Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Settembre 2024
Anonim
5 MOTIVI PER CUI NON STAI MIGLIORANDO
Video: 5 MOTIVI PER CUI NON STAI MIGLIORANDO

Contenuto

Se tendi a guardare l'orologio durante gli allenamenti che sembrano trascinarsi, sarai felice di sapere che una routine di allenamento veloce di 20 o 30 minuti può essere altrettanto buona, se non migliore. La scorsa settimana, il New York Times ha riferito di alcune lezioni "espresse" che riducono il tempo di allenamento aumentando l'intensità. Abbiamo raccolto i 7 principali motivi per cui gli allenamenti più brevi sono lunghi sui risultati:

1. Brucia più grasso tutto il giorno. "Rendere i tuoi allenamenti più brevi e più intensi non solo fa risparmiare tempo, ma può anche bruciare più calorie in generale", afferma Jari Love, star del DVD "Get Extremely Ripped Boot Camp". Gli allenamenti più brevi spesso comportano movimenti rapidi e contrazioni muscolari rapide, che attingono ai carboidrati come fonte di carburante. "Quando la tua frequenza cardiaca è elevata al punto che stai bruciando principalmente carboidrati, significa che brucerai più grasso durante l'allenamento e persino dopo l'allenamento è finito".


2. Costruisci i muscoli. I nostri muscoli in fibra "a contrazione rapida", quelli reclutati durante i movimenti rapidi e rapidi, sono "fondamentali per la forza muscolare, la velocità e la potenza", afferma Love. Quando hai bisogno di una pausa veloce durante l'allenamento, passa a movimenti più deliberati a "contrazione lenta", come squat o crunch; ti aiuteranno a completare il tuo allenamento muscolare.

3. Rafforza il tuo cuore. Alzare il tuo cuore per 20 o 30 minuti ogni giorno lo renderà più forte e più sano, secondo Love. Dai un'occhiata al nostro riepilogo di routine cardio veloci.

4. Prevenire lesioni. "Quando alleni il tuo corpo per essere in grado di gestire movimenti rapidi e improvvisi, sarai meglio preparato per le attività quotidiane", afferma Love. Inoltre, un allenamento più breve significa meno usura che porta a dolori muscolari.

5. Scuse per il fallimento. Potresti non essere in grado di dedicare un intero pomeriggio in palestra. Ma mezz'ora o meno di allenamento è facile da infilare anche nella giornata più impegnativa.


6. Massimizza il tuo tempo. I migliori allenamenti rapidi ti aiutano a "multitasking" con mosse che colpiscono più gruppi muscolari in successione, come affondi con curl bicipiti o squat seguiti da una pressa dall'alto. E gli allenamenti "espressi" aumentano l'intensità per accelerare il tuo viaggio verso la zona brucia grassi.

7. Affina la tua concentrazione. "Vedo spesso gli studenti trattenersi durante un'ora di lezione, così preoccupati di non dare mai il massimo", afferma Donald Hunter, un istruttore di cardio kickbox a Rochester. "Sapere che un allenamento è più breve significa che hai maggiori probabilità di dare il massimo, fin dall'inizio."

Melissa Pheterson è uno scrittore di salute e fitness e un osservatore di tendenze. Seguila su preggersaspie.com e su Twitter @preggersaspie.

Raccomandato per te

• Playlist cardio di 30 minuti di Kelly Osbourne

• Esercizi di tonificazione: routine di allenamento di 30 minuti


• L'allenamento cardio per sciogliere i grassi

Recensione per

Annuncio

Post Interessanti

Riconoscere le forme di automedicazione

Riconoscere le forme di automedicazione

La depreione è claificata come diturbo dell'umore. È aociato a entimenti di tritezza, perdita e rabbia. Quando qualcuno è depreo, queti intomi poono influire ulla loro vita quotidia...
Quali ingredienti ci sono nell'influenza?

Quali ingredienti ci sono nell'influenza?

e leggi l'elenco degli ingredienti del tuo vaccino contro l'influenza medio, potreti notare parole come formaldeide, poliorbato 80 e thimeroal. Alcuni di queti ingredienti, come il timeroal, h...