Un collaudato dimagrimento per le cosce
Contenuto
Il guadagno
Molti di noi sono stati "benedetti" da Madre Natura con un po' di grasso in più intorno all'interno coscia. Mentre il cardio regolare ti aiuterà a sciogliere la ciccia, gli scultori come i sollevamenti delle gambe accelereranno il processo di rassodamento. Questa mossa fa un ulteriore passo avanti aumentando la gamma di movimento della gamba inferiore, in modo da poter lavorare più duramente il muscolo. L'aggiunta di resistenza (puoi anche usare pesi alla caviglia o tubi) lo rende ancora più impegnativo. Fallo due o tre volte alla settimana e sarai davvero benedetto, con cosce più eleganti e sexy.
Per i migliori risultati
Fai questo movimento due volte a settimana insieme a squat, affondi ed esercizi basati sull'equilibrio per lavorare tutti i muscoli delle gambe.
Come farlo
> Sdraiati sul lato destro con i fianchi centrati su un trainer per l'equilibrio Bosu e posiziona l'avambraccio destro a terra sotto la spalla (non lasciare che la spalla si pieghi verso l'orecchio). Piegare il ginocchio sinistro e posizionare il piede sinistro sul pavimento davanti alla gamba destra.
> Tieni un'estremità di una barra del corpo con la mano sinistra e appoggia leggermente la mano sopra Bosu. Posizionare l'altra estremità della barra lungo l'interno del piede destro [A].
> Solleva lentamente la gamba destra più in alto che puoi, mantenendo il busto fermo e il piede flesso e parallelo al pavimento [B]. Abbassa la gamba destra a meno di un pollice dal pavimento (senza riposare!) e ripeti; cambiare lato per completare il set. Fai 3 serie da 15 ripetizioni.
Errori da evitare
NON FARE lascia che l'anca superiore rotoli indietro, il che toglie l'enfasi dall'interno delle cosce.
NON FARE tenere entrambe le gambe estese; diminuisce la gamma di movimento della gamba inferiore.
NON FARE sollevare l'estremità della barra dal Bosu; riduce la sfida della scultura.