo un comunicato stampa del Team USA, la collezione sarà disponibile per l'acquisto presso selezionate boutique Ralph Lauren e online a dicembre. Siamo disposti a scommettere che indossare l'attrezzatura ufficiale del Team USA mentre scendi dalle piste in questa stagione ti farà sentire come oro puro.